Boruto Episodio 202 Data di uscita

443
Boruto Episodio 266 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Basato sulla serie manga scritta da Ukyō Kodachi e Masashi Kishimoto e illustrata da Mikio Ikemoto, “Boruto” è la storia della nuova generazione di ninja del Villaggio della Foglia Nascosta. L’omonimo personaggio è il figlio di Naruto Uzumaki e Hinata Hyuga. Fin dalla sua infanzia, Boruto ha assistito all’adorazione che suo padre riceve come Hokage del villaggio. Anche se Boruto ama suo padre, prova risentimento nei confronti di Naruto perché crede che l’anziano trascuri la sua famiglia a causa dei suoi doveri di Hokage. Questo lo porta alla fine a trovare il proprio destino, lontano dall’enorme ombra di suo padre. Boruto diventa un discepolo di Sasuke Uchiha, l’amico più intimo di suo padre e un tempo rivale. L’anime è andato in onda per la prima volta il 5 aprile 2017. Ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio di “Boruto”.

Boruto episodio 202 data di uscita

L’episodio 202 di “Boruto”, intitolato “The Cult”, andrà in onda il 6 giugno 2021 su TV Tokyo. Pierrot Studios ha prodotto la serie. Attualmente è diretto da Masayuki Kōda e scritto da Masaya Honda. Tetsuya Nishio e Hirofumi Suzuki hanno curato il character design. Yasuharu Takanashi del gruppo rock YAIBA ha composto la musica dell’anime.

Dove guardare Boruto Episodio 202 online?

Gli spettatori possono guardare “Boruto” su Hulu sia con il dub inglese che con l’audio originale giapponese e i sottotitoli in inglese. Su Crunchyroll, “Boruto” è disponibile con doppiaggio inglese, portoghese e italiano. Se sei in Australia o Nuova Zelanda, la tua migliore scommessa è AnimeLab. Se vuoi guardare la serie anime con un doppiaggio francese, Anime Digital Network è l’opzione migliore. Youku Tudou trasmette “Boruto in Cina”. La serie può essere vista in diversi paesi asiatici su Crunchyroll. Boruto è disponibile anche su Netflix Giappone.

Boruto Episodio 202 Spoiler

Nell’episodio 201, Kurama ha una lunga conversazione con Kawaki, facendo conoscere al ragazzo la sua storia con Naruto e come Kawaki e Naruto siano simili. Per la prima volta da quando è nel Villaggio della Foglia Nascosta, Kawaki trova un senso di appartenenza con Naruto e la sua famiglia e si emoziona. Il giorno dopo, Naruto allena Kawaki a scalare un albero usando il chakra mentre Boruto, Sarada e Mitsuki guardano. Mentre il Team 7 parte per il proprio allenamento, Boruto invita Kawaki ad unirsi a loro. Kawaki rifiuta, dicendo all’altro ragazzo che ha qualcosa da fare a casa. Tuttavia, prima che Boruto se ne vada, Kawaki racconta a lui e agli altri di Jigen.

Altrove, Shikamaru viene a sapere da Sai di Jigen e del suo ruolo in Kara. Quest’ultimo rivela anche di aver mandato Sasuke a raccogliere informazioni sulle coordinate trovate all’interno del dirigibile. Sai spiega che le coordinate indicano un luogo che può essere attraversato solo usando il Ninjutsu Spazio-Temporale. Sanno che questo potrebbe essere potenzialmente una trappola, ma si rendono anche conto che non possono ignorarlo. L’episodio si conclude con Sasuke che usa il Time-Space Ninjutsu per entrare in un santuario Otsutsuki, e Boro che tiene un discorso a una grande folla di suoi sostenitori.

Nell’episodio 202, il culto di Boro sarà probabilmente esplorato più in profondità. L’episodio potrebbe fornire maggiori informazioni sui salvatori di Otsutsuki e sui loro obiettivi finali. Boro potrebbe incontrare Sasuke e raccontargli dello Tsukuyomi infinito.