Hige wo Soru Episodio 10 Data di uscita

476
Hige wo Soru Episodio 10 Data di uscita

Basato sull’omonima serie di romanzi giapponesi scritti da Shimesaba e illustrati da booota, “Hige wo Soru. Soshite Joshikousei wo Hirou” o “Higehiro: Dopo essere stato rifiutato, mi sono rasato e ho accolto un fuggitivo del liceo” o semplicemente “Higehiro” è un anime televisivo commedia romantica. Ruota attorno a Yoshida, uno stipendiato di 26 anni, che accoglie una ragazza scappata di casa di nome Sayu. Mentre il tempo passa e Yoshida viene a conoscenza degli orrori subiti da Sayu, decide di proteggere la ragazza come meglio può. L’anime è uscito il 5 aprile 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio della serie.

Hige wo Soru Episodio 10 Data di uscita

L’episodio 10 di “Hige wo Soru”, intitolato “Proof”, andrà in onda il 7 giugno 2021 su AT-X, Tokyo MX e BS11. Project No.9 (‘Bottom-tier Character Tomozaki’) ha sviluppato la serie, con Dream Shift come produttore. Manabu Kamikita ha guidato il team di regia, mentre Hitomi Mieno ha guidato il team di scrittura. Takayuki Noguchi ha disegnato i personaggi e Tomoki Kikuya ha composto la musica. I DIALOGUE+ hanno cantato la sigla di apertura, “Omoide Shiritori”, e Kaori Ishihara ha cantato la sigla finale, “Plastic Smile”.

Dove guardare Hige wo Soru stagione 1 online?

Gli spettatori al di fuori del sud-est asiatico possono guardare gli episodi di “Hige wo Soru” in giapponese originale con sottotitoli in inglese su Crunchyroll e VRV lo stesso giorno in cui vanno in onda in Giappone. Per gli spettatori del sud-est e dell’Asia meridionale, il canale YouTube di Muse Asia e diversi suoi affiliati sono pronti a trasmettere in simulcast gli episodi.

Hige wo Soru Episodio 10 Spoiler

Nell’episodio 9, Kazuto chiede a Sayu di andare a casa con lui. Quando lui menziona la loro madre, lei diventa assolutamente ostile, sostenendo che questa donna non si è mai presa cura di lei. Più tardi, Kazuto parla con Sayu da solo e le dà una settimana per pensarci. Sayu chiede ad Asami di andare a casa sua e di Yoshida. Quando arriva, Sayu comincia a raccontare alla sua amica e a Yoshida della sua vita prima di diventare una fuggitiva. A scuola, era una solitaria e non conversava molto con gli altri studenti. Questo cambiò quando una ragazza di nome Yuuko le si avvicinò. I due si sono subito resi conto di quanto fossero simili e sono diventati subito amici.

Un giorno, uno studente ha confessato a Sayu. Anche se Sayu lo rifiutò, un’altra ragazza a cui piaceva e le sue amiche iniziarono a tormentare Yuuko. Sapevano di non poter fare nulla a Sayu, così sono andati dietro alla sua migliore amica. Il bullismo ebbe presto la meglio su Yuuko, che si suicidò davanti a Sayu. Prevedibilmente, l’incidente ha attirato l’attenzione dei media, soprattutto a causa della ricca famiglia di Sayu.

Sayu ha lasciato la casa dopo che sua madre le ha chiesto se avesse ucciso Yuuko. Inizialmente, suo fratello le pagava le spese, ma un giorno Sayu gettò il suo telefono nella spazzatura e se ne andò. Da allora viaggiava, ottenendo sistemazioni temporanee da uomini in cambio di favori sessuali. Questo continuò finché non incontrò Yoshida. Tornando al presente, Asami chiede a Yoshida cosa farà con Sayu e la sua famiglia. Nell’episodio 10, Yoshida potrebbe dover prendere misure drastiche per assicurarsi che i desideri di Sayu siano eseguiti. Potrebbe chiedere ad Airi di aiutarlo in questo senso.