Tokyo Revengers Episodio 15 Data di uscita

1091
Spoiler sulla data di uscita di Tokyo Revengers Capitolo 258

Nell’episodio precedente di Tokyo Revengers, Takemichi e Naoto visitano una delle prigioni di Tokyo dopo aver scoperto che Draken è nel braccio della morte. Questo imposta il conflitto nell’episodio 15 di Tokyo Revengers. I due si rendono conto che per salvare Hina di nuovo, devono ottenere informazioni da Draken e viaggiare indietro nel tempo. Draken spiega il suo ruolo e giura di uccidere Kisaki Tetta. Takemichi e Naoto tornano a casa e indagano sul caso di Kisaki. Naoto scopre che Kisaki è una delle persone più influenti della Tokyo Manji Gang e il comandante in carica. Takemichi cerca di trovare un modo per riportare in vita Hina in Tokyo Revengers. Naoto crede che Kisaki sia quello che ha ucciso Hinata.

La polizia indaga su Kisaki, ma non ha prove contro di lui. Takemichi si rende conto che c’è solo una cosa che possono fare, ed è diventare il leader di Toman. Takemichi ricorda a Naoto che se diventa il leader di Toman, sarà in grado di fermare Kisaki. I due uomini capiscono che possono proteggere Draken, Mikey e Hinata. Takemichi ha viaggiato nel passato e la Tokyo Manji Gang si riunisce vestita di nero. Makey dice che è il momento di dare il benvenuto al nuovo capitano della terza divisione.

Takemichi si chiede cosa stia succedendo; il titolo dell’episodio è “Break Up”. I ragazzi salgono sulle loro biciclette, diretti da qualche parte. Arrivano sul loro territorio e Draken annuncia che nominano ufficialmente il nuovo capitano della terza divisione della Tokyo Manji Gang. Takemichi si chiede chi sarà scelto per la posizione. I membri della banda si chiedono se sceglierebbero Draken come capitano. Mikey grida al terzo capitano di alzarsi e Takemichi nota che Mikey lo guarda. Ma due ragazzi si avvicinano, e Takemichi si rende conto che ha già visto questi due prima. I ragazzi si chiedono cosa stia succedendo visto che non è stato detto nulla.

Nelle puntate precedenti Tokyo Revengers Episodio 14

L’uomo con il taglio di capelli tedesco rivela di essere il nuovo capitano della terza divisione, Kisaki Tetta. Takemichi si rende conto che questo ragazzo è la causa di tutti i problemi e deve fermarlo. La banda si rende conto che Kisaki ha lavorato con Moebius in passato e si chiede perché lo stanno accogliendo qui. Rimproverano Kisaki, dicendogli di andarsene perché potrebbe essere un traditore. Draken dice alla banda che chiunque abbia un problema con la decisione di Mikey deve essere coinvolto. Mikey annuncia che combatteranno con Valhalla.

Il nuovo Valhalla è vasto, e Moebius non ha niente a che fare con loro, e per abbatterli, Toman ha bisogno di nuovi alleati. Mikey rivela che Kisaki ha lavorato come spia per Moebius, e per vincere la guerra hanno bisogno di Kisaki. Parla anche della cerimonia di apertura della terza divisione del capitano Kisaki Tetta. Temichi si rende conto che le cose non sono a suo favore, e che Kisaki ha conquistato il cuore di Mikey e Draken.

L’ex capitano della 1a divisione Keisuke Baji

Kisaki china la testa e ringrazia Mikey per la sua nuova posizione. Draken si chiede cosa stia pensando il loro comandante. Takemichi non riesce a controllare le sue emozioni dopo aver capito che questo tizio sta progettando di eliminarli e colpisce Kisaki. La banda si chiede se Takemichi vuole essere ucciso visto che tira pugni come una ragazza. Kisaki resiste, ma solo i suoi occhiali cadono a terra. Draken si chiede cosa stia facendo Takemichi visto che è solo un ragazzo normale. Gli dicono che non fa nemmeno parte di Toman e che vuole rovinare la cerimonia.

Takemichi si rende conto che questo ragazzo ha dimenticato tutto quello che ha fatto per loro. Baji inizia a picchiare Takemichi, che ammette che le cose sono cambiate in questa banda. Takemichi si rende conto che l’ultima volta che ha viaggiato, non c’era nessun Baji. Mitsuya impedisce a Baji di attaccare, ma Baji gli dice che lo ucciderà. Mikey ricorda a Baji che non gli è permesso di partecipare alle loro riunioni a causa di specifici conflitti interni.

Baji commenta che ha colpito qualcuno e si chiede se lo licenzieranno. Takemichi si chiede cosa stia succedendo e Baji dice che sta andando nel Valhalla. Baiji dice che l’ex capitano della prima divisione Keisuke Baji è un nemico di Toman. Kisaki sorride e si rende conto che Toman è in un brutto momento. Draken dice a Mikey di non preoccuparsi perché Baji fa sempre quello che vuole. Kisaki colpisce Takemichi con un pugno enorme e lo manda a dormire. Più tardi, Baije incontra Kaztora. Takemichi ha parlato con Mikey.

Data di uscita del 15° episodio di Tokyo Revengers

La data di uscita di Tokyo Revengers episodio 15 è 17 luglio 2021. Puoi guardare Tokyo Revengers online su Crunchyroll.