I fan di Kaguya-sama potrebbero non essere felici di sentire l’ultimo aggiornamento sull’uscita del capitolo 270 di Kaguya-Sama Love Is War. La settimana scorsa è stato annunciato che il capitolo finale non sarebbe stato pubblicato a breve. Il capitolo subirà uno dei soliti ritardi nella pubblicazione. Tuttavia, non c’è da preoccuparsi perché il ritardo non durerà più di sette giorni, la maggior parte dei quali è già passata. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa nuova versione.
Il prossimo capitolo mostrerà la volontà di Kaguya di crescere e di uscire dalla sua zona di comfort. Dopo l’incontro con Ishigami, ha una nuova energia per affrontare le sue paure e andare avanti. D’ora in poi, per tutta la durata della storia, dedicherà tutte le sue energie al suo lavoro di fotografa.
Kaguya-Sama Love Is War Capitolo 270: Cosa succede dopo?
I fan potranno vedere i personaggi di Kaguya-sama per un’altra settimana, dopo l’improvviso ritardo del capitolo della scorsa settimana. Quindi la storia riprenderà esattamente da dove si era interrotta. Kaguya si è sentita intrappolata in casa sua dopo la morte del padre. Per aumentare la confusione, la sua attività di fotografa era nella media. Pertanto, il prossimo capitolo è tutto dedicato a Kaguya.
Deciderà consapevolmente di uscire di casa e di migliorare le sue capacità di fotografa. Inoltre, il capitolo 270 di Kaguya-Sama Love Is War mostrerà anche le sfide che Miyuki deve affrontare come professionista all’Università di Stanford. Miyuki e Shinomiya si aiutano a vicenda per risolvere i loro problemi. Così, saranno l’uno il sostegno dell’altro anche nella prossima uscita.
Ricapitolazione del capitolo precedente
Il 269° capitolo di Kaguya-Sama inizia subito dopo la morte del padre di Kaguya. Fin dall’inizio, Kaguya non era molto legata al padre. Pertanto, la sua scomparsa non l’ha commossa quanto avrebbe potuto. Era passato un mese e mezzo e Kaguya non riusciva ancora a pensare a cosa avrebbe fatto in Giappone. La scuola era finita e lei intendeva migliorare le sue capacità di fotografa. Ma i punti non si univano per lei.
Così, per distrarsi, la ragazza si reca a casa di Ishigami per chiedere consiglio. Gli mostrò alcune delle foto che aveva scattato. Senza voler sembrare scortese, Ishigami le parlò di tutti i difetti che aveva notato nelle foto. Alla fine del capitolo, Kaguya si rende conto di aver bisogno di diversi anni di pratica per eccellere nell’arte che ha scelto.
Kaguya-Sama Love Is War Capitolo 270: Data di uscita
Questo capitolo in particolare doveva essere pubblicato la settimana scorsa. Tuttavia, è stato aggiornato improvvisamente che il testo avrebbe subito un ritardo ingiustificato. Pertanto, il capitolo 270 di Kaguya-Sama Love Is War uscirà questa settimana senza che i fan debbano aspettare oltre. La data di uscita definitiva del capitolo è il 21 luglio 2022. Tutti i capitoli del manga saranno disponibili solo sulle pagine ufficiali di Viz Media, MangaPlus e Shonen.