Il capitolo 71 di Boruto: Naruto Next Generation è uscito qualche settimana fa ed è stato semplicemente fantastico. Boruto: Naruto Next Generations è una popolare serie shonen mensile scritta da Ukyo Kodachi e Masashi Kishimoto e illustrata da Mikio Ikemoto. Dopo che il capitolo 71, intitolato Hindrance, ha rivelato importanti sorprese sul misterioso ex scienziato di Kara e una battaglia ricca di azione tra Code e Daemon, i fan si sono chiesti quale sarà il prossimo capitolo. I recenti sviluppi della serie sono sempre più entusiasmanti. I fan sono già in attesa del prossimo capitolo. In questo articolo parleremo quindi della data di uscita, delle scansioni grezze e delle potenziali scansioni grezze.
Boruto Capitolo 72 Data di uscita e calendario
Il manga Boruto: Naruto Next Generations è pubblicato dalla rivista Shueisha V Jump, dove ogni 20 giorni del mese viene pubblicato un nuovo numero. Secondo le fonti, l’uscita della traduzione inglese di Boruto: Naruto Next Generation Capitolo 72 è prevista per il 20 agosto 2022, alle 12:00 AM JST. La versione ufficiale giapponese uscirà due giorni prima di quella inglese, il 18 agosto 2022. La serie manga è in pausa questo mese per motivi incerti.
Ora del Pacifico: 9:00
Ora centrale: 11:00
Ora orientale: 12:00
Ora britannica: 17:00
Ricapitolazione rapida del capitolo precedente
Il capitolo inizia con Codice che cerca ancora di uccidere Amado. Lo scienziato sa di non poter vincere contro di lui, così inizia a opporsi a Eida, facendola esitare a ucciderlo. Code non vuole ascoltarlo, ma Eida gli chiede di fare silenzio. Code fa notare che Eida gli ha proibito di uccidere Kawaki e che non perdonerà nemmeno Amado, quindi Eida chiama Daemon per fermarlo. Il ragazzo riesce a fermarlo facilmente, ma non basta a calmarlo. A Konoha, Shikamaru parla con Naruto, Boruto, Kawaki e Sasuke. Racconta della capacità di Eida di affascinare chiunque e loro deducono che deve essere un cyborg come Code. Shikamaru è sicuro che ci sia un terzo Cyborg.
Boruto Capitolo 72: Scansioni grezze
Le scansioni grezze del capitolo 72 di Boruto non sono ancora state pubblicate. Vi informeremo non appena le scansioni grezze saranno disponibili online. Le scansioni grezze arrivano dopo un po’ di tempo, ma per un manga popolare come Boruto non ci vorrà più di qualche ora. Queste scansioni grezze del manga di Boruto vengono solitamente rilasciate 7-8 giorni prima dell’uscita del capitolo ufficiale. Quindi potrebbero essere disponibili il 18 agosto 2022. Le scansioni vengono rilasciate dal Giappone e tradotte da traduttori di tutto il mondo. Successivamente, vengono pubblicati online. Nel frattempo, per gli ultimi aggiornamenti e le ultime informazioni, consultate il suo subreddit ufficiale r/Boruto.
Boruto Capitolo 72: Spoiler
Al momento in cui scriviamo, le scansioni grezze e gli spoiler per il capitolo 72 di Boruto non sono ancora stati rilasciati. Queste scansioni grezze del manga di Boruto vengono solitamente rilasciate 7-8 giorni prima dell’uscita ufficiale del capitolo. Quindi ci aspettiamo che siano disponibili il 17 o 18 agosto 2022. Le scansioni grezze inizieranno ad affiorare sui social media e tutti parleranno degli spoiler del prossimo capitolo. L’unico spoiler che abbiamo, per ora, è questa anteprima:
“La loro alleanza si è spezzata… Code è stato tagliato e scartato – Ora che Code è stato abbandonato, i suoi pensieri più intimi si mescolano a sentimenti di invidia e odio… !!”
Vi terremo aggiornati con tutte le scansioni grezze e gli spoiler in arrivo nel prossimo futuro. Fino ad allora, per gli ultimi aggiornamenti e le ultime informazioni, consultate il suo subreddit ufficiale r/Boruto.
Dove si può leggere Boruto Capitolo 72 online?
Potrete leggere il capitolo 72 di Boruto su Viz Media non appena verrà pubblicato. Viz Media permette di leggere gratuitamente i primi tre e gli ultimi tre capitoli, ma se volete leggere tutti i capitoli, dovete abbonarvi a Shonen Jump. È possibile leggere l’ultimo capitolo anche su MangaPlus dopo aver acquistato l’abbonamento. Si noti inoltre che MangaPlus è disponibile in tutto il mondo, tranne che in Giappone, Corea del Sud e Cina, che hanno già i loro servizi, tra cui Shōnen Jump+, il servizio originale giapponese.
Raccomandiamo sempre di leggere gli ultimi capitoli attraverso le fonti ufficiali piuttosto che attraverso siti non ufficiali e illegali, in quanto ciò dimostra il sostegno al vostro anime preferito e ai suoi creatori.
Maggiori informazioni sul manga Boruto: Naruto Next Generation
Boruto: Naruto Next Generations è scritto da Ukyō Kodachi e Masashi Kishimoto e illustrato da Mikio Ikemoto. È stato lanciato nel 23° numero della rivista di manga Weekly Shōnen Jump di Shueisha il 9 maggio 2016.
È rimasto sulla rivista fino al 28° numero pubblicato il 10 giugno 2019, per poi essere trasferito su V Jump nel numero di settembre uscito il 20 luglio. Il creatore della serie originale Masashi Kishimoto sta attualmente supervisionando il manga, illustrato dal suo ex assistente capo e scritto dal co-sceneggiatore di Boruto: Naruto the Movie. Per mantenere l’intera saga di Naruto a non più di 100 volumi, Ikemoto spera di completare il manga in meno di 30 volumi. Un manga spin-off intitolato Boruto: Saikyo Dash Generations è scritto da Kenji Taira ed è stato pubblicato su Saikyō Jump dal numero di marzo 2017.