Tokyo Revengers Hinata morirà?

1620
Tokyo Revengers Capitolo 272 Data di uscita, spoiler: leggere

In questo articolo troverete tutto quello che dovete sapere se Hinata morirà in Tokyo Revengers. La morte di Hinata è una domanda per Tokyo Revengers La sopravvivenza di Hinata in Tokyo Revengers è la domanda più importante di questa serie. Takemichi sarà in grado di salvare la vita di Hinata? Tokyo Revengers è una serie anime sulla guerra tra bande e sul crimine come nessun’altra. Nel suo insieme, affronta i temi del viaggio nel tempo, così come la morte e la vita dei personaggi di entrambe le epoche. Tokyo Revengers è stato sia confuso che intrigante da guardare a causa di questi fattori. Se non l’avete già fatto, vorrei presentare la serie anime a coloro che sono qui ma non l’hanno ancora fatto. Se sei una di queste persone, ti consiglio di non leggere questo post perché contiene spoiler che non riguardano esclusivamente Hinata.

Ken Wakui è l’autore e l’illustratore della serie di fumetti giapponesi Tokyo Revengers. Il manga non ha visto un finale dalla sua uscita il 1 marzo 2017. Oltre all’uscita del manga, una serie anime basata sul manga è uscita l’11 aprile 2021.  sono due delle forme di intrattenimento più popolari al mondo. Nella serie, Takemichi Hanagaki, un giapponese di 26 anni, vive nella metropoli giapponese ed è il protagonista. Quando vede Hinata Tachibana, la sua ex ragazza del liceo, capisce di aver trovato l’amore della sua vita. È stata uccisa dalla banda Manji a Tokyo. Ha deciso di usare le sue abilità di viaggio nel tempo per salvarle la vita. Aspettiamo e vediamo se lui può tenerla al sicuro o no.

Informazioni su Hinata Tachibana

Il suo nome è ben noto nell’universo di Tokyo Revengers. La sua morte ha portato ad una completa riscrittura della trama di Tokyo Revengers. Il membro della Tokyo Manji Gang Akkun “Kisaki” è responsabile della sua morte. Per salvare Hinata, Takemichi ha viaggiato indietro nel tempo. Con i suoi occhi castano chiaro e i capelli castano rosati, Hinata è una bella donna a tutti gli effetti quando è adulta. Takemichi Hanagaki le ha regalato una collana, che indossa costantemente. Questo dimostra che Hinata prova ancora dei sentimenti per lui, nonostante la loro rottura. Quindi, nonostante il fatto che non stanno più insieme, provano ancora dei sentimenti l’uno per l’altro. In termini di personalità, Hinata è estroversa. È il personaggio più ottimista di tutta la serie, secondo me. È una donna potente che ha la capacità di sollevare il morale di coloro che la circondano.

Alla notizia che un’auto aveva investito Hinata, Takemichi era devastato. Non ha usato improvvisamente i suoi poteri e non ha viaggiato indietro nel tempo. Era alla stazione ferroviaria, in attesa dell’arrivo del treno, sconsolato dopo aver sentito la notizia. La sua caduta è stata causata da una spinta involontaria da dietro, che lo ha fatto atterrare sui binari. Mentre chiude gli occhi e si prepara a morire sui binari, viene inaspettatamente trasportato indietro al college, 12 anni prima.

Hinata morirà in Tokyo Revengers?

Hinata è già morta, proprio come all’inizio della serie. Takemichi sarà in grado di tenere Hinata al sicuro? Alla fine, il suo sforzo per proteggerla ha avuto successo, quindi quando è tornato indietro nel tempo, ha cercato naturalmente di farlo. Ma quando tornò al suo futuro, era come se non fosse successo nulla. Era presente quando tutto quello che è successo a Hinata è successo in passato. Appena la vide, Takemichi scoppiò in lacrime di piacere e sollievo, rendendosi conto che in futuro sarebbe morta. Il 1° luglio 2017, il fratello di Hinata, Naoto, e sua moglie vengono entrambi uccisi. Anche se Naoto non accettò l’avvertimento di Takemichi, si mise a ridere e tornò alla stazione. Naoto, che lo ha salvato quel giorno, è ancora vivo.

Quando Takemichi vide Naoto, pensò che fosse riuscito nella sua missione, ma Hinata era ancora morta. Nonostante tutti i suoi sforzi, Naoto non poteva salvare Hinata. Naoto era convinto che Takemichi fosse l’unico che poteva viaggiare indietro nel tempo e difendere Hinata. Ha chiesto a Takemichi di tornare indietro nel tempo e annullare tutti gli eventi che hanno portato alla morte di Hinata, in modo da poterla salvare.

Perché Hinata muore ogni volta in Tokyo Revengers?

All’inizio, apprendiamo che Kisaki ha ricevuto l’ordine dalla Tokyo Manji Gang di uccidere Hinata. Manjiro Sano è il leader della Tokyo Manji Gang (Mikey). La morte di Hinata non era però il suo obiettivo. Mikey, uccidere Hinata è un modo sicuro per perdere soldi. Sono curioso di sapere chi è questa persona. Kisaki è quello che ha ucciso Hinata. Kisaki è anche responsabile del fatto che Hinata muore ogni volta che Takemichi la salva, nonostante i suoi sforzi. La storia di Hinata e Kisaki ci aiuterà a capire perché è così.

Perché Hinata muore ogni volta in Tokyo Revengers?

All’inizio, apprendiamo che Kisaki ha ricevuto l’ordine dalla Tokyo Manji Gang di uccidere Hinata. Manjiro Sano è il leader della Tokyo Manji Gang (Mikey). La morte di Hinata non era però il suo obiettivo. Mikey, uccidere Hinata è un modo sicuro per perdere soldi. Sono curioso di sapere chi è questa persona. Kisaki è quello che ha ucciso Hinata. Kisaki è anche responsabile del fatto che Hinata muore ogni volta che Takemichi la salva, nonostante i suoi sforzi. La storia di Hinata e Kisaki ci aiuterà a capire perché è così.

Come studente di scuola media, Kisaki era conosciuto come il “ragazzo dall’aspetto strano” che aveva i voti migliori ma veniva evitato a causa del suo aspetto. Kisaki veniva evitato dalla folla perché nessuno voleva parlargli. La prima conversazione di Kisaki fu con Hinata. Kisaki fu sorpreso dalla sincerità delle sue intenzioni. Ha cominciato a provare dei sentimenti per lei invece di pensare solo a lei. Hinata, d’altra parte, non ha sentimenti per lui, ma è attratta da Takemichi a causa delle sue azioni eroiche. Quindi penso che questo risponda a tutte le vostre domande. Kisaki impazzisce e non vede altro che Hinata quando lei lo rifiuta, quindi anche dopo aver cambiato la storia, lei muore. Oltre a Hinata, la morte di Mikey è una conseguenza diretta della sua colpa.

Kisaki è ora il cattivo di Tokyo Revengers, un giovane molto intelligente e brillante. Tutto è colpa sua. Di conseguenza, Takemichi deve viaggiare ripetutamente indietro nel tempo per salvare Hinata, così come coloro che sono morti a causa delle motivazioni psicotiche di Kisaki.