Jack Ryan Stagione 3 : I nuovi arrivati si uniscono alla squadra! Cosa c’è dopo per Jack?

1561
Jack Ryan Stagione 3 : I nuovi arrivati si uniscono alla squadra! Cosa c'è dopo per Jack?

Amazon Prime ha abbandonato diverse serie di successo molto tempo fa. Tuttavia, Jack Ryan stagione 3 è diventato un po’ inattivo in termini di produzione. Amazon ha rinnovato la terza stagione di Jack Ryan poco dopo la messa in onda del finale della seconda stagione sulla piattaforma di streaming. Ma la data d’inizio delle riprese rimane tuttora un mistero. Anche se i recenti rapporti accennano ad alcuni aggiornamenti molto attesi per quanto riguarda la terza serie. Vediamo quindi quando e come tornerà la terza stagione di Jack Ryan.

JACK RYAN STAGIONE 3: LA PRODUZIONE È INIZIATA?

Finalmente, dopo un anno di attesa, abbiamo appreso alcune brillanti notizie sulla produzione della terza stagione di Jack Ryan. Nell’aprile 2021, The Prague Reporter ha rivelato che le riprese della terza stagione sarebbero iniziate a maggio 2021. Il rapporto affermava che gli agenti di casting locali stavano cercando alcuni camerieri e un cuoco molto esperto per recitare in un ristorante di lusso in una scena ambientata a Praga. Tuttavia, da allora, non ci sono stati aggiornamenti riguardo alle riprese della terza stagione.

Nel 2019, Amazon ha rinnovato la serie per la terza stagione, ma la serie ha subito numerose battute d’arresto a causa della pandemia in corso. Le prime due stagioni sono state girate in diverse località. Ma, lo showrunner Carlton Cuse ha detto nel 2018 che è stato abbastanza difficile girare otto episodi in diversi altri paesi e continenti con tre diverse troupe. Così è diventato del tutto difficile per loro filmare durante la pandemia.

JACK RYAN STAGIONE 3: AGGIUNTE AL CAST!

Senza dubbio, John Krasinski tornerà nei panni del personaggio titolare, Jack Ryan. Accanto a lui, tornerà Wendell Pierce, nel ruolo di James Greer, il capo di Jack. Inoltre, secondo un recente rapporto, Betty Gabriel è stata scritturata per il ruolo di Elizabeth Wright, la manager della stazione. Oltre a lei, quattro volti nuovi sono stati inseriti in ruoli regolari nella serie. Sono James Cosmo (His Dark Materials) e Peter Guinness (Cursed).

Anche Nina Hoss (Little Sister) e Alexej Manvelov (Before We Die) si sono uniti alla squadra per la terza stagione. Tuttavia, i loro ruoli non sono ancora stati rivelati. Ma porteranno storie emozionanti nella terza stagione. Carlton Cuse era lo showrunner di Jack Ryan. Ma la terza stagione vedrà alcuni cambiamenti poiché il creatore di Prison Break Paul Scheuring si unirà allo showrunner per la terza stagione.

JACK RYAN STAGIONE 3: COSA SUCCEDE DOPO?

Nell’ultima stagione, Ryan è stato erroneamente coinvolto in una cospirazione e ha finito per diventare un fuggitivo. Nel frattempo, i delinquenti internazionali e la CIA lo stavano ancora cercando. Questo lo costrinse ad andare in clandestinità per evitare un conflitto globale di massa. Ora è in Inghilterra e cerca di sopravvivere. Sarà quindi interessante vedere come si svolgeranno le cose nella terza serie.

JACK GUIDERÀ LE FORZE SPECIALI

L’episodio speciale, che è andato in onda dopo il finale della seconda stagione, è caduto nel 2019. Ha visto Jack visitare Greer e avere la possibilità di guidare le forze speciali. Ora, Greer è impegnato a reclutare una squadra d’insieme sotto la supervisione di Jack per ripulire il suo nome. Questa squadra può aiutarlo a recuperare la sua reputazione mentre risolve alcuni misteri pericolosi e intensi.

JACK RYAN STAGIONE 3: QUANDO ANDRÀ IN ONDA?

Per ora, non si sa ancora quando Jack Ryan stagione 3 andrà in onda sulla sua piattaforma di streaming. Tuttavia, c’è una buona possibilità che la terza stagione torni in autunno o all’inizio del 2022. Ma se la serie riceve ulteriori ritardi, allora i fan potrebbero dover aspettare almeno un anno per lo streaming della serie.