Il sosia di Jimmy Buffet truffa la gente nell’episodio 11 della stagione 12 di Blue Bloods

683
Il sosia di Jimmy Buffet truffa la gente nell'episodio 11 della stagione 12 di Blue Bloods

Nell’episodio 11 della stagione 12 di Blue Bloods, un imitatore si prende gioco di tutti ingannandoli. Ma può ingannare anche Danny? Inoltre, un altro ufficiale sta abusando dei suoi poteri e Frank non sta fermo. È andato persino a confrontarsi con il sindaco. Questa non è la prima volta, dato che recentemente nello show, due poliziotti si sono dati da fare e hanno iniziato a picchiarsi. L’agente Sid fu preso in mezzo a loro.

Inoltre, Danny è stato visto collaborare con il maggiore Gates per fermare un carico di droga in arrivo in città. Intendono fermarlo prima che raggiunga il porto e cominci a infiltrarsi nella città. L’unico problema qui è che, più che il carico di droga, questa è una questione personale per uno degli agenti qui. Questo può portare a complicazioni nel caso. Infine, è il sindaco contro Frank sul caso di due agenti che si picchiano.

Blue Bloods Stagione 12 Episodio 10 Recap

In Blue Bloods Stagione 12, Sid è coinvolto in una disputa tra due ufficiali sul finanziamento del dipartimento. Frank avrebbe dato un’occhiata più da vicino al caso. Nel frattempo, Danny e Baez si trovano a fermare grandi carichi di droga che arrivano in città. Il fatto che i federali vogliano prendere il controllo li frustra finché il maggiore Gates non offre a Danny la possibilità di unirsi a lui. Nel frattempo, Jamie aiuta Jason con il suo allibratore, che si rivela essere il sergente Coolidge e che nega di aver minacciato Jamie per un debito di gioco.

Danny e il maggiore Gates sono i primi ad arrivare. Danny scopre in seguito che potrebbe esserci del sangue personale nel caso. Uno dei membri del cartello ha lo stesso tatuaggio di quello che ha ucciso il partner di Gates. Nonostante la richiesta di Danny, Gates va avanti con il caso. Alla fine, è Danny che gli copre le spalle e lo salva. Catturano un uomo che alla fine dà loro la posizione della spedizione. Danny e Gates sono riusciti a sconfiggere il cartello nonostante un poliziotto sia stato colpito.

Passando a Sid e Frank, Sid raccontò che l’ufficiale Paul Sauter e l’ufficiale Christopher Zeale ebbero una discussione sulla riassegnazione dei fondi. Frank ha poi chiamato l’agente Zeale nel suo ufficio per scoprire chi ha iniziato la discussione e gli ha chiesto di scusarsi. Dopo essere stato convocato, Frank ha incontrato il sindaco e ha chiesto la sospensione dell’ufficiale Christopher Zeale. Scoppia una discussione e Frank se ne va, chiedendo al sindaco di non farsi coinvolgere in un caso che non può gestire.

La fine di Blue Bloods Stagione 12 Episodio 10

Da Blue Bloods Stagione 12 Episodio 10 con Coolidge e Jamie
Passando a Jamie e Coolidge, in qualche modo Jamie scopre Coolidge e il suo gioco d’azzardo. Cerca ripetutamente di fermarsi con Coolidge, chiedendogli solo di stare lontano. Prima che Jamie possa inserire il nome di Coolidge nel sistema, Sid viene a parlargli del passato decorato dell’ufficiale. Ma ora sua moglie non sta bene e avrà bisogno di molti soldi per curarla. Jamie chiude l’episodio con una busta di soldi per Coolidge. Coolidge non accetta ma invita Jamie a bere una birra ogni tanto.

Bloods Stagione 12 Episodio 11 Data di uscita e Spoilerue Blue

L’episodio 11 della stagione 12 di Blue Bloods andrà in onda il 14 gennaio 2022. Si intitola “Sul braccio”. La sinossi ufficiale dell’episodio suggerisce che Danny lavorerà su un caso che coinvolge un imitatore dell’artista Jimmy Buffet che sta fregando la gente da qualche tempo. Quale sia il suo motivo, e perché, resta da vedere. Nel frattempo, come Coolidge, Frank si imbatte in un altro ufficiale decorato. Anche lei usa il suo badge per ottenere articoli gratuiti nei negozi locali.

Blue Bloods Stagione 12 Episodio 11 – Orario di uscita e dettagli dello streaming

Blue Bloods Stagione 12 Episodio 11 va in onda sulla CBS alle 10pm ET negli USA e su CTV in Canada alla stessa ora. In India, Blue Bloods Stagione 12 Episodio 11 sarà disponibile su Amazon Prime Video poche ore dopo la sua trasmissione originale. Aspettatevi un nuovo episodio ogni venerdì dopo l’undicesimo per Blue Bloods Stagione 12. Potete anche guardare Blue Bloods Stagione 12 Episodio 11 sui siti ufficiali della CBS e della Paramount+. I servizi di video on demand di Amazon Prime Video, VUDU, iTunes, Microsoft, Google Play Movies, and TV e YouTube TV offrono anche Blue Bloods Stagione 12 Episodio 11.