Cestvs: The Roman Fighter Episodio 8 Data di uscita, Spoiler e Anteprima

431
Cestvs: The Cestvs: The Roman Fighter Episodio 9 Data di uscitaRoman Fighter Episodio 8 Data di uscita, Spoiler e Anteprima

Cestvs: The Roman Fighter Episodio 8 è il prossimo episodio: Cestvs ritorna alla sua vita quotidiana dopo aver sconfitto Emden e lavora duramente. Il giorno dopo, Cestvs lavora con altri schiavi esausti. I lavoratori schiavi stanno costruendo la strada per il Regno di Roma. Una delle guardie fischia e dice che è l’ora della pausa per i lavoratori schiavi. Gli schiavi sono felici di avere un buon pasto, dato che non hanno mangiato dalla mattina. Chiedete perché le guardie dicono che è l’ora della pausa per il pasto.

Gli schiavi vanno a prendere il cibo, ma Cestvs continua a scavare. Altri schiavi hanno detto che Cestvs avrebbe finito il cibo. Cestvs ha detto loro di seguire il percorso più tardi. Cestvs alla fine si è ferito la mano e ha iniziato a sanguinare per il sovraffaticamento. Mentre mangiano il loro cibo, gli schiavi si chiedono quanti giorni hanno passato a costruire una strada asfaltata. Il biondo risponde che erano 63 giorni. Questo è troppo, dice il capellone nero. Caged Screams è l’episodio.

Cestvs: The Roman Fighter Episodio 7 Recap

Nel sesto episodio, il combattimento tra Emden e Cestvs è stato fantastico e tutti sono rimasti scioccati dal fatto che il ragazzo di Cestvs abbia sconfitto uno dei combattenti più forti. Tuttavia, nell’episodio 7, abbiamo visto Cestvs tornare come lavoratore schiavo dopo la sconfitta di Emden nell’episodio precedente e unirsi alla sua routine quotidiana. Il titolo dell’episodio 7 era “Caged Screams” che mostra tutta la sofferenza e il duro lavoro degli schiavi, che sono esausti e hanno lavorato per due mesi, giorno e notte. Durante il superlavoro, Cestvs si è anche ferito alla mano e le sue mani hanno iniziato a sanguinare. Gli operai stanno lavorando alla costruzione di una strada di cemento verso il Regno di Roma. Mentre gli operai sono frustrati, Cestvs dice loro che nemmeno lui è felice di lavorare qui. Ma, proprio come Zafar ha detto loro, devono lavorare molto duramente per diventare più forti.

Cestvs: The Roman Fighter Episodio 8 Data di uscita

Cestvs: The Roman Fighter Episodio 8 andrà in onda martedì 3 giugno 2021. Intorno alle 12:55 PM JST, stiamo aspettando la messa in onda di Cestvs: The Roman Fighter Episodio 8. L’episodio 8 andrà in onda in diversi fusi orari a seconda di dove vi trovate.

Guarda l’episodio 8 online

Cestvs: The Roman Fighter Episodio 8 Anime Online Subs che i fan stavano aspettando, è possibile guardare Cestvs: The Roman Fighter Episodio 8 Anime Online Subs gratuitamente dalle seguenti piattaforme per sostenere i creatori: su Crunchyroll o ANIPLUS.

Più su Cestvs: The Roman Fighter

Shizuya Wazenay ha creato la serie manga The Roman Fighter. Dal 1997 al 2009, Young Animal di Hakusensha ha prodotto la prima serie Kent Ankoku Den Cestvs. Una seconda serie, Kendo Shit Den Cestvs, è stata pubblicata su Young Animal Arashi dal 2010 al 2014, per poi spostarsi su Young Animal Arashi, dove si è svolta dal 2014 al 2018, prima di essere interrotta.

Gli schiavi si lamentano di poter volare nelle loro celle, e Cestvs riesce a catturarli e a liberarli tutti. Tutti si precipitano su di lui mentre si nutre, ma il suo amico Rocco lo calma e tiene a bada Cestvs. Il soldato poi caccia via tutti, e agli schiavi viene detto che saranno loro a prendere la decisione finale e a combattere in battaglie ridicole. Cestv e Rocco sono i primi ad ingaggiare un combattimento, e anche se Cestv non vuole combattere contro Rocco, il maestro di Zafar lo incoraggia a farlo.

La lotta inizia, ma Cestvs non combatte seriamente, ma riesce a colpire Rocco. Poi, umiliato, Rocco si mette a litigare seriamente con lui. Cestvs decide di finire il match dopo aver sentito il consiglio di Zafar e inizia ad aggredire e prendere a pugni Rocco. Rocco si complimenta con Cestv per la sua velocità e forza, ma Rocco viene ucciso su ordine del loro proprietario, che spiega che è capace e non ha bisogno di un “cane” per sostituirlo.