L’episodio 1006 di One Piece è tornato dopo essere stato rimandato. La battaglia a Onigashima si fa interessante perché Luffy si unirà presto a Kaido. L’Akazaya Samuari contro Kaido continua dopo che Kinemon usa lo stile a due spade di Oden per tagliare l’esplosione esplosiva di Kaido. Nel frattempo, Luffy e Sanji vanno sul tetto della cupola e combattono con i tirapiedi di Kaido. Yamato continua a perseguire Momonosuke, ma Shinobi pensa ancora che Yamato sia un nemico. L’episodio finale di One Piece rivela la vera forza del samurai Akazaya che ricorda a Kaido Oden. Kaido si rende conto che Oden una volta gli ha detto di non sottovalutare i samurai.
I Nove di Akazaya scatenano un altro stile delle due spade di Oden: Paradise Totsuka che colpisce la vecchia ferita di Kaido. Kaido sente che Oden lo sta colpendo. La ferita si apre e lui si chiede come l’Akazaya riesca a farlo sanguinare. Kaido cade svenuto e continua a sanguinare. Gli Ice Onis iniziano a scatenarsi nell’auditorium. Mordono l’altro Samurai, che si trasforma anch’esso in un Ice Oni. Il Samurai si chiede chi metterà fine a tutto questo. Si rendono conto che devono stare lontani dall’Ice Oni. Zoro si chiede perché il Samurai dovrebbe avere paura di questi mostri.
X-Drake rivela che la regina potrebbe aver usato la peste e si è infuriata. La regina sorride e gli spara. Queen crede che anche X-Drake si trasformerà in Ice Oni e morirà come un subdolo topo. X-Drake e Zoro usano le loro armi per stordire l’Ice Oni poiché non possono ucciderlo. Sanno che qualcuno li guarirà e darà loro una forma umana. Zoro è uno degli altri ragazzi che ha detto che avrebbe aiutato. Ma è deluso dal fatto che il ragazzo si è trasformato in Ice Oni. Gli ricorda che è un samurai e che deve controllare le sue emozioni.
Table of Contents
Nelle puntate precedenti di One Piece Episodio 1005
Chopper dice a Zoro di non toccare l’Ice Oni perché anche lui potrebbe trasformarsi in uno di loro. Brook si rende conto che non possono combattere con i loro alleati. Chopper si rende conto che questi ragazzi si sono trasformati in samurai a Udon. Queen dice ai suoi uomini di chiudere l’uscita ai piani perché vuole trasformare questi ragazzi in Onis. Tira fuori i Rounds della peste: Ice Onis e si eccita. Luffy continua a colpire i ragazzi al suo fianco e dice loro di stargli lontano. Sanji ha deciso di combattere e lasciare che Luffy risparmi le sue energie per combattere Kaido.
I subordinati di Kaido pensano di prendere il controllo di Cappello di Paglia. Dicono alle sopracciglia vorticose di togliersi di mezzo. Sanji usa il corso Party Table Kick e li mette tutti a dormire. I mostri giganti arrivano e chiedono a Sanji come osa fare questo ai suoi uomini. Luffy si chiede se questo tizio sia un gorilla. Ma è sorpreso quando vede un corpo umano e un pugno di gorilla. Il ragazzo è conosciuto come Briscol, un ragazzo poster per il Regno Animale Pirata con un frutto sorriso da gorilla. Sanji si chiede perché questo tizio ha un gorilla che cresce sul suo pugno.
Briscol sfida Sanji e usa Gorilla Punch- Gorilla Punch contro Sanji. Sanji si rende conto che Briscol è un avversario duro e Luffy sorride perché vuole affrontare Briscol e si eccita, pensando che Gorilla Punch è un killer. Ma Jimbei rovina il momento e usa un Water Shot per addormentare Briscol. Briscol si sveglia e chiede a Jimbei come osa attaccarli. Sanji dice a Luffy che può far fuori questi tipi in dieci secondi, e Luffy risponde che può farlo in tre secondi.
One Piece episodio 1006 data di uscita
L’episodio 1006 di One Piece uscirà il 16 gennaio 2022. Jimbei usa Fish-Man Karate: Shark Brick Fist e sconfigge Briscol. Ricorda a Luffy di risparmiare la sua energia per un grande combattimento. Sanji sa che Luffy non smetterà mai di combattere, e continuano a schiacciare i nemici. Il festival continua nella capitale dei fiori e i cittadini si godono diverse attività. Una giovane ragazza si diverte a passare il tempo con lo zio Minamoto. Sul tetto, Kinemon si chiede se hanno sconfitto Kaido. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali dell’episodio 1006 di One Piece.
Guarda One Piece-Episodio 1006 online – Dettagli dello streaming
Puoi guardare One Piece-Episodio 1006 online su Netflix e Crunchyroll la domenica alle 9:30 JST. Puoi anche guardare One Piece-Episode 1006 su Funimation & Animelab in altri paesi. Kiku pensa di aver sconfitto Kaido e si rallegra. L’Akazaya elogia lo stile a due spade di Oden. Ma Kaido si sveglia, racconta loro della sua cicatrice e parla di Oden. Kaido usa colpi invisibili contro l’Akaza, e Kiku è ferito. Ci vediamo quando uscirà l’episodio 1006 di One Piece.