Il Kengan Omega Capitolo 168 porterà sul palco principale l’eroe più atteso. Il capitolo precedente era dedicato alle partite vere e proprie del torneo. Si è scoperto che solo gli eroi che avevano previsto vincevano le partite. Adam Dudley era uno degli eroi emergenti di cui Tokita si preoccupava. Ma Koga e Goah Ryuki continuano a essere le sfide principali in questa uscita. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sul prossimo capitolo.
Nel capitolo finale, i fan potranno guardare tutte le partite in corso. L’incontro più probabile per l’inizio del torneo è quello tra Dudley e Tokita Ohma. I fan sono già impazienti di vedere chi la spunterà in questo incontro.
Kengan Omega Capitolo 168: Cosa succede dopo?
Il prossimo turno di partite non è ancora stato annunciato per le diverse piscine. Abbiamo visto che Koga e Goah erano gli unici sotto il radar di Tokita Ohma. E nemmeno questo giocatore aveva intenzione di essere modesto. Anche il prezzo di 50 milioni di yen lo motivava. C’erano così tante cose e posti in cui avrebbe potuto usare quel denaro. Il capitolo 168 di Kengan Omega si aprirà quindi con l’annuncio della prossima serie di incontri.
Tokita non può essere schierato contro questi due pugili in questo momento. Al contrario, potrebbe essere contrapposto a Dudley, che ha scalato le classifiche una dopo l’altra. Questo combattimento dovrebbe occupare la maggior parte dello spazio del capitolo finale. Anche i combattimenti in corso nelle altre piscine saranno aggiornati nella prossima versione.
Ricapitolazione rapida
Il titolo del capitolo 167 di Kengan Omega era “Voglio combattere con te”. Il capitolo inizia nel bel mezzo della lotta in corso tra Hong Xiao Hu e Leonardo Silva. Accanto a questo, c’erano altri tre combattimenti in corso in piscine diverse. Il capitolo passa poi alla parte principale, dove Tokita Ohma passeggia con il suo maestro, discutendo le statistiche degli incontri. Adam Dudley era un combattente in ascesa nel torneo.
Il maestro analizzò quindi gli incontri che Goah e Koga avevano combattuto finora. Ha rivelato che Goah era un uomo davvero pericoloso. Tokita ha poi ricordato che l’avidità è una delle più grandi motivazioni per un uomo. Il capitolo prosegue rivelando il volto del maestro, l’Ammazzagiganti, Kaneda Suekichi. Il capitolo si conclude con Tokita che si allena con il maestro per il suo prossimo combattimento.
Kengan Omega Capitolo 168: Data di uscita
Al momento in cui scriviamo, non ci sono particolari interruzioni nel rilascio della prossima versione. Quindi, man mano che il torneo prosegue, sempre più combattimenti punteggeranno la storia. Il capitolo 168 di Kengan Omega uscirà questa settimana senza interruzioni. La data di uscita definitiva del capitolo è il 21 luglio 2022. I fan potranno trovare tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali di Kodansha.