Daisuke Ashihara è l’autore e illustratore della serie manga World Trigger in Giappone. Da febbraio 2013 a novembre 2018, è stato serializzato su Weekly Shnen Jump prima di essere spostato su Jump Square nel dicembre dello stesso anno. Al febbraio 2021, Shueisha aveva compilato i capitoli dell’opera in 23 volumi tankbon. Viz Media detiene i diritti nordamericani del manga e lo pubblica in inglese.
Data di uscita del 12° episodio di World Trigger Stagione 3
La data di uscita di World Trigger Stagione 3 Episodio 12 è sabato 25 dicembre 2021. Puoi anche vedere World Trigger Season 3 Episode Release Date Schedule, Bookmark our website to be easy to come back and read an updated article if the release date has been changed.
World Trigger Stagione 3 Episodio 12 Release Time
World Trigger Stagione 3 Episodio 12 andrà in onda alle 06:30 PM JST. Ogni settimana, ogni sabato.
World Trigger Stagione 3 Data di inizio
La data di inizio di World Trigger Season 3 sarà il 09 ottobre 2021.
Generi
Azione, Scuola, Sci-Fi, Shounen, Soprannaturale
Dove posso guardare World Trigger stagione 3?
Chrunchyroll e Anime Digital Network trasmetteranno in streaming l’episodio 12 di World Trigger Season 3 alle 1:30 JST di domenica. Guarda World Trigger Stagione 3 Episodio 12 fuori dal Giappone sul canale ufficiale Youtube e VRV via Chrunchyroll se sei fuori dal paese. World Trigger Season 2 durerà per un po’. Tuttavia, il numero di episodi e lo stato degli episodi doppi sono ancora un mistero. I dettagli ufficiali di World Trigger Season 3 saranno rivelati entro una settimana dalla première del primo episodio.
Quanti episodi ci saranno?
È stato annunciato che l’anime “World Trigger Season 3” avrà un totale di 85 episodi e andrà in onda dal 09 ottobre 2021. Un nuovo episodio andrà in onda ogni settimana il sabato alle 18:30 JST.
Più su World Trigger Stagione 3
“Expedition Ship” è stata minacciata di distruzione quando la pattuglia di confine riesce a intercettare gli intrusi un giorno. Il busto di Tachikawa aiuta Konami a sconfiggere Gatlin, mentre Kazama sconfigge Ratarikov. L’attacco finale di Gatlin alla “nave della spedizione” viene sventato da Ko. Il tentativo di Hyuse di salire sulla nave di Galopoula finisce nel campo opposto. Dopo alcuni commenti, il quinto round inizia e finisce con la vittoria di Tamakoma. Tamakoma è felice del suo trionfo.
È allora che Hyuse si unisce a Tamakoma 2. È allora che Yotaro Rindo confessa il suo coinvolgimento. I superiori accettarono il piano quando Osami dimostrò di essere un vero capitano e sottolineò quanto fosse cruciale il lavoro di Hyuse. Dopo qualche settimana, hanno incluso Chika nella “missione lontana”, che Tamakoma 2 si sia qualificato o meno, e Hyuse è libero di raggiungere il confine. Dato che la stagione delle battaglie di rango è finita presto, non ci sarà nessun esame di promozione per i ranghi A, e si sono congratulati con Chika per questo.
Il Rank B viene scelto, tuttavia ci sono delle restrizioni, e Hyuse ha dovuto lavorare per passare dal Rank C al Rank B in Tamakoma 2. Tamakom 2 aiuterà Hyuse nel suo primo combattimento contro Tamakom, poiché è un nuovo membro e ha combattuto lo stesso giorno di Tamakom 2. Tamakoma 2 segue i log di gioco dell’avversario e li analizza per trovare indizi sul suo stile di gioco. Oji ha deciso la mappa che avrebbero usato come campo di battaglia dopo aver consultato la squadra Ikoma sul loro piano di battaglia. È ufficiale: Hyuse è Tamakoma 2 dopo questa partita decisiva. Così, Hyuse si è unito a Tamakoma 2, e la terza stagione dell’anime inizia con le sue avventure con la squadra.