Edens Zero Episodio 9 Data e ora di uscita

568
Edens Zero EpEdens Zero Episodio 24: data di uscita e spoilerisodio 9 Data e ora di uscita

In un’avventura fantascientifica attraverso le stelle nella sua nave, Shiki Granbell cerca la Madre, una dea cosmica. Edens Zero è basato sull’omonima serie manga giapponese shōnen di Hiro Mashima. Preparate il vostro conto alla rovescia con la data e l’ora di uscita perché l’episodio 9 è qui, assicuratevi di non perdere nulla della serie anime.

Attenzione. Questa sezione può contenere spoiler su Edens Zero. Leggete a vostro rischio e pericolo!

Cosa è successo nell’episodio 8 di Edens Zero?

Nell’episodio 8 di Edens Zero, Wind Howls on the Highway, la corazzata chiamata “Edens Zero” rivela finalmente il suo vero aspetto, ed è protetta da una delle “quattro stelle del diavolo”, la Strega. È stato anche rivelato che questa è l’eredità di Jiggy, rendendo Shiki il nuovo re dei demoni. Per mostrare finalmente il suo vero potere, tutte le “Quattro Stelle del Diavolo” devono riunirsi e Shiki insegue il Giardino Blu dove si trova la sorella.

Dove guardare Edens Zero Episodio 9 online?

Edens Zero potrebbe essere trovato in due giganti dello streaming: Hulu e Netflix. Tuttavia, la serie anime rimane rilasciata solo per coloro che vivono in Giappone e non sarà disponibile per coloro che vivono in altri luoghi in quanto è prevista un’altra stagione anime su entrambe le piattaforme di streaming nell’autunno del 2021.

Qual è la data e l’ora di uscita di Edens Zero Episodio 9?

Edens Zero Episodio 9, intitolato Planet Guilst, uscirà in Giappone nel giugno 2021 alle 1:35am JST. Tuttavia, per coloro che vivono in zone al di fuori del Giappone, si dovrà aspettare molto più a lungo in quanto la serie anime avrà la sua uscita nell’autunno del 2021.

Edens Zero Episodio 9

La serie non è ancora stata rivelata al mondo perché è ancora limitata a chi vive in Giappone. L’autunno 2021 è una data da segnare per il mondo per vedere finalmente Edens Zero su Netflix, quindi assicuratevi di segnare i vostri calendari ed essere pronti per quello che c’è in serbo per la serie anime. Per quanto riguarda Shiki, le cose diventano sempre più chiare man mano che il suo viaggio diventa più chiaro grazie alla nave stessa e a Jiggy che rende la sua nave un’eredità.