One Punch Man Capitolo 149 Data di uscita

638
One Punch Man Capitolo 167 Aggiornamenti sull'uscita e altro da sapere

Secondo alcuni rapporti, la data di uscita di One Punch Man Chapter 149 sarà il 13 luglio 2021. Anche se non c’è una data di uscita fissata per il manga, gli ultimi due capitoli sono stati rilasciati a un mese di distanza l’uno dall’altro, e possiamo aspettarci lo stesso per il prossimo OPM Capitolo 149.

One Punching Man Capitolo 149 Leggi online

Il capitolo 149 di One Punch Man può essere letto online gratuitamente sui siti e le piattaforme ufficiali di VIZ media, Shonen Jump e Mangaplus, il che aiuterebbe anche i creatori del manga.

Sul manga One Punch

Potenti mostri e cattivi hanno devastato le città della Terra, un supercontinente. Di conseguenza, il milionario Agoni crea la Hero Association, che assume supereroi per combattere il male. Saitama, un eroe estraneo a City Z, compie imprese eroiche per il proprio divertimento. Si è allenato per essere in grado di mettere al tappeto qualsiasi avversario con un solo pugno, ma la sua forza ineguagliabile gli ha lasciato un senso di noia paralizzante. Genos, un cyborg in cerca di vendetta contro un altro cyborg che ha ucciso la sua famiglia e distrutto la sua città natale, diventa a malincuore il mentore di Saitama. Saitama e Genos si uniscono all’Associazione degli Eroi, ma a Saitama viene dato un rango inferiore a causa di un basso punteggio all’esame di ammissione scritto, e i suoi successi passano inosservati e non apprezzati dal pubblico.

L’Associazione degli Eroi convoca tutti i più grandi eroi del mondo e li informa che il veggente Shibabawa ha avuto una visione del mondo in pericolo prima di morire. Un alieno di nome Boros invade il pianeta subito dopo la riunione. Gli eroi combattono gli invasori fuori dalla nave di Boros, mentre Saitama sale a bordo della nave e combatte Boros trattenendosi per rendere lo scontro interessante. Non è chiaro se il veggente ha visto Boros o se c’è una minaccia più grande all’orizzonte. Altri eroi che Saitama incontra sono l’artista marziale Bang, l’esper Blizzard e King, l’uomo più forte del mondo. Anche i mostri si moltiplicano ad un ritmo allarmante. Garo, ex apprendista di Bang e autoproclamatosi “cacciatore di eroi”, è una nuova minaccia. Garo combatte e sconfigge gli eroi per rafforzarsi e diventare un “mostro”.

La Monster Association, un’organizzazione guidata da mostri e determinata a distruggere la Hero Association, è responsabile dell’invasione dei mostri. Attacca le città, rapisce il figlio di un leader dell’Associazione degli Eroi e recluta combattenti con “cellule di mostro”, che trasformano gli umani in mostri con abilità sovrumane. Nel frattempo, Garo fa amicizia con un bambino che idolatra gli eroi, cerca eroi da combattere e migliora notevolmente le sue capacità di combattimento. Quando Garo si rifiuta di unirsi all’Associazione dei Mostri, viene rapito. Garo tenta di penetrare nella sede dell’Associazione dei Mostri nella Città Z per salvare il bambino, ma viene arrestato. Anche l’Associazione degli Eroi irrompe nel quartier generale per salvare il bambino dai leader, dando luogo a una battaglia caotica in cui la Città Z viene distrutta. Anche se la maggior parte dei leader dell’Associazione dei Mostri viene uccisa, molti eroi vengono sconfitti a causa della loro eccessiva fiducia nelle loro capacità. Garo, che è cresciuto in potenza, sconfigge i rimanenti eroi prima che Saitama arrivi e lo sconfigga. Nonostante le obiezioni degli altri eroi, Saitama risparmia la vita di Garo e gli permette di fuggire in un luogo sconosciuto.

Le scarse prestazioni dell’Associazione degli Eroi all’indomani della battaglia portano a un deterioramento dell’opinione pubblica nei loro confronti. Diversi eroi e funzionari si ritirano o si uniscono ai Neo Eroi, un nascente gruppo rivale guidato dall’eroe Blue, che sostiene di essere il figlio dell’ormai scomparso Blast. Nel frattempo, dopo aver scoperto la corruzione dell’Associazione degli Eroi, Saitama assume la guida dell’Associazione delle Vittime del Nome dell’Eroe per cercare giustizia per sé e per molti altri eroi che hanno subito un torto.