I fan stanno aspettando l’annuncio della data di uscita della stagione 2 di Tokyo Revengers mentre l’anime raggiunge la stagione 1 Court 2. La popolarità di Tokyo Revengers è salita alle stelle dall’uscita dell’anime in aprile. Da allora, sono stati rilasciati 12 episodi, tutti accolti positivamente dai fan. Inoltre, è stato confermato che la versione Blu-Ray di Tokyo Revengers sarà venduta in un volume di sei dischi. E fortunatamente, a differenza delle notizie precedenti, Tokyo Revengers non avrà un cortile diviso, il che significa che non ci sarà una pausa nella stagione 1 di Tokyo Revengers.
Tokyo Revengers è una storia che segue il 26enne Hanagaki Takemichi. È nel suo punto più basso perché è ancora vergine e non ha ancora iniziato a fare una vita decente. Un giorno, attraverso un notiziario televisivo, Takemichi viene a sapere che la sua ex ragazza del liceo, Hinata Tachibana, e suo fratello sono morti a causa di un incidente causato da una gang, Toman. Il giorno dopo, alla stazione ferroviaria, Takemichi viene spinto sui binari, che lo portano indietro nel tempo. Lì, informa il fratello di Hinata, Naoto, dell’imminente pericolo per sua sorella nel futuro. Mentre si stringono la mano, Takemichi torna nel futuro, ma solo Naoto è sopravvissuto e Hinata è morta. Sapendo che Takemichi può andare avanti e indietro nel tempo, intraprendono la loro missione per cambiare la storia di Toman.
Tokyo Revengers stagione 2 data di uscita
L’uscita di Tokyo Revengers stagione 2 è prevista tra la fine del 2022 e la metà del 2023. L’anime non è ancora stato rinnovato per una seconda stagione. Ma a causa della popolarità della serie, lo studio LIDENFILMS potrebbe rinnovare Tokyo Revengers per una seconda stagione. Questo può essere visto nell’aumento delle vendite del manga Tokyo Revengers. A marzo 2021, il manga Tokyo Revengers aveva 8,5 milioni di copie in circolazione. Ma dopo l’uscita dell’anime, le vendite del manga sono salite alle stelle fino a 14,5 milioni di copie nell’aprile 2021.
Più tardi, nel maggio 2021, Tokyo Revengers ha dominato la classifica di vendita Oricon vendendo 2,7 milioni di copie. Nello stesso periodo, il recente gigante della comunità anime/manga, Jujutsu Kaisen, ha venduto 1,6 milioni di copie. Nel frattempo, manga come Demon Slayer, My Hero Academia e Attack on Titan hanno venduto rispettivamente 600.000, 327.000 e 319.000 copie. Abbastanza rapidamente, il 7 maggio 2021, Tokyo Revengers ha raggiunto 15 milioni di copie di manga in circolazione, per poi raggiungere 17 milioni di copie la settimana successiva. Infine, il 3 giugno 2021, l’account Twitter ufficiale di Tokyo Revengers ha annunciato che il manga aveva raggiunto 20 milioni di copie in circolazione.
Inoltre, alcune fonti sostengono che LIDENFILMS ha già iniziato a lavorare sulla seconda stagione. Questo significa che potremmo avere presto la data di uscita della stagione 2 di Tokyo Revengers. Naturalmente, questo sarà annunciato solo dopo che la prima stagione avrà finito di andare in onda su Crunchyroll e Muse Asia. La stagione 2 di Tokyo Revenger ha trasmesso solo 12 episodi finora e inizierà con l’arco di Bloddy Halloween la prossima stagione. Questo significa che dovremo aspettare almeno altri tre mesi prima che venga rivelata la data di uscita della stagione 2 di Tokyo Revengers.
Quale sarà la trama di Tokyo Revenger stagione 2?
Se Tokyo Revengers stagione 1 finisce l’arco di Bloody Halloween, l’anime avrebbe dovuto arrivare fino al capitolo 66 del manga. È qui che finirà la battaglia tra Toman e Valhalla. Un’altra possibilità è che l’anime vada un po’ oltre, lasciandoci con un cliffhanger da aspettare nella stagione 2 di Tokyo Revengers. Considerando che sono stati rilasciati 23 volumi di Tokyo Revengers, c’è un contenuto più che sufficiente per altre due stagioni dell’anime.
Alla fine della stagione 1 di Tokyo Revengers, Takemichi dovrebbe impedire a Mikey di uccidere Kazutora. Il conflitto è stato risolto e Mitsuya ha persino cucito lui stesso la nuova uniforme di Takemichi. Alla successiva riunione dei Toman, succede qualcosa di inaspettato quando Mikey porta Hanma con sé alla riunione. Hanma annuncia che Valhalla si unirà a Toman come gang affiliata sotto il loro vessillo. Mikey vede che il loro numero è cresciuto da 150 a 450, ma in realtà Hanma e Kisaki si sono infiltrati con successo in Toman. Il fatto che Toman e Valhalla siano alleati significa che Takemichi ha fallito la sua missione.
Nel futuro, Takemichi era un alto amministratore di Toman. Ma questo ha avuto un costo, poiché alcuni dei membri di Toman erano ex Draghi Neri. A peggiorare le cose, Kisaki è un membro rispettato di Toman. Inoltre, Takemichi stesso ha ordinato ad Akkun di uccidere Hinata in questo flusso temporale. Dati tutti gli eventi che hanno avuto luogo, Naoto pensa che Kisaki abbia un motivo per inseguire Takemichi e Hinata. Così Takemichi torna al passato e affronta Kisaki e i Draghi Neri.