Snowpiercer Stagione 4: rinnovo anticipato! Stagione 3 in produzione, Data di uscita

880
Snowpiercer Stagione 3 data di uscita, nuova trama e dettagli sul casting

TNT ha di nuovo seguito la tradizione rinnovando Snowpiercer prima della prima della prossima stagione. La stessa cosa è successa quando hanno dato il via libera alla terza stagione. Anche se la terza stagione non è ancora nelle sale, TNT ha annunciato ufficialmente l’arrivo della stagione 4 di Snowpiercer. Insieme al rinnovo, hanno anche rivelato che hanno già finito la produzione della terza stagione. Quindi quando i fan possono aspettarsi la sua uscita? Ecco tutto quello che dovete sapere.

Snowpiercer è una serie televisiva americana distopica post-apocalittica. È basato sulla graphic novel francese del 1982 Le Transperceneige e sull’adattamento cinematografico omonimo. La prima stagione della serie è andata in onda nel 2020, mentre la seconda stagione è uscita nel 2021. TNT ha anche rinnovato Snowpiercer per il terzo, che dovrebbe uscire l’anno prossimo.

SNOWPIERCER STAGIONE 4: STATO DI RINNOVO!

Recentemente, TNT ha ufficialmente rinnovato la quarta stagione della serie di successo pubblicando un video su Youtube. David Deegs, che interpreta il ruolo di Andre Layton, ha annunciato la notizia. È stato raggiunto da alcuni altri membri della squadra nel video. David ha rivelato che l’intero cast e la troupe hanno finalmente finito la produzione del terzo episodio e si stanno preparando per la stagione 4 di Snowpiercer.

Il video ha anche dato un assaggio dei set fenomenali per la prossima stagione. Alla fine del video, David ha espresso la sua gratitudine ai fedeli fan della serie, poiché non sarebbe possibile senza di loro. Ha anche detto che se gli piacciono i primi due episodi, ameranno sicuramente le stagioni 3 e 4, perché non potranno che migliorare.

COSA SUCCEDE DOPO?

La seconda stagione del thriller distopico è finita con un grande cliffhanger. Alla fine della stagione, Alex e Layton sono riusciti a rubare un treno pirata di dieci vagoni con Bernett. Anche Ruth e Willford erano sullo stesso treno. Ora, nella stagione 3 di Snowpiercer, ognuno cercherà di trovare la propria strada. È anche possibile che ci sia un salto temporale. Non molto lungo, ma significativo per mostrare com’è un nuovo ordine mondiale. Sembra che la terza stagione sarà anche più avanzata tecnologicamente.

Sean Bean ha anche parlato del suo personaggio in una recente intervista con il NY Times. Ha detto: “È in una situazione terribile, quindi deve lavorare con Layton. Gli spettatori possono avere l’impressione che Wilford stia ripiegando, ma c’è sempre un secondo fine – non è mai facile. Questo è quanto è intelligente e quanto bene riesce a schematizzare”.

Snowpiercer stagione 3: data di uscita

La produzione della terza stagione di questa serie si è recentemente conclusa. Le possibilità che venga trasmesso quest’anno sono quindi molto basse. Ma se tutto va bene, la stagione 3 di Snowpiercer potrebbe essere trasmessa alla fine del 2021, o arriverà sugli schermi nel primo trimestre del 2022.