Dragon Ball Super Capitolo 75 Data di uscita

1360
Dragon Ball Super Capitolo 85 Data di uscita,

La data di uscita di Dragon Ball Super Chapter 75 sarà venerdì 20 agosto 2021. DBS Capitolo 75 può essere letto su diversi siti gratuitamente, ed ecco le fonti ufficiali che sono completamente legittime. Gli ultimi tre capitoli della serie manga di Dragon Ball Super sono sempre gratuiti da leggere, quindi usate sempre i seguenti siti e piattaforme, e aiuterebbe anche i creatori del manga.

Dragon Ball Super Capitolo 75 Dove leggere?

Dragon Ball Super Capitolo 75 può essere letto gratuitamente su Viz e diversi siti, e qui ci sono le fonti ufficiali che sono totalmente legali. Gli ultimi tre capitoli della serie Dragon Ball Super Manga sono sempre gratuiti da leggere, quindi usate sempre i seguenti siti e piattaforme, e aiuterebbe anche i creatori del manga.

Su Dragon Ball Super

Dopo decenni di sonno, Be erus si risveglia. Beerus sta cercando un profetico guerriero Super Saiyan God che minaccia di distruggere la Terra se si perde, così come il suo maestro e angelo assistente, Whis. Vegeta, Gohan, Goten, Trunks e Unborn Pan trasformano Goku nel Super Saiyan God nel ventre di sua madre. Goku combatte Beerus e perde, ma lo solleva dalle sue responsabilità e lo salva.

Quindi, mentre Goku e Vegeta si allenano con Beerus e Whis, l’esercito di Freezer raccoglie le sfere del drago per rigenerare Freezer. Freezer torna sulla Terra qualche mese dopo aver riconquistato la sua vita e la sua educazione per cercare vendetta su Goku e Vegeta. Nonostante la nuova trasformazione Golden Frieza, Goku e Vegeta furono sconfitti perché padroneggiavano la trasformazione Super Saiyan Blue. Nonostante questo, Freezer si suicida facendo esplodere la terra, ma Goku, grazie all’abilità di Whis di invertire il tempo, è in grado di abbattere Freezer.

Champa, fratello di Beerus e dio della distruzione in Sei, convince Beerus a organizzare un torneo tra i migliori combattenti del mondo, con in palio le Super Dragon Balls, sfere del drago con desideri quasi illimitati. Champa desidera scambiare l’arida Terra dell’Universo Sei con la cucina dell’Universo Sette. Goku e i suoi amici partecipano al torneo. Il torneo si conclude con il secondo incontro tra Goku e Hit. Dopo un tentativo fallito di piegare le regole per combattere Hit, Goku perde l’incontro. Il torneo viene vinto da Universe Seven dopo che un colpo ribalta il match. Beerus desidera segretamente il ritorno della Terra dall’Universo Sei nel Super Dragon Balls.

Più tardi, Goku incontra Lord Zen, l’onnipotente re di tutti i mondi, e i due diventano amici. Goku gli assicura che gli porterà un amico. Più tardi, Black Goku, il nuovo nemico che ha rubato il corpo di Goku, riemerge. Future Trunks (Futuro Trunks) Goku e i suoi amici alla fine scoprono che Goku Noir è un apprendista Kai supremo dell’Universo Ten, Zamasu, che ha usato le Super Sfere del Drago per ottenere l’immortalità rubando i corpi di Goku in tempi diversi. Il Signore del Futuro Zen e Zamasu saranno estinti dall’universo. Accompagnerà Goku nella linea temporale attuale e diventerà l’amico di Lord Zen. Whis viaggia nel futuro per impedire l’ascesa di Zamasu, e il futuro Trunks parte per una nuova linea temporale.

Più tardi, Lord Zen del presente e Lord Zen del futuro organizzano un torneo di forza che coinvolge combattenti di otto dei dodici universi. Lord Zen è il primo a stare in piedi nel mondo. Tuttavia, entrambi i re dichiarano che gli universi del torneo saranno distrutti. Friez si è unito a Goku, Vegeta, Gohan, Krillin, Android 17, Android 18, Piccolo, Tien e il Maestro Roshi dopo essere stato temporaneamente rianimato. Affrontano grandi guerrieri di altri universi, come Jiren dell’universo Eleven’s Pride. Durante il combattimento, Goku si trasforma in una nuova forma conosciuta come Ultra Instinct, che gli permette di attaccare e fuggire senza pensare. Jiren viene sconfitto da Goku e Freezer alla fine dell’evento, lasciando Android 17 come vincitore. Per ripristinare gli universi cancellati, usa un desiderio di Super Dragon Balls. Viene anche fornito. Grazie ai suoi sforzi, l’esercito di Freezer viene costantemente rianimato e ricostruito. Dal momento che Goku non è più in grado di usare l’Ultra Istinto, lui e i suoi amici sono tornati alle loro vite normali.