Godzilla Singular Point Episodio 11 Data di uscita, Spoiler e Anteprima

550
Godzilla Singular Point Episodio 11 Data di uscita, Spoiler e Anteprima

Godzilla Singular Point Episodio 11 è l’episodio del nido: i militari, la squadra scientifica e la squadra di Goro stanno ancora affrontando mostri misteriosi. I superiori riferiscono ai militari che potrebbero aver sentito i passi di Godzilla. Ma a causa della scarsa visibilità, non possono vedere nulla. I soldati risposero che il comando stava aspettando. I superiori si accorsero delle dimensioni di Godzilla e dissero ai soldati di scappare. Ci sono due episodi da finire in Godzilla Singular Point; non perdeteli.

Godzilla inizia a soffiare via Rodan e continua a distruggere la città. Yun rivela che il Punto Singolare invalida le leggi del mondo. Il Punto Singolare esiste ovunque nel mondo e produce poliuretano rosso. Ma può eliminare la polvere rossa. Ma è possibile. Yun dice anche che se il Diagonalizzatore ortogonale può finire. Haberu osserva che senza la Polvere Rossa, i Rodani non possono sopravvivere. Yun risponde che se c’è solo un posto, ci sarà sempre la polvere rossa. I due vanno sulla scena.

Godzilla Singular Point Episodio 10 Ricapitolazione

Yun e Haberu si rendono conto che il punto singolare sta facendo moltiplicare Godzilla a Tokyo. Entrambi decidono di andare al disastro perché Longhorn Beetle pensa che il disastro distruggerà il mondo. Yun si chiede se questo potrebbe accadere alla fine dell’umanità. Entrambi arrivano a destinazione e iniziano a esaminare la verità dietro gli eventi di Godzilla. Haberu dice a Yun che prima che il mondo venga distrutto, devono fermare gli incidenti di Godzilla.

Si rende conto che hanno perso il contatto quattro giorni fa con Longhorn Beetle. Yun rivela che un uomo chiamato Ashihara aveva predetto tutto questo a Longhorn Beetle. Nella ricerca dell’archetipo, Ashihara ha anche predetto il tropico del mondo misterioso e un personaggio chiave. Yun è felice di trovare la verità dietro tutte queste cose nella villa di Michiyuki Ashihara. Ora apre un libro che mostra i punti unici e Haberu dice che i punti unici sembrano serpeggiare.

Yun dice che questo è dovuto al design 2D della rete transtemporale. Yun cerca che sono convertiti in numeri decimali o invertiti. Le linee sono esattamente le stesse della canzone. Haberu si chiede se la canzone sia stata criptata da Ashihara. Yun risponde che il proprietario scomparso l’aveva lasciato nel suo promemoria, e che più di 50 anni fa, Ashihara è riuscito a inserirlo. Nel frattempo, Mei parla di Godzilla con il suo capo. Parlano anche di viaggi nel tempo.

Godzilla Singular Point Episodio 11 Data di uscita

La data di uscita di Godzilla Singular Point Episode 11 sarà martedì 03 giugno 2021. Godzilla Singular Point Episodio 11 è programmato per andare in onda alle 22:30 JST circa. L’episodio 11 andrà in onda in diversi fusi orari a seconda della vostra posizione.

Guarda l’episodio 11 online

Godzilla Singular Point Episodio 11 Anime online, i fan lo stavano aspettando, è possibile guardare Godzilla Singular Point Episodio 11 Anime online English Subs gratuitamente dalle seguenti piattaforme per sostenere i creatori: su Netflix