Edens Zero Episodio 7 Data di uscita: cosa aspettarsi?

588
Edens Zero EpEdens Zero Episodio 24: data di uscita e spoilerisodio 9 Data e ora di uscita

Basato su una serie manga scritta e illustrata da Hiro Mashima (‘Fairy Tail’), ‘Edens Zero’ è una serie anime fantasy spaziale. Ruota intorno a Shiki Granbell, un bambino umano che cresce sul pianeta Granbell, un parco a tema. Alla fine lascia il pianeta con l’aiuto di Rebecca Bluegarden, una social media influencer semi-popolare, e il suo gatto robotico Happy e diventa un avventuriero. Spera di trovare la Madre, la divinità che ha creato l’universo. I primi due episodi di ‘Edens Zero’ sono stati proiettati online in anteprima il 29 marzo 2021. L’episodio pilota è andato in onda ufficialmente sulla televisione giapponese l’11 aprile 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio della serie.

Edens Zero Episodio 7 Data di uscita

L’episodio 7 di “Edens Zero”, intitolato “Warship of the Demon King”, andrà in onda il 23 maggio 2021 su Nippon TV. Lo Studio J.C.Staff ha sviluppato la serie, con Shinji Ishihara come regista principale, Yuji Suzuki come assistente alla regia e Mitsutaka Hirota come scrittore principale. Yoshihisa Hirano ha composto la musica, mentre Shunya Kikuchi ha disegnato i personaggi. Takanori Nishikawa ha cantato la sigla di apertura, “Eden Through the Rough”, e CHiCO con HoneyWorks ha cantato la sigla finale, “Bouken no VLOG”.

Dove posso guardare Edens Zero Stagione 1 online?

Gli spettatori giapponesi possono vedere in streaming “Edens Zero” con audio originale giapponese e sottotitoli su Netflix Japan. Gli episodi saranno disponibili per gli spettatori al di fuori del Giappone nell’autunno del 2021.

Edens Zero Episodio 7 Spoiler

Nell’episodio 6, Shiki, Rebecca, Happy e la giovane Weisz scoprono che Sibir ha rubato dei robot militari usando le abilità di Pino. Pino pensò che se lei avesse sofferto della prigionia di Sibir, gli altri non avrebbero dovuto farlo. Ora si rende conto di quanto si sbagliava. Mentre la polizia arriva, Shiki e gli altri tentano di fuggire sull’Aqua Wing, la nave di Rebecca. Tuttavia, si rendono presto conto che non possono penetrare la barriera che circonda il pianeta. Il giovane Weisz, che si è nascosto nella nave, si rivela. Dice a Rebecca che li farà passare attraverso la barriera in cambio della nave. Shiki accetta l’accordo, con grande sgomento di Rebecca. Tuttavia, Shiki le ricorda che hanno comunque bisogno di una nave migliore per raggiungere la Madre. Il più giovane Weisz rivela che ha il suo Ether Gear, che chiama Machina Gear. Gli dà la capacità di ricostruire le macchine.

Dopo aver ricostruito l’Aqua Wing in tempo reale, la giovane Weisz pilota la nave fuori da Norma. Rebecca parla con la Weisz più anziana, che rivela che una specie di creature spaziali conosciute come i Cronofagi ha mangiato 50 anni del tempo di Norma, e da allora, i viaggi sul pianeta sono stati proibiti. Assicura a Rebecca e agli altri che avere due Weisz nella stessa linea temporale non causerà un paradosso temporale. Più tardi, Aqua Wing viene catturato da Elsie e dalla banda di Skull Fairy. Quando Elsie dichiara che saccheggerà Aqua Wing, Shiki replica dicendo che saccheggerà la Fata Teschio. L’episodio si conclude con un duello tra Shiki e una Elsie con la faccia da teschio. Nell’episodio 7, Shiki potrebbe sconfiggere Elsie ma scoprire che non è quella vera. Probabilmente imparerà che la fata del teschio apparteneva originariamente a suo nonno.