Mars Red Episodio 11 Data di uscita

483
Mars Red Episodio 11 Data di uscita

Mars Red è un anime horror d’azione basato su un’opera teatrale scritta da Bun-O Fujisawa. La storia si svolge in Giappone dopo la prima guerra mondiale. Come uno dei vincitori, il paese sta vivendo una prosperità senza precedenti e sta emergendo come uno degli stati sovrani più potenti del mondo. I vampiri esistono nel mondo da un po’ di tempo, ma quando cominciano ad attaccare sempre più persone comuni, l’Unità Codice Zero viene istituita per affrontare il problema. Il 29 marzo 2021, Funimation ha rilasciato le versioni inglese e doppiata inglese dell’episodio 1, una settimana prima dell’uscita giapponese. Ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio di “Mars Red”.

Mars Red Episodio 11 Data di uscita

L’episodio 11 di “Mars Red”, intitolato “Dark Wings”, andrà in onda il 15 giugno 2021. L’episodio sarà disponibile a vari orari in Giappone su ytv, Tokyo MX, Chūkyō TV e CS Family Gekijo. Per commemorare il suo 50° anniversario, Yomiuri-TV Enterprise LTD ha sviluppato ‘Mars Red’ in collaborazione con Funimation. Studio Signal.MD ha creato l’animazione, con Kouhei Hatano e Shinya Sadamitsu come registi e Junichi Fujisaku come scrittore principale. Kemuri Karakara ha originariamente disegnato i personaggi. Yukari Takeuchi ha poi adattato il lavoro di Karakara. Toshiyuki Muranaka ha composto la musica. La band Wagakki ha cantato la sigla di apertura “Seimei no Aria”, mentre Hyde ha cantato la sigla finale “ON MY OWN”.

Dove guardare Mars Red stagione 1 online?

Gli spettatori di Stati Uniti, Canada, Irlanda e Regno Unito possono guardare gli episodi di “Mars Red” con l’audio originale giapponese e i sottotitoli in inglese su Funimation. Le versioni sottotitolate in portoghese e spagnolo saranno anche disponibili sulla piattaforma per i suoi spettatori latinoamericani. Gli abitanti dei paesi scandinavi possono guardare la serie con sottotitoli in inglese su Wakanim. Le versioni sottotitolate in francese, russo e tedesco possono anche essere viste sul sito di streaming. Infine, gli spettatori in Australia e Nuova Zelanda possono guardare le versioni sottotitolate in inglese su AnimeLab.

Marte Rosso Episodio 11 Spoiler

Nell’episodio 10, la gente continua a trasformarsi in vampiri dopo aver preso l’ascra, e l’unità corazzata continua ad ucciderli. Shuutarou, Suwa e la ragazza più grande vanno a prendere il sangue per Takeuchi e si imbattono nell’unità blindata. Shuutarou decide di distrarli in modo che gli altri due possano fuggire. Nel frattempo, Aoi convince il suo capo a sponsorizzare una produzione di “Orpheus”, con Defrott come protagonista. Altrove, Nakajima dà a Rufus i file che ha sui membri dell’Unità Codice Zero.

Shuutarou, Suwa e Takeuchi recuperano una cassa dal fondo dell’oceano. All’interno c’è una fiala di sangue da cui è stata fatta l’unità corazzata. Takeuchi pensa di poter creare un metodo per invecchiare i vampiri studiando come la luce del sole influenza il sangue. Dopo lo spettacolo, Rufus rapisce Aoi e chiede a Defrott di andare all’ex quartier generale dell’unità Codice Zero. Mentre Rufus si prepara a esporre Defrott alla luce del sole, Maeda si presenta, dichiarando che distruggerà tutti i vampiri. Nell’episodio 11, Defrott potrebbe dover sopraffare Maeda prima di poter fare qualcosa a Rufus. Nel frattempo, Shuutarou potrebbe pilotare la macchina volante di Takeuchi.