Boruto Episodio 200 Data di uscita: tutto sul prossimo episodio

624
Boruto Episodio 266 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Boruto è il seguito del franchise di grande successo Naruto. Parlando della serie, ecco uno sguardo alla data di uscita di Boruto Episode 200.

Boruto è la continuazione della storia del franchise di grande successo di Naruto, che è durato per oltre un decennio. Boruto ha avuto un successo simile nel mondo degli anime e dei manga, poiché continua la trama stabilita da Naruto e Naruto Shippuden. Il manga e l’anime Boruto seguono la storia di Boruto, il figlio di Naturo che ha abilità speciali e si sta allenando per diventare un ninja. Boruto e i suoi amici partecipano a missioni pericolose mentre si allenano sotto la guida di potenti ninja. L’episodio 200 del manga di Boruto uscirà presto. Parlando dello stesso, ecco uno sguardo alla data di uscita dell’episodio 200 di Boruto.

Boruto Episodio 200 Data di uscita

I fan e il pubblico sono stupiti da questa serie e non vedono l’ora che arrivi il prossimo episodio, che è la data di uscita di Boruto Episode 200. Boruto Episodio 200 uscirà il 23 maggio 2021. Bene, ci sono solo 6 giorni per il rilascio di Boruto Episode 200.

Informazioni su Boruto: Naruto Next Generations Episodio 199

In Boruto: Naruto Next Generations Episodio 199, Naruto mette in guardia Delta dal trattarla come una di loro. Delta sarà vista sparare il suo raggio distruttivo contro il settimo Hokage alla fine. Delta è stato visto attaccare Naruto nell’episodio finale della serie manga, che ha abilmente schivato e contrastato l’attacco. Kawaki, Boruto e Himawari guardano l’inizio della battaglia.

Naruto usa il Rasengan contro Delta, ma è inefficace. Delta ha assorbito il Rasengan con facilità, grazie ai suoi occhi unici. Gli occhi di Delta si sono rivelati i suoi strumenti scientifici ninja. Non solo i suoi occhi, ma anche varie parti del suo corpo, sono strumenti Ninja che gli danno un vantaggio su Naruto. In risposta, Naruto si trasformò in un potente contrattacco contro il Kara Inner.

Boruto, che sta guardando il combattimento, cerca di intervenire per aiutare Naruto ma gli viene chiesto di stare lontano da lei. Anche se Naruto cerca di distruggere gli arti di Delta, lei li rigenererà con i suoi strumenti ninja. Ha intenzione di distruggere il suo busto, ma si chiede se anche lei lo assorbirà e attaccherà di nuovo. Delta rilascia raggi di morte dai suoi occhi alla fine dell’episodio, quasi distruggendo Naruto.

Informazioni su Boruto: Naruto Next Generations

Boruto: Naruto Next Generations, scritto da Ukyo Kodachi e Masashi Kishimoto, è una serie manga giapponese popolare tra i fan degli anime. È sia uno spin-off che un sequel dell’acclamata serie di Naruto di Kishimoto. Lo spin-off si concentra sulla vita e le avventure di Boruta Uzumaki, il figlio del leggendario Naruto Uzumaki. Boruto e la sua squadra di ninja vanno all’avventura nella serie.