Data di uscita e spoiler dell’episodio 988 di One Piece

531
One Piece: Episodio 1032, data di uscita, spoiler e altro ancora

Una delle serie animate più influenti e più longeve di tutti i tempi. One Piece” descrive la vita e le avventure del suo eroe, Monkey D. Luffy, un famigerato capitano pirata. Luffy è cresciuto ammirando “Red-Haired” Shanks e vuole un giorno trovare il tesoro del titolo, che originariamente apparteneva al leggendario re pirata Gol D. Roger. Durante la prima parte della serie, Luffy recluta diverse persone di talento per quelli che diventeranno i Pirati di Cappello di Paglia. L’anime è basato su una serie manga shounen creata da Eiichiro Oda. Attualmente è alla sua 20a stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

Data di uscita dell’episodio 988 di One Piece

L’episodio 988 di “One Piece”, intitolato “Arrivano i rinforzi! Il comandante dei Pirati Barbabianca! ” è previsto per il 22 agosto 2021. È prodotto da Toei Animation Studio, che ha anche creato altri noti anime come ‘Dorohedoro’ e ‘Dragon Ball Z’. Tatsuya Nagamine, Kōhei Kureta e Aya Komaki sono attualmente affiliati alla serie come registi, e Shōji Yonemura sta supervisionando la scrittura della sceneggiatura. Kohei Tanaka e Shirō Hamaguchi hanno fornito la musica.

Dove guardare l’episodio 988 di One Piece online?

Gli episodi di “One Piece” sono simulcast con audio originale giapponese e sottotitoli in inglese su AnimeLab (Australia e Nuova Zelanda), Crunchyroll, Funimation e sul canale ufficiale di One Piece. Funimation sta simulcastando la versione doppiata in inglese degli episodi. One Piece’ con doppiaggio inglese è disponibile anche su Hulu e Netflix.

Crunchyroll sta trasmettendo la versione sottotitolata in spagnolo dell’anime, mentre Netflix sta trasmettendo la versione doppiata in spagnolo in alcuni paesi sudamericani. Le versioni doppiate in italiano, tedesco, russo e portoghese sono disponibili su Crunchyroll. Le versioni tedesca e russa sono disponibili anche su Wakanim. Gli episodi appartenenti all’arco di Wano possono essere visti in streaming su Anime-on-Demand. La versione doppiata in francese può essere vista su Anime Digital Network. I fan giapponesi possono guardare la serie su Netflix Japan con il suono originale e i sottotitoli in giapponese.

Spoiler dell’episodio 988 di One Piece

Nell’episodio 987, nonostante sia stato colpito da Kid, Apoo si rialza e inizia a combattere. La Regina dice ai Pirati Bestia che possono uccidere gli intrusi. Volendo diventare un membro di Tobiroppo, Haccha attacca Kid e gli altri, ma loro riescono a continuare la missione.

Nel frattempo, il resto dei pirati si dirige verso il palazzo. Kin’emon si rende conto che la mappa che hanno è ormai superata. Lui e il suo gruppo si trovano in quello che dovrebbe essere un quartiere di piacere. Tuttavia, poiché i cacciatori di Kaido sono partiti per affrontare Luffy e gli altri, il quartiere del piacere è vuoto. L’episodio termina con Who’s Who che dice ad alcuni dei suoi lacchè di ignorare quello che Luffy e i suoi alleati stanno facendo e trovare Yamato.

Ricordando ciò che ha detto Queen, Who’s Who afferma di voler uccidere qualcuno nel suo monologo interno. Nell’episodio 988, la banda di Big Mom potrebbe cercare di entrare nel paese di Wano. Marco la Fenice, che ha servito come comandante della prima divisione dei Pirati Barbabianca, sarà probabilmente colui che li fermerà.