Komi Can’t Communicate Episodio 11 Spoiler, Data di uscita, Guarda anime online

636
Komi san wa Komyushou Desu Capitolo 372 Data di uscita, Leggi il manga

Nell’episodio 11 di Komi Can’t Communicate, Komi e altri studenti partecipano a un festival sportivo. Da quando ha incontrato Tadano, che vuole aiutarla a raggiungere il suo obiettivo di avere 100 amici, si sente molto meglio. Il 23° Festival dello sport scolastico di Itan è iniziato, secondo l’annunciatore.

Mentre Tadano e Komi si preparano, Osana li incita con un forte applauso. Tadano è quindi contento del Festival dello Sport perché sa quanto Osana non ami studiare. Chika incontra Komi e gli altri nell’ultimo episodio di Komi Can’t Communicate, e Tadano riconosce per la prima volta che la sta frequentando.

Supponendo che sia una studentessa del secondo anno, Chika dice a Komi che ha la possibilità di vincere il premio. Gli studenti della classe di Komi mettono in dubbio le ragioni di Chika per sfidare Komi, e giurano che la loro classe batterà quella di Chika.

Annunciando le linee guida, Tadano incoraggia Komi a fare del suo meglio. Si tiene una gara tra le classi di prima e terza elementare, e se gli studenti fanno bene, ricevono dei punti. La classe con il maggior numero di punti alla fine della competizione vince.

Kyotou riconosce che Chika ha raggiunto la fine e richiama l’attenzione del pubblico. Dopo aver visto Komi, si rende conto che Komi è brava quanto Chika, e che si è sempre sbagliata. Kyotou assegna a Komi dieci punti perché ha superato Chika nel primo turno.

Awai annuncia il secondo round, una battaglia tra le classi. Un punto separa la classe di Komi da quella della sua rivale. La bellezza di Komi è troppo per i maschi da gestire, e tutti cadono a terra durante il tiro alla fune.

Komi Can’t Communicate Episodio 10 Recap

Quando la classe di Tadano perde il primo turno del tiro alla fune, sa che le altre donne si concentreranno per attirare Komi. Consapevole di questo, Agari decide di mettere su la migliore performance possibile e non deludere Komi, che considera suo amico. A metà gara, Osana incoraggia Tadano a prendere il comando. Durante la discesa, Tadano sente Komi che gli augura buona fortuna. Questo era troppo per lui, così accelera e colpisce il corvo.

Chika ci mise un po’ a capire cosa stava guidando i riflessi fulminei di Tadano. Una voce che sembrava quella di Komi poteva essere sentita conversare in mezzo alla pioggia. Erano contenti che Komi avesse parlato ad un grande pubblico. La donna si presentò come la madre di Komi e augurò alla coppia di stare bene. Komi non capisce perché deve partecipare alla cerimonia sotto la pioggia battente. La madre di Komi decide di rimanere per il secondo turno. Awai annuncia la finale della caccia al tesoro tra le due classi. Grazie alla loro vittoria, la classe di Komi viene invitata a partecipare alla gara di sedie musicali della scuola. Mentre fanno vari giochi, Awai li avverte che il Festival dello Sport sarà presto finito.

Annuncia l’ultimo gioco della competizione, la staffetta di classe. Ogni classe ha quattro membri, e Chika pensa che Komi sia frigida, ma è felice di partecipare”. Tadano si preoccupa se Komi starà bene, mentre Chika promette che non sarà battuta in questo gioco. Nonostante l’incoraggiamento della sua classe, Komi fallisce nella gara a causa delle condizioni scivolose. Anche se sa di aver perso, Komi persiste nella sua lotta fino alla fine. Anche se Chika è grata che Komi abbia accettato la sfida, deve accontentarsi del secondo posto.

Komi Can’t Communicate Episodio 11 Spoiler

Non ci sono ancora spoiler per Komi Can’t Communicate Episode 11. Segnalibro il nostro sito in modo da poter tornare più tardi a leggere questo articolo quando è aggiornato.

Komi Can’t Communicate Episodio 11 Data di uscita

La data di uscita di Komi Can’t Communicate Episodio 11 è domenica 15 dicembre 2021. Puoi anche controllare il calendario della data di uscita di Komi Can’t Communicate Episode 11, mettere un segnalibro nel nostro sito per un facile ritorno e leggere un articolo aggiornato se la data di uscita è cambiata. L’episodio 11 di Komi Can’t Communicate andrà in onda alle 17:00 JST. Ogni settimana, ogni mercoledì.

Dove posso guardare Komi Can’t Communicate?

Giovedì, Netflix e Funimation offriranno in streaming l’episodio 11 di Komi Can’t Communicate. È possibile guardare Komi Can’t Communicate Episodio 11 online se non sei in uno di questi luoghi. Ogni settimana, nelle date e negli orari sopra elencati, andrà in onda un episodio dell’anime. Converti l’ora del martedì nell’ora locale se vuoi vedere il nuovo episodio il mercoledì.

Quanti episodi ci saranno?

È stato annunciato che l’anime “Komi Can’t Communicate” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 6 ottobre 2021. Un nuovo episodio sarà rilasciato ogni settimana il mercoledì alle 17:00 JST.

Ulteriori informazioni su Komi Can’t Communicate

L’avversaria di Shouko, Rumiko Manbagi, sperava di essere la prima a catturare Tadano, ma non ci è riuscita. Anche se accetta di affrontare la rivalità, si rivela essere la migliore amica di Tadano. A Manbagi piace travestirsi e spaventare gli altri, ma i ragazzi la evitano e lei finisce per sentirsi sola. Ha cambiato il suo carattere per essere più socialmente accettabile dopo aver scoperto che il suo comportamento precedente aveva fatto sì che la gente la evitasse. I suoi coetanei, compresa Shouko, si riferiscono a lei come a una “tappezzeria”.

Tuttavia, la sua passione per Tadano ha quasi messo in pericolo la sua relazione con Shouko. Solo più tardi ha preso la decisione di rinunciare al suo affetto per Shouko, perché Tadano è interessato solo a lei. Manbagi dichiara il suo amore per Shouko a Tadano il giorno di San Valentino, ma Shouko si rifiuta di accettarlo. Questo fa capire a Tadono che i suoi sentimenti per Shouko sono reciproci. Come risultato, Tadano è stato costretto a confrontarsi con Shouko sul suo comportamento. Non è un segreto che Najimi Osana è un ragazzo, dato che è amica di Tadano fin dalla scuola media. Tuttavia, è rimasto sorpreso quando Osano ha iniziato a indossare abiti e ha chiesto perché. Tuttavia, nessuno alla Itan High School ha mai confermato il sesso di Osana. Alla fine hanno deciso di usare Osano, che non ha sesso.

Secondo Osano, sono sia ragazzi che ragazze e nessuno ha mai dubitato di lui. Tuttavia, Tadano collega la disonestà patologica a questo. Questi due sono la “quintessenza” degli amici d’infanzia, poiché tutti nella scuola li conoscono da quando erano bambini e le loro famiglie si sono separate. Osano, d’altra parte, è socialmente impacciato e solo fino a quando non incontra Shouko attraverso Tadano. Ma una volta che Shouko ha avuto un impatto significativo sulla vita di Osano, è preso alla sprovvista dai cambiamenti del suo amico. Dopo aver minacciato di uccidere Shouka, Ren Yamai la rapisce, chiamandola “dea” delle Cool Girls.

Trailer