Home Manga Manga News di Black Clover Capitolo 296

Manga News di Black Clover Capitolo 296

Black Clover sta facendo passi avanti verso alcune grandi rivelazioni, alcune delle quali potrebbero far saltare la mente dei lettori. Yuki Tabata ha riportato uno dei combattimenti più attesi dai fan: Vanica contro Noelle. I fan hanno aspettato questa rivincita per molto tempo, ma non è tutto ciò che Tabata ha servito. Ci dà anche più storia, più potere e ancora più dramma per tenerci attaccati alla storia. Ciò che è sorprendente in questi capitoli con le loro battaglie è il character design che è stupefacente. Ogni dettaglio è esotico. Nel capitolo 297, Tabata ha persino realizzato un artwork ancora più stupefacente, con la nuova trasformazione di Megicula e Lolopechka, ma questa è tutta un’altra storia. Per ora, parleremo di Noelle e del suo incredibile nuovo look. Ma anche i limiti di Noelle nella sua forma sacra.

L’opera d’arte negli ultimi capitoli è stupefacente. Mentre la trama è grande, il vero interesse è nei dettagli dell’arte. Scorrere il capitolo senza leggere i pannelli dà tutto un altro livello di emozione. Inoltre, l’aggiunta della storia tra Steel Silva e Vanica rende questa battaglia ancora più piacevole. Noelle ha fatto molta strada da quando era solo una bambina tsundere. Si è sviluppata in molte aree, e questi capitoli mostrano il suo sviluppo. Ma in questo momento, ha ancora delle imperfezioni, il che significa che ha molto spazio per crescere, che ancora una volta è un pensiero ancora più eccitante da sentire.

La limitazione di Noelle nella sua forma sacra, l’Armatura Valchiria del Santuario, è molto simile a quella che abbiamo visto subire ad altri personaggi. Nonostante questo, scommetto che ha impressionato molti di noi e che vuole ancora di più.

Mind Dive: abito del santuario dell’armatura della valchiria

L’aumento di potenza di Noelle Silva nel 296° capitolo è stato travolgente. Non è solo la sua esplosione di potenza assoluta, ma anche la fiducia che emana che rende questa forma una delle mie preferite. Ci sono dettagli massicci come le sue ali, l’aureola e la spada che vi daranno una grande scarica di brividi ed eccitazione. Sembra davvero la forma celeste di una valchiria, e non possiamo fare a meno di ammirare questa nuova forma. Anche Vanica ammette di avere i “brividi” solo vedendo la sua forma.

Ma la nuova forma di Noelle non è solo bella (cosa che fa, ed è difficile da superare). Dopo essersi trasformata, ci prende di sorpresa sprigionando una vibrazione del tutto diversa, basata sul potere. Per prima cosa, abbatte un intero branco di bestie rosse che Vanica getta sul suo cammino senza problemi e senza sforzo. Li taglia letteralmente in due, tutti insieme. Poi la vediamo fare sul serio con Vanica affrontandola a testa alta. Anche Vanica è entusiasta di vederla combattere con tanto coraggio. Verso la fine, vediamo Noelle usare il ruggito del drago marino poco prima di sconfiggere Vanica.

Uno sguardo al passato ci mostra che la sua forma è abbastanza simile a quella di Silva Steel. Ho amato come Tabata ha fatto il parallelo tra i due combattimenti nel passato e nel presente. Vanica viene sconfitta, entrambe le volte, una volta dalla madre e una volta dalla figlia. Vediamo Noelle che pugnala Vanica, e la sua posizione è molto simile a quella di sua madre, tranne che Vanica è scappata l’ultima volta, ma non questa volta.

I limiti di Noelle nella sua forma sacra

Nessuno è mai stato illimitato nella serie. Anche nel caso di Dante, è stato sconfitto. Il limite di Noelle nella sua Forma Sacra era il limite di tempo in cui poteva mantenere la sua forma. Nel capitolo 296, Undine rivela che Noelle deve concludere il combattimento in un minuto, ma Noelle afferma invece che ha intenzione di finire tutto in 30 secondi. Mantenere una forma così forte è difficile, e abbiamo già visto Yuno affrontare queste battute d’arresto. Così, la lotta tra Vanica e Noelle dura solo mezzo minuto, il che è estremamente impressionante.

È fisicamente impossibile padroneggiare completamente Spirit Dive in pochi giorni. Noelle ha molto da coprire, ma è cresciuta enormemente dall’ultima battaglia, il che è innegabilmente giusto. Mi piace il modo in cui Tabata ha gestito questo incontro. Il mangaka le ha dato un tocco di strapotere, ma si è assicurato di fornire a Noelle abbastanza svantaggi impegnativi per mantenere le cose equilibrate. Inoltre, Tabata si assicura di dare ai suoi personaggi un tocco umano piuttosto che renderli santi. Noelle è disposta a uccidere Vanica e non ha intenzione di risparmiarla. Questo la rende un personaggio più umano, e i fan lo adorano.