Data di uscita di One Punch Man S3

542
One Punch Man Capitolo 167 Aggiornamenti sull'uscita e altro da sapere

La stagione 3 di One Punch Man è senza dubbio l’anime più atteso del momento, ma non ci sono quasi mai aggiornamenti ufficiali al riguardo. La maggior parte delle notizie sono false o speculazioni, ma nessuno sa di cosa tratterà il prossimo episodio dell’anime. Tutti sono sicuri che la stagione 3 di One Punch Man vedrà la luce poiché la serie è troppo popolare per essere cancellata.

Inoltre, la trama sarà basata sull’omonima serie manga e continuerà le avventure di Saitama. Ma quando e cosa sono ancora sconosciuti e speriamo di avere presto una risposta. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla data di uscita di One Punch Man stagione 3, spoiler e teorie sulla trama.

Motivi del ritardo della data di uscita di One Punch Man stagione 3

La data di uscita della stagione 3 di One Punch Man era prevista per il 2021, ma sarà sicuramente ritardata. Ci sono molteplici ragioni per cui la serie anime è stata ritardata e alcune di esse sono molto ovvie. Una delle ragioni principali del ritardo della stagione 3 di One Punch Man è la pandemia di COVID-19, che ha fatto sì che la maggior parte degli studios reindirizzasse le proprie risorse ai progetti attuali piuttosto che a quelli futuri.

Inoltre, lo studio di animazione per la prossima stagione potrebbe essere cambiato dato che la seconda stagione non è stata apprezzata dai fan. Il ritardo della stagione 3 di One Punch Man potrebbe anche essere dovuto alla mancanza di materiale di partenza e i registi stanno aspettando che la storia del manga sia finita.

One Punch Man stagione 3 spoiler e teorie sulla trama

Gli spoiler sulla stagione 3 di One Punch Man suggeriscono che la trama adatterà l’arco “Monster Association” del manga. La maggior parte delle teorie sulla trama suggeriscono un possibile combattimento tra Saitama e Garou nel finale di stagione. È anche possibile che gli eventi attuali del manga facciano parte della trama se ci saranno più episodi nella terza stagione.