Cestvs: The Roman Fighter Episodio 9 Data di uscita

387
Cestvs: The Cestvs: The Roman Fighter Episodio 9 Data di uscitaRoman Fighter Episodio 8 Data di uscita, Spoiler e Anteprima

Leggi di Cestvs: The Roman Fighter Episodio 9 :

Cestvs: The Roman Fighter Episodio 9 Data di uscita

Cestvs: The Roman Fighter Episodio 9 data di uscita è prevista per martedì 10 giugno 2021. Intorno alle 12:55 PM JST, ci aspettiamo che vada in onda Cestvs: The Roman Fighter Episodio 9. L’episodio 9 andrà in onda su diversi fusi orari a seconda di dove vi trovate.

Guarda Cestvs: The Roman Fighter Episodio 9 online

Cestvs: The Roman Fighter Episodio 9 Anime Online Subs che i fan stavano aspettando, è possibile guardare Cestvs: The Roman Fighter Episodio 9 Anime Online Subs gratuitamente dalle seguenti piattaforme per sostenere i creatori: su Crunchyroll o ANIPLUS.

Più su Cestvs: The Roman Fighter

La serie manga Roman Fighter è stata creata da Shizuya Wazenay. La Young Animal di Hakusensha ha prodotto la prima serie Kent Ankoku Den Cestvs dal 1997 al 2009. Kendo Shit Den Cestvs, una seconda serie, è stata pubblicata su Young Animal Arashi dal 2010 al 2014, poi si è spostata su Young Animal Arashi, dove ha funzionato dal 2014 al 2018, prima di essere interrotta.

Gli schiavi si lamentano della loro capacità di volare nelle loro celle, e Cestvs è in grado di catturarli e liberarli tutti. Mentre li nutre, tutti si precipitano da lui, ma il suo amico Rocco lo calma e tiene a bada Cestvs. Il soldato poi caccia via tutti, dicendo agli schiavi che saranno loro a prendere la decisione finale e a combattersi in battaglie assurde. Cestv e Rocco sono i primi a combattere, e mentre Cestv non vuole combattere contro Rocco, il maestro di Zafar lo incoraggia a farlo.

La lotta inizia, ma Cestvs combatte con leggerezza, ma riesce a colpire Rocco. Rocco allora si mette a litigare seriamente con lui, umiliato. Dopo aver sentito il consiglio di Zafar, Cestvs decide di finire l’incontro e comincia ad aggredire e prendere a pugni Rocco. Rocco si complimenta con Cestv per la sua velocità e forza, ma Cestv viene ucciso su ordine del loro proprietario, che spiega che è capace e non ha bisogno di un “cane” per sostituirlo.