Tokyo Revengers Episodio 20 Data e ora di uscita: Mikey vs Kazutora

859
Spoiler sulla data di uscita di Tokyo Revengers Capitolo 258

La battaglia di Bloody Halloween è in corso e la marea della battaglia sembra girare costantemente. Il capo della Tokyo Manji Gang è stato all’altezza della sua reputazione e la conclusione della battaglia sarà decisa nel prossimo episodio 20 di Tokyo Revengers. Il lato oscuro di Kazutora ci viene finalmente rivelato e il suo odio per Mikey sembra non avere limiti. L’invincibile Mikey prendeva tutti i colpi dei suoi avversari e li restituiva decuplicati.

Finora sono successe molte cose nella battaglia, ma c’è ancora molto da fare. La guerra tra Valhalla e la banda Toman deciderà il destino di entrambe le bande. Kisaki si è unito alla banda di Toman come parte del suo piano e per contrastare questo, Baji si è unito a Valhalla. Takemichi sta anche cercando di impedire a Baji di conoscere il futuro che lo aspetta e sarebbe molto interessante vedere come supererà le difficoltà che gli si presenteranno e riuscirà nell’intento. Due dei personaggi principali di questa guerra devono ancora fare un’apparizione, cioè Baji e Kisaki Tetta. Baji stava combattendo dalla parte della banda di Valhalla ma non si è mosso fino ad ora.
Anche Kisaki mantiene un profilo basso e aspetta il momento giusto per attaccare. Baji è certamente uno dei punti forti di questa guerra e siamo tutti impazienti di vederlo entrare in azione.

Tokyo Revengers Episodio 20 Data di uscita

L’anime Tokyo Revengers ha finalmente superato tutte le altre serie ed è salito in cima come l’anime più popolare del Giappone. Anche il manga di questa serie ha guadagnato popolarità di recente e la serie è stata sicuramente un successo finora. L’anime di questa serie è ancora in corso e non ci sono ancora notizie di un nuovo arco in uscita, quindi Bloody Halloween potrebbe rivelarsi l’ultimo arco di questa stagione.

Il prossimo episodio 20 di Tokyo Revengers si intitola “Dead Or Alive” e sarà rilasciato il 22 agosto. L’ora di trasmissione varia a seconda del fuso orario. Se vivete nei paesi centrali, potete guardare l’episodio dopo le 14:00. Se vivete nei paesi orientali, potrete guardare gli ultimi episodi dopo le 21:00 CET (UTC+01:00).

Tokyo revengers è stato sicuramente uno spettacolo molto popolare e sono disponibili su molti siti web e app per lo streaming. Puoi guardarlo sull’app ufficiale di Crunchyroll o sul canale YouTube di Muse Asia.

Tokyo Revenger Episodio 20 Spoiler

Le seguenti sezioni contengono lo spoiler per il prossimo episodio 20 di Tokyo Revenger e se non ti piace il tuo show spoilerato puoi saltare questa sezione e leggere altri articoli presenti sul nostro sito.

Nella prossima battaglia, vedendo il corso della battaglia invertito, Kiasaki Tetta entra finalmente in azione. Un grande gruppo di membri del Valhalla attacca Mikey nel suo stato di debolezza e mentre lui combatte, Kisaki combatte a fianco di Mikey solo per fare da ombra.

Baji finalmente appare e colpisce Kisaki Tetta avvicinandosi di soppiatto da dietro. Per evitare che Baji si avvicini a Mikey, Chifuyu e Takemichi intervengono. L’estrema devozione di Chifuyu per Baji gli impedì di fermarla e mentre Takemichi tratteneva Baji, accadde il peggio. Kazutora alla fine prese la decisione peggiore e pugnalò Baji da dietro. A questo punto, Baji non mostrerà l’intensità dell’infortunio che ha subito e si caricherà in avanti, ma si rivelerà un attacco mortale.

Il prossimo episodio è certamente molto atteso e siamo tutti impazienti di vedere come si svolge l’animazione della battaglia. Nel frattempo, puoi leggere vari articoli sui tuoi anime e manga preferiti sul nostro sito.

Recensione dell’episodio 19:

Bloody Halloween War è sicuramente una delle più grandi guerre di questa serie e possiamo finalmente vedere perché Mikey ha scelto le sue cornici. I quadri della Toman Gang sono delle vere bestie e affrontano i membri del Valhalla senza sosta. Kazutora ha giocato una carta sporca coalizzandosi contro Mikey e usando l’aiuto di due dei migliori membri del Valhalla per afferrare Mikey e attaccarlo da dietro. Mikey chiese a Kazutora se lo considerava un nemico e la dura risposta di Kazutora fece scattare Mikey. Mikey sfogò tutta la sua rabbia in un colpo solo e fece volare i tre membri intorno a lui. Draken, d’altra parte, ha mostrato la sua vera forza e ha cambiato le sorti della battaglia in un solo colpo. Takemichi dà ai membri di Toman una motivazione sufficiente e una volta che la motivazione e lo spirito dei membri è in atto, Draken è andato su tutte le furie. Ha fatto fuori più di 50 membri in una volta sola e ha anche sopraffatto Hanma facilmente.

Takemichi ha cercato di concentrarsi su Baji, essendo la sua sicurezza la sua priorità, ma la guerra in corso non gli ha permesso di scappare. È stato coinvolto nella guerra e ha fatto del suo meglio per combattere gli avversari di fronte a lui. Prima con l’aiuto di Mitsuya e poi con l’aiuto di Chifuyu, ne ha presi quanti più possibile. La battaglia è ancora in corso e il suo esito sarà sicuramente ricordato.