Young Sheldon Stagione 5 Episodio 9 Data di uscita, Spoiler, Guarda online

444
Young Sheldon Stagione 5 Episodio 9 Data di uscita, Spoiler, Guarda online

L’episodio 8 di “Young Sheldon” segue Sheldon mentre partecipa a una protesta contro la decisione dell’università di ridurre il numero di corsi di scienze offerti. Sheldon chiede aiuto al presidente Hagemeyer, ma sembra che venga indirizzato nella direzione sbagliata. Mary, nel frattempo, si preoccupa per Georgie dopo aver appreso la verità sul tipo di lavoro che fa. In fondo a questa pagina, troverete un riassunto completo dell’episodio 8. Ecco i dettagli dell’episodio 9 della stagione 5 di “Young Sheldon”!

Young Sheldon Stagione 5 Episodio 9 Data di uscita

Il 9 dicembre 2021, alle 20:00, andrà in onda il nono episodio della quinta stagione di “Young Sheldon”. Il giovedì vengono trasmessi i nuovi episodi della stagione. La durata di ogni episodio è di 30 minuti.

Dove posso guardare l’episodio 9 di Young Sheldon stagione 5 online?

Potete vedere il nono episodio di “Young Sheldon” stagione 5 su CBS all’ora e alla data indicata sopra. Se vi siete persi lo show televisivo, potete guardare l’episodio sul sito ufficiale della CBS. Dish Network, Xfinity, Hulu e DirecTV stanno anche offrendo l’episodio agli abbonati via cavo.

Le stagioni precedenti della serie sono disponibili per gli abbonati di HBO Max. Young Sheldon è anche disponibile per l’acquisto o il noleggio su Spectrum, Microsoft Store, iTunes, Amazon Prime Video, Google Play e Vudu.

Young Sheldon Stagione 5 Episodio 9 Spoiler

Un bizzarro bohémien viene introdotto nel nono episodio, intitolato ‘The Yips and an Oddly Hypnotic Bohemian’. La “crisi scientifica” spingerà Sheldon fuori dalla sua zona di comfort, costringendolo a pensare fuori dagli schemi. Se non pensa, sarà esilarante da guardare. George sarà anche il tuttofare di Brenda Sparks. Il promo del prossimo episodio potrebbe darvi un assaggio di ciò che verrà.

Recap

L’episodio 8 inizia con Sheldon che invade le riunioni di facoltà, con grande dispiacere del direttore dello show, il dottor Linkletter. Durante una di queste riunioni, il consiglio di amministrazione decide di ridurre la quantità di lezioni di scienze date ai ragazzi… Sheldon si avvicina al presidente Hagemeyer per cercare di convincerla a passare dalla sua parte. Per tenerlo lontano da lei, lei gli chiede furbescamente di fare appello ai suoi superiori in qualsiasi modo.

Non ci vuole molto perché Sheldon cominci a fare discorsi, camminare per i corridoi della scuola e presentare articoli per il giornale studentesco. L’area di gioco dietro la lavanderia di Meemaw è dove il figlio maggiore di Mary, Georgie, aiutava Meemaw a gestire. Una Mary infuriata si avvicina a Meemaw e la prega di sbarazzarsi di Georgie, ma lei rifiuta.

Il presidente Hagemeyer dice che l’articolo di Sheldon era destinato al “Gran Cancelliere”, ma l’università gli dice che non esiste. Sheldon è spaventato ora che sa che lei gli ha mentito, e George aggiunge alla sua ansia dicendogli di non credere a nulla di quello che gli viene detto. Dopo tutto, Mary dice a Sheldon che gli ha detto la verità durante tutto questo calvario.