Home Manga Boruto Capitolo 66 Spoiler!!! Data di uscita, dove leggere il manga online?

Boruto Capitolo 66 Spoiler!!! Data di uscita, dove leggere il manga online?

Boruto Capitolo 66 introduce Boruto vs. Codice Parte 2, in cui Boruto mira a salvare Kawaki dalle grinfie del Codice. Poiché la prescrizione di Amado impedisce a Momoshiki di prendere il pieno controllo della coscienza di Boruto, Boruto ora ha il pieno controllo su Momoshiki. In Boruto: Naruto Next Generations, viene rivelato che l’era del Codice è iniziata quando è diventato un potente cattivo.

Quando Boruto inizia a sentire qualcosa nell’attuale capitolo di Boruto Naruto Next Generations, Kawaki è preoccupato che le droghe gli stiano facendo male. Guarda Code e Kawaki, perplesso su quello che sta succedendo. E ancora, salta dai rami degli alberi!

Osservano una persona dai capelli bianchi seduta sui rami di un albero mentre Momoshiki discute dell’estrazione del Karma. È solo quando Boruto chiude l’occhio destro che le corna di Momoshiki si rompono. Momoshiki, invece, salta sopra Boruto e lo chiama idiota. Come mai è allo scoperto?

Boruto è perplesso da questa situazione. È impossibile per lui alzarsi, e si chiede perché non può farlo. Una nuvola di fumo bianco investe Kawaki e Code che sono inorriditi. Le nuvole cominciano a invadere il cielo. Ma non è solo Eida ad essere inghiottita da un’enorme nuvola.

Mentre gli occhi di Eida sono ancora fissi, Boruto capisce che non è completamente indifeso o prosciugato dal chakra. Tuttavia, è perché il tempo si è fermato che si sente così. Ricordando la prima volta che Momoshiki è apparso, capisce che si sente allo stesso modo. I sentimenti che Boruto sta provando sono stati scatenati dalla sua vittoria su Momoshiki, come ora si rende conto.

Momoshiki viene a sapere che Code è il figlio di Kara e crede che Code abbia lo spirito di Jyuubi. Si chiede se debba o meno uccidere Code. Per questo motivo, Momoshiki è certo che la sua ricerca avrà successo.

Boruto Naruto Next Generations Capitolo 65 Recap

Prima in Boruto Capitolo 65: Momoshiki ha preso la decisione di unirsi alla squadra di Code. E’ ora di muoversi, continua a ripetere Kawaki mentre chiama il nome di Boruto più e più volte. Kawaki prende la mira su Boruto, che oscilla all’indietro nell’aria, avvicinandosi a lui. Boruto si avvicina a Code con le mani in alto, pronto a combattere. È diventato Borushiki dopo la rottura del corno destro di Boruto.

Code è sorpreso dal sentimento di Momoshiki. Borushiki, invece, usa il Rasengan, un’arma che esplode e copre il campo di battaglia. I segni degli artigli, invece, permettono a Code di evitare l’assalto. Quando Boruto ha usato il Karma, Code ha visto che era un colpo enorme e ha capito che era lo stesso.

A tal fine, Borushiki ha promesso a Code che glielo avrebbe detto il più presto possibile. Dopo aver scoperto che Code ha incontrato Kawaki, Sai e Amado nel Leaf Village discutono di Code e Kawaki. Sai mostra un chakra precedentemente sconosciuto, che poi si scopre essere associato a Boruto.

Spaventata da quello che Boruto e Kawaki gli faranno, Sumire gli chiede se è un alleato o un outsider. Il segreto viene scoperto, secondo Amado, e Sai discute la rimozione del codice. Nella mente di Amado, Kawaki non lo deluderà mai. Borushiki torna nella mischia e inizia una nuova serie di attacchi contro il Codice. Per comunicare con Eida, il Codice deve farlo.

Quando Code si sveglia, Daemon sta dormendo velocemente, ed Eida lo avverte che l’avversario è feroce e che potrebbe essere ucciso. Un altro Rasengan è impedito da Kawaki, che blocca il Borushiki. Ma Code si teletrasporta dietro Kawaki usando i segni degli artigli. Borushiki si avvicina a Code, il che rende Eida nervoso.

Inoltre, deve affrontare la mano gigante di Kawaki, che è in grado di fermarlo sul posto. L’Hokage è arrivato, e Borushiki lo ha notato. Dopo lo sfogo di Boruto, Shikamaru è consapevole del pericolo. Ma Borushiki usa il Karma come mezzo di assorbimento, e usa lo Shadow Jutsu.

Boruto Capitolo 66 Spoiler

Attualmente non ci sono spoiler per Boruto Capitolo 66. La storia sarà aggiornata non appena verranno rilasciati gli spoiler. Per una serie popolare come Boruto, il processo di scansione non dovrebbe richiedere più di qualche ora.

Una fuga di notizie dal Giappone ha fornito le immagini. Seguono le traduzioni di traduttori internazionali prima di essere messe a disposizione del pubblico online. Li terremo d’occhio e pubblicheremo qualsiasi nuovo spoiler su questa pagina.

Boruto Capitolo 66 Data di uscita

La data di uscita di Boruto Capitolo 66 sarà il 20 gennaio 2022, secondo il sito ufficiale del manga. La serie manga sarà pubblicata sul sito MangaPlus alle 11am EST del martedì successivo. Il 20 di ogni mese usciranno gli ultimi capitoli della serie manga di Boruto e si continuerà con lo stesso capitolo su Boruto 66.

Boruto Capitolo 66 Leggi il manga online

Le seguenti piattaforme ufficiali permettono ai fan di leggere il manga Boruto Capitolo 66 online e gli ultimi 3 capitoli sono forniti senza costi di abbonamento.

Trailer

Più su Boruto: Naruto Next Generations

Boruto: Naruto Next Generations: Il sogno di Naruto Uzumaki di diventare un Hokage, i rappresentanti del villaggio della Foglia Segreta che ha combattuto per difendere da adolescente, si è finalmente realizzato. Naruto e i suoi amici ora vivono in un mondo pacifico, cercando di mantenere una tregua internazionale basata sulla buona volontà e la diplomazia.

L’eroe che invecchia paga un prezzo personale per questa stasi, tuttavia. Lavorare per mantenere il mondo neutrale separa Naruto e gli shinobi con cui è cresciuto dalle loro famiglie, e anche i leggendari guerrieri del tempo di Naruto, tra cui il suo stesso figlio Boruto, devono fare i conti con i loro amari figli come genitori mediocri.

Boruto Uzumaki, a differenza di suo padre, vive in un universo parallelo. La distinzione tra i due è una questione separata. Boruto sta guidando la strada verso il futuro, combattendo per farsi un nome mentre le forze del male minacciano la pace che suo padre ha aiutato a stabilire, il tutto mentre ha a che fare con una cultura che deride il suo status di figlio dell’Hokage.