The Good Doctor Stagione 5 Data di uscita

510
The Good Doctor Stagione 5 Data di uscita

The Good Doctor” è una serie medical drama che segue Shaun Murphy, un giovane chirurgo al St. Bonaventure Hospital di San Jose. Shaun è un uomo autistico con la sindrome del savant e sta iniziando una nuova vita a San Jose dopo aver lasciato un passato difficile nel Wyoming. La serie è basata su un dramma sudcoreano con lo stesso nome. L’attore Daniel Dae Kim è colui che ha scoperto la serie originale; attualmente è il produttore esecutivo e appare anche in un ruolo ricorrente come Dr. Jackson Han nella stagione 2. Sviluppata da David Shore, la serie è stata lanciata originariamente il 25 settembre 2017.

La serie ha polarizzato i critici nelle loro opinioni. Mentre la maggior parte ha elogiato la performance di Freddie Highmore (Shaun Murphy), alcuni hanno sollevato preoccupazioni sulla rappresentazione dell’autismo nella serie. Ma nel complesso, hanno convenuto che il personaggio di Murphy distingue la serie dagli altri drammi medici. La serie è stata anche nominata per diversi premi come il Golden Globe Awards, Teen Choice Awards, People’s Choice Awards e Critics’ Choice Television Awards. Mentre la quarta stagione volge al termine, i fan si stanno già chiedendo se una quinta stagione è in lavorazione. Se stai cercando aggiornamenti su questo argomento, sei esattamente dove devi essere!

The Good Doctor stagione 5 data di uscita

La quarta stagione di ‘The Good Doctor’ è stata rilasciata il 2 novembre 2020 su ABC, e la stagione è terminata il 7 giugno 2021. La quarta stagione ha 20 episodi che durano circa 41-44 minuti.

Per quanto riguarda la quinta stagione, abbiamo delle grandi notizie! Il 3 maggio 2021, la ABC ha annunciato il rinnovo della stagione 5, che non è una sorpresa dato che la serie si è classificata terza nella stagione televisiva 2020-2021, solo dopo ‘Grey’s Anatomy’ e il suo spin-off ‘Station 19′, entrambi i quali hanno ottenuto il via libera per una nuova corsa. The Good Doctor’ si è comportato bene, soprattutto in termini di visualizzazione multipiattaforma. La quarta stagione ha attirato una media di 12,1 milioni di spettatori per episodio.

Le riprese della stagione 4 sono state ritardate a causa della chiusura dell’industria imposta da COVID. Di conseguenza, la stagione sarebbe stata girata da settembre 2020 a maggio 2021. Tuttavia, con la maggior parte delle produzioni che cercano di tornare al loro programma originale, i fan potrebbero non dover aspettare così a lungo per la prossima serie di episodi. Inoltre, la serie ha già trovato il suo posto nel programma autunnale 2021-2022 della ABC. Quindi possiamo aspettarci che “The Good Doctor” Stagione 5 esca nell’autunno del 2021.

Il cast di The Good Doctor stagione 5: chi ci può essere?

Possiamo aspettarci che la maggior parte dei membri importanti del cast riprendano i loro rispettivi ruoli. Questo include Freddie Highmore (Shaun Murphy), Paige Spara (Lea Dilallo), Hill Harper (Marcus Andrews) e Richard Schiff (Aaron Glassman). Anche Will Yun Lee (Alex Park), Fiona Gubelmann (Morgan Reznick) e Christina Chang (Audrey Lim) hanno ruoli chiave, quindi potremmo continuare a vederli.

Noah Galvin (Asher Wolke), Bria Samoné Henderson (Jordan Allen), Osvaldo Benavides (Mateo) sono stati promossi al cast principale per la stagione 5. Antonia Thomas (Claire Browne) non farà parte della quinta stagione poiché l’attrice si è ritirata dalla serie per perseguire altre opportunità. Tuttavia, è disposta a riprendere il suo ruolo come guest star. Ogni stagione ha alcune guest star, quindi possiamo aspettarci di vedere alcuni volti nuovi nel prossimo episodio.

The Good Doctor stagione 5 trama: di cosa si tratta?

La quarta stagione ruota principalmente intorno al dottor Shaun Murphy nel mondo post-pandemia e agli eccitanti sviluppi della sua vita romantica. Nella stagione 4, Shaun e Lea aspettavano il loro primo figlio prima che Lea dovesse abortire chirurgicamente. Nel finale di stagione, Lea fa un salto inaspettato e chiede a Shaun di sposarla, che accetta. Vediamo anche Lim e Mateo portare la loro relazione al livello successivo. Claire prende una decisione che le cambia la vita, poiché decide di accettare l’offerta di lavoro in Guatemala.

Nella quinta stagione, scopriremo cosa riserva il futuro a Shaun e Lea. Lim e Mateo hanno anche raggiunto alcune pietre miliari nella loro relazione, e vedremo come andranno le cose per loro. Claire è stata l’unica persona che ha capito Shaun come nessun altro. Sarà un grande cambiamento per lui non averla più intorno. Mateo decide di andare negli Stati Uniti con Lim, ma prima dovrà risolvere alcune questioni legali. Come al solito, il team del San Jose St. Bonaventure Hospital continuerà a trattare casi medici interessanti nella quinta stagione.