Tokyo Revengers Episodio 7 Data di uscita, Spoiler

838
Tokyo Revengers Episodio 22: qual è la data di uscita e gli spoiler?

Sviluppato da una serie manga giapponese scritta e illustrata da Ken Wakui, “Tokyo Revengers” è una serie anime shounen su viaggi nel tempo, delinquenza e romanticismo. Parla di Takemichi Hanagaki, un ventenne che non ha superato la scuola e viaggia indietro nel tempo a quando era alle medie, quando stava per essere investito da un treno. Nel passato, decide di creare un futuro in cui vive Hinata, la sua ragazza delle medie. La serie è andata in onda per la prima volta l’11 aprile 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio della serie.

Tokyo Revengers Episodio 7 Data di uscita

L’episodio 7 di “Tokyo Revengers” andrà in onda il 23 maggio 2021 in Giappone. L’episodio andrà in onda a orari diversi su MBS, TV Tokyo, TV Aichi, TVh, TVQ, BS Asahi, AT-X, TSK, QAB e RKK. Il 30 marzo 2021, la serie ha avuto una prima speciale in Giappone in cui sono state trasmesse insieme scene importanti dei primi tre episodi. Liden Films Studios ha sviluppato la serie, con Kouichi Hatsumi come regista principale e Yasuyuki Mutou come scrittore principale. Hiroaki Tsutsumi ha creato la musica e Kenichi Oonuki e Keiko Oota hanno disegnato i personaggi. Il gruppo pop ufficiale HiGE DANdism ha cantato il tema di apertura della serie, “Cry Baby”, mentre eill ha cantato il tema finale, “Koko de Iki wo shite”.

Dove guardare Tokyo Revengers stagione 1 online?

Gli episodi di “Tokyo Revengers” in originale giapponese con sottotitoli in inglese saranno disponibili su Crunchyroll e VRV fuori dall’Asia lo stesso giorno in cui vanno in onda in Giappone. Per gli spettatori del sud e sud-est asiatico, il canale YouTube ufficiale di Muse Asia, i suoi affiliati e Bilibili trasmetteranno gli episodi in streaming. In Giappone, gli spettatori possono guardare l’anime su Netflix Japan con audio e sottotitoli in giapponese.

Tokyo Revengers Episodio 7 Spoiler

Nell’episodio 6, mentre il giorno in cui Draken dovrebbe morire si avvicina, il liceale Takemichi decide di raccogliere informazioni su Moebius e il suo leader, Nobutaka Osanai. Il vecchio Takemichi scopre che Osanai lavora come operaio edile e va al cantiere con Naoto. Sono sbalorditi nell’apprendere che Osnai è un uomo gentile e dalla voce dolce che viene maltrattato dal suo capo. Parlano con lui e scoprono che qualcuno stava tirando i fili da dietro per far combattere Moebius e Toman. Tuttavia, si rifiuta di divulgare il nome di questa persona. Prima di andarsene, si lamenta che la sua vita sarebbe stata diversa se Draken non fosse morto.

Takemichi ritorna al passato, sperando di convincere Mikey a non combattere Moebius. Anche se Pah-chin o Haruki lo picchiano per aver detto che qualcuno stava orchestrando una lotta tra le due bande, Takemichi continua ad affermare la sua posizione. Mikey dichiara che combatteranno Moebius perché è quello che ha deciso lui. È allora che il giovane Osanai arriva con la sua squadra, circondando i loro rivali. Nell’episodio 7, Mikey probabilmente combatterà contro Osanai e lo sconfiggerà. Tuttavia, Pah potrebbe poi pugnalare Osanai, portando al suo arresto. Questo incidente causerà probabilmente una spaccatura tra Mikey e Draken, portando alla morte di quest’ultimo.