The Voice Stagione 21 Finale Parte 1 Data di uscita, Spoiler, Dove guardare?

374
The Voice Stagione 21 Finale Parte 1 Data di uscita, Spoiler, Dove guardare?

In questo articolo troverete tutto quello che dovete sapere sulla data di uscita dell’episodio finale di The Voice stagione 21, parte 1, spoiler e dove guardare. L’episodio finale della stagione 21 di “The Voice” è stata una notte piena di speranza, emozione e attesa. I concorrenti hanno aspettato in silenzio l’annuncio dei risultati, e tre di loro sono stati eliminati dal torneo. Cinque finalisti sono stati selezionati dal pubblico e uno è stato salvato dall’opzione di salvataggio istantaneo. Il riassunto di questo episodio vi terrà aggiornati su tutto quello che è successo nell’episodio. Ecco i dettagli della prima parte delle finali in diretta della Stagione 21!

The Voice Stagione 21 Finale Parte 1: Data di uscita

The Voice Season 21 Finale Parte 1 (o Episodio 25) andrà in onda sul sito ufficiale della NBC il 13 dicembre alle 8:00 PM PT. Il 14 dicembre 2021, l’attuale stagione terminerà, e la seconda metà andrà in onda sulla rete il giorno seguente alle 9pm ET.

Dove posso guardare The Voice Stagione 21: Parte 1 online?

Puoi guardare la parte 1 della finale della stagione 21 di “The Voice” sulla NBC all’ora e alla data indicate sopra. Oltre all’app della NBC e al sito ufficiale della rete, puoi anche guardare lo show online.

Spoiler per la parte 1 della finale della stagione 21 di The Voice

La prima parte della finale dal vivo presenterà i cinque migliori artisti di ciascuna delle due finali – Jershika Maple del Team Legend, Paris Winningham del Team Blake, Hailey Mia del Team Kelly e Wendy Moten del Team Blake. Per avere la possibilità di vincere “The Voice”, i concorrenti devono eseguire due canzoni: una canzone in levare e una canzone triste. Kelly eseguirà anche una canzone dal suo ultimo album.

The Voice Stagione 21 Episodio 24 Recap

I 5 migliori concorrenti sono stati rivelati nell’episodio 24 della stagione 21 di The Voice, intitolato “Top 8 Live Semi-Final Eliminations”. Tutti i concorrenti si sono esibiti in duetti che sembravano usciti dagli anni ’90, così come in potenti assoli. Infine, i voti sono stati contati e tre artisti sono stati eliminati. Tutto è iniziato con Carly Pearce che ha eseguito la sua hit country “29” prima dell’annuncio dei risultati del primo turno.

Wendy Moten del Team Blake è passata al turno di campionato con un’impressionante performance in semifinale che ha lasciato gli allenatori senza parole. Durante una resa jazzistica del suo nuovo singolo, “You Deserve It All”, John è riuscito a calmare l’atmosfera tesa nel pubblico. Più tardi, Girl Named Tom del Team Kelly è diventato il primo gruppo a raggiungere la top five dello show nel secondo turno. Anche Paris Winningham, un membro della squadra di Blake, ce l’ha fatta.

Quando Blake ha cantato la sua nuova canzone, “Come Back as a Country Boy”, il palco si è illuminato e il pubblico si è preparato lentamente per il terzo turno della competizione. Hailey Mia, del Team Kelly, è stata l’ultima concorrente ad essere salvata dagli spettatori. È stato deciso che la Wildcard Instant Save sarebbe stata disputata da Lana Scott del Team Blake, Jim e Sasha Allen del Team Ariana, Joshua Vacanti del Team Legend e Jershika Maple del Team Legend. Kelly e Blake hanno apprezzato l’interpretazione country di Lana di “Things a Man Oughta Know”.

È stata una performance impressionante di “My Heart Will Go On” che ha fatto guadagnare a Joshua molti applausi dal pubblico. Ariana si è commossa fino alle lacrime per la straordinaria voce di Jim e Sasha Allen su “Rich Girl”. Durante la sua performance di “Break Every Chain”, Jershika non ha potuto fare a meno di versare una lacrima o due, e ha vinto il premio Instant Save.