Takt op Destiny Episodio 12 Spoiler, Data di uscita

547
Takt op Destiny Episodio 12 Spoiler, Data di uscita

Takt op Destiny è una serie TV animata di MAPPA e Madhouse, e Unmei wa Akaki Senritsu no Machi o, un film in arrivo, usciranno entrambi nel 2021. Il 6 ottobre 2021, TV Tokyo e le sue affiliate manderanno in onda il primo episodio di Destiny. Ryo da “takt” di Supercell, con le voci di Mafumafu e gaku, serve come tema di apertura, mentre “Symphonia” di Mika Nakashima serve come tema di chiusura. Fuori dall’Asia, Crunchyroll ha i diritti di distribuzione della serie. Sud-est asiatico, Asia meridionale, Micronesia e Polinesia erano tra le regioni in cui la serie è stata distribuita da Medialink.

Takt op Destiny Episodio 12 Spoiler

Non ci sono ancora spoiler per Takt op Destiny Episodio 12. Segnalibri il nostro sito in modo da poterci visitare più tardi e leggere questo articolo quando viene aggiornato.

Takt op Destiny Episodio 12 Data di uscita

Takt op Destiny Episodio 12 ha una data di messa in onda di domenica 21 dicembre 2021. Puoi anche vedere Takt op Destiny Episode Release Date Schedule, Bookmark our website to be easy to come back and read an updated article if the release date has been changed. Takt op Destiny Episodio 12 sarà rilasciato alle 04:00 PM JST. Ogni settimana, ogni martedì.

Dove posso guardare Takt op Destiny?

Takt op. L’episodio 12 di Destiny sarà disponibile su Chrunchyroll e Bilibili il mercoledì. Takt op. Destiny Episodio 12 è attualmente disponibile nel Regno Unito e in altri paesi tramite Chrunchyroll e Ani-One Asia (Playlist). Ogni sette giorni, nel giorno e nell’ora di cui sopra, l’anime sarà reso disponibile per la visione.

Quanti episodi ci saranno?

È stato annunciato che l’anime “Takt op. Destiny” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 05 ottobre 2021. Un nuovo episodio andrà in onda ogni settimana il martedì alle 16:00 JST.

Più su Takt op. Destiny

I passati di Takt Asahina, Destiny e Belor sono rivelati. Un giorno, un meteorite nero colpì la Terra, creando creature mostruose conosciute come “D2”. Questo ha avuto un profondo impatto sul mondo, spazzando via popoli e terre. D2 è una nuova specie che proibisce agli umani di fare o ascoltare musica perché gli umani possono batterli con la musica. La musica non ha alcun effetto sul D2, ma lo ha sul “Musicart”, un gruppo di giovani donne che hanno padroneggiato il potere della musica. Un “direttore d’orchestra” li guida mentre combattono i mostri con le più grandi colonne sonore musicali mai composte.

Nell’anno 2047, è successo qualcosa negli Stati Uniti. Dopo l’attacco D2, l’America è in rovina. Un giovane direttore d’orchestra di nome Takt Asahina e un artista musicale di nome Destiny hanno stretto un’alleanza. Piuttosto che distruggere il D2, Takt vuole mantenere la musica viva nel mondo. Takt e Destiny hanno messo gli occhi su New York. Come direttore d’orchestra dei Musicart, è stato determinante per la loro vittoria. Come risultato, ha firmato un accordo con Musicart Destiny. Nelle parole dell’azienda, la musica “viene prima di tutto”.

La Sinfonia n. 5 in do minore di Beethoven, Op. 67, ha ispirato il nome di Musicart Destiny. È una giovane donna affascinante con una bella voce e un contegno seducente. Agisce secondo i suoi valori, ma il suo corpo urla “Destino” quando lo fa. Bolero è una Musicart che prende il nome dal defunto compositore Ravel Bolero. Questa giovane donna ha un aspetto fanciullesco. Bolero odia sopprimere le sue emozioni e non ha assolutamente alcun interesse nell’interazione sociale. Oltre ad avere i capelli blu, le piace indossare abiti lunghi e fluenti. Takt, Destiny e il resto dell’equipaggio si incontrano per pianificare come affrontare la nuova minaccia che hanno scoperto.