Boruto: Naruto Next Generations Episodio 202 Data e ora di uscita

631
Boruto Episodio 266 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Spin-off di lunga durata e sequel della serie originale da cui è scaturito, Boruto: Naruto Next Generations continua a dimostrare perché è uno dei titoli più popolari là fuori, sia che si tratti dell’omonima serie manga giapponese shōnen scritta da Ukyō Kodachi e Masashi Kishimoto o della serie anime. Imposta il tuo conto alla rovescia ora per la data e l’ora di uscita dell’episodio 202!

Attenzione! Questa sezione può contenere spoiler per Boruto: Naruto Next Generations. Leggete a vostro rischio e pericolo!

Cosa è successo nell’episodio 201 di Boruto Naruto Next Generations?

Nell’episodio 201 di Boruto: Naruto Next Generations, intitolato “Empty Tears”, Kurama rivela a Kawaki che i cinque Kage dovrebbero vegliare su di lui mentre Naruto dorme. La storia della vita di Naruto fu raccontata a Kawaki e lui fu ispirato fino alle lacrime. Il giorno dopo, va all’allenamento e usa il chakra per scalare un albero, cosa che riesce a fare. Boruto si avvicina a Kawaki e gli dice che non è più solo e allora comincia a parlare di Jigen. Secondo Kawaki, Jigen è qualcuno da tenere d’occhio e di cui preoccuparsi.

Sarada si esercita usando il Chidori all’esterno. D’altra parte, Sai ha detto a Shikamaru che Jigen è il leader di Kara. Con Shikamaru che ancora non si fida di Kawaki, è un sollievo sapere che Sasuke sta indagando. Sai rivela che il dirigibile si trova in un’altra dimensione e può essere raggiunto solo attraverso il Time-Space Ninjutsu.

Dove guardare Boruto Naruto Next Generations Episodio 202 online?

Disponibile online su Funimation e Crunchyroll, Boruto: Naruto Next Generations va in onda con una settimana di anticipo per chi ha un abbonamento di 9,99 dollari al mese o 79,99 dollari all’anno per Crunchyroll e 5,99 dollari al mese o 59,99 dollari all’anno per Funimation. Funimation sta rilasciando gli episodi della serie anime in simuldub inglese e la versione doppiata in inglese con un breve ritardo di qualche settimana prima del rilascio.

Qual è la data di uscita di Boruto Naruto Next Generations Episodio 202?

Boruto: Naruto Next Generations Episodio 202, intitolato The Cult è previsto per essere rilasciato su Crunchyroll e Funimation per gli abbonati all’accesso premium il 6 giugno 2021, mentre la sua uscita gratuita sarebbe il 13 giugno 2021.

Qual è l’orario di messa in onda di Boruto Naruto Next Generations Episodio 202?

Boruto: Naruto Next Generations Episodio 202 sarà rilasciato alle 17:30 JST. Il tempo di rilascio varia a seconda della vostra posizione. Il tempo di rilascio secondo la vostra posizione è il seguente:

Ora del Pacifico: 2:00 AM PT

Ora centrale: 4:00 AM CT

Ora orientale: 5:00 AM EST

Ora britannica: 10:00 BST