Il nipote del Re dei Demoni continua il suo viaggio attraverso il mondo mentre salva i suoi amici. Il pianeta Guilst è nel caos; tutti stanno scappando per salvarsi la vita perché il Cronofago sta per colpire il pianeta. La squadra di Shiki ha sconfitto Sister con l’aiuto di Sister Ivry. Jinn si vendica dopo aver capito che la sorella li stava usando e che ha rubato i poteri di Suor Ivry per azioni malvagie. Rebecca e Pino notano che sono in pericolo e desiderano che Shiki arrivi in tempo. Nel frattempo, Witch cavalca Edens Zero verso il pianeta Guilst per aiutare Shiki a salvare tutti.
L’episodio inizia con Rebecca e Pino che vedono i cittadini nel panico. Il titolo dell’episodio è “New Company”. Pino commenta che è felice che siano riusciti a salvare Miss Copa. I due ricevono il messaggio da Edens Zero che il Maestro e gli altri si uniranno a loro. Rebecca si chiede chi siano gli altri e Pino rivela il signor Weisz, Homura e la vera sorella. La signorina Homura è la donna che è venuta ad aiutare nella missione di salvataggio. Rebecca commenta che l’equipaggio ha fatto nuove amicizie senza di lei.
L’edificio comincia a crollare, e Pino dice che l’etere del pianeta scorre nella direzione opposta. L’albero misterioso comincia a sporgere dal terreno e Rebecca cade nella fossa. Fortunatamente, Shiki arriva in tempo, si tuffa nel buco e cattura Rebecca prima che scompaia completamente. Shiki usa il potere della forza gravitazionale e salta fuori dal pozzo. Rebecca commenta che lui è venuto di nuovo in suo soccorso, e Pino è entusiasta del fatto che non avranno problemi. Shiki risponde che Rebecca è sua amica e salvarla non è niente.
Precedentemente su Edens Zero Episodio 12
Homura, Weisz e Suor Ivry arrivano e Ivry rimprovera l’albero per aver distrutto il pianeta Guilst. Rebecca nota la sorella di cui ha parlato Pino, e Shiki sorride perché Ivry è vestita come una vecchia megera. Ivry commenta che faranno una presentazione più tardi, e che è il momento di correre. L’equipaggio si accorge che Edens Zero si avvicina per raccoglierli, e la strega Regret manda il messaggio che l’albero sta impedendo loro di atterrare. Chiede al Grande Re dei Demoni di sbarazzarsi dell’albero e la Weisz dice che lo faranno saltare in aria.
Weisz accende il suo cannone infuocato, e Homura sorprende tutti usando la spada Ether Gear per tagliare l’albero. Ivry si rende conto di aver già visto questa spada, e Homura usa il Leopard Claw Frenzy per affettare qualsiasi cosa davanti a lei. Weisz usa Atlas Flame per bruciare tutto ciò che gli sta davanti. Ivry si chiede dove Weisz prenda un lanciafiamme, e Pino è impressionato dalle abilità della sua squadra. Shiki trattiene tutti e atterra all’interno di Edens Zero usando un sentiero che hanno liberato.
Poteri del re dei demoni
Weisz elogia i poteri di gravità, e Pino commenta che cadono verso Edens Zero. Homura dice che è il potere del Re Demone, e Ivry è impressionato dal fatto che Shiki sia diventato un grande guerriero. Witch Regret annuncia che stanno lasciando il pianeta Guilst e ordina all’Edens Zero di andare a tutta velocità. L’equipaggio arriva nello spazio, ma molte vite sono state perse durante l’incidente, e 1200 anni di tempo sono stati consumati. Questo giorno è conosciuto come il giorno in cui il pianeta Guilst fu purificato. Il pianeta Guilst è un luogo traboccante di denaro e avidità, ma è stato restaurato dopo molti anni.
Xiaome rivela che per ripristinare il vero potere della corazzata Edens Zero, è necessaria la stella Quattro Splendente che ha servito il Re Demone Ziggy, colui che ha supervisionato le difese della nave Witch Regret. Shiki e l’altra sorella continueranno la loro avventura nel passato. Shiki, Rebecca, Weisz, Pino e Ivry hanno visto il Cronofago mangiare il pianeta Guilst. Weisz dice che il pianeta Norman è diventato superficiale come il pianeta Guilst. Ivry aggiunge anche che non c’è nulla che possano fare contro la legge del Cosmo. Pino spera che tutti siano riusciti a scappare.
La strega Regret dice a tutti che il Cronofago ha mangiato 1200 anni del tempo di Guilst, e che non c’è più nessuno vivo. Ivry risponde che vedranno tutti se aspettano altri 12.000 anni. I due si riuniscono e si rendono conto che hanno passato tanti anni dopo la scomparsa di Demon King Ziggy. Rebecca è felice di vedere Happy e i due si abbracciano. Rebecca ringrazia Shiki e il resto della squadra per averla salvata in tempo; la strega Regret dice che Shiki ha salvato anche sorella Ivry. Più tardi, la squadra si avvicina a Iron Hill, il colosso dell’eroe Orgia.
Edens Zero Episodio 13 Data di uscita
La data di uscita di Edens Zero episodio 13 è il 4 luglio 2021 alle 12:55 AM JST. Puoi guardare Edens Zero online su Netflix.