Kaguya-sama Capitolo 229 Data di uscita

460
Kaguya-sama: Love is War 3 Episodio 2 Data di uscita, dove vederlo

Kaguya-sama capitolo 229 è la prossima puntata della serie manga, ma c’è qualche brutta notizia per i fan. È stato riferito che ci sarà una pausa dopo il capitolo precedente e durerà più di un mese.

Non c’è altra opzione che aspettare circa 35 giorni per il capitolo 229 del manga Kaguya-sama. Qui ci sono più dettagli su Kaguya-sama capitolo 229 data di uscita, spoiler, scansioni raws leaks, e modi per leggere la serie manga online.

Kaguya-sama Capitolo 229 Spoiler, perdite e scansioni di Raws

Gli spoiler per il capitolo 229 di Kaguya-sama saranno rilasciati lunedì o martedì prima della data di rilascio ufficiale. Ci saranno raws o pannelli del manga trapelati ben prima degli spoiler veri e propri, ma non c’è quasi nessun dialogo in essi.

Le scansioni in lingua cinese del capitolo 229 di Kaguya-sama potrebbero essere rilasciate qualche giorno prima della data di uscita ufficiale, ma è meglio aspettare la versione ufficiale in inglese.

Kaguya-sama: Love is War Capitolo 229 riassunto degli spoiler sarà aggiornato qui una volta che le scansioni del manga trapelate saranno verificate e tradotte in inglese.

Kaguya-sama Capitolo 229 Data di uscita e Leggi il manga online

La data di uscita di Kaguya-sama: Love Is War Chapter 229 è stata posticipata al 1 luglio 2021, secondo le fonti del manga. La serie manga farà una pausa di un mese, dato che c’è un vuoto tra il numero 27 e il numero 30 della JJ.

I fan possono leggere Kaguya-sama: Love Is War Capitolo 229 online sui siti e le applicazioni ufficiali di Viz Media. Sarebbe meglio leggere la serie manga dalle fonti ufficiali perché aiuterebbe i creatori a creare una storia migliore.