The Walking Dead Stagione 11: una delle serie di zombie più conosciute della televisione via cavo è “The Walking Dead”. Basata sull’omonima serie di fumetti di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, questa serie drammatica post-apocalittica è stata creata da Frank Darabont. I Walker sono zombie che hanno devastato la terra, e la serie è incentrata su un gruppo di sopravvissuti in quel mondo. Mentre la civiltà crolla e gli individui lottano per vivere, gli stessi esseri umani diventano una minaccia per la loro sopravvivenza, così come i Walker.Il primo episodio della serie horror è stato rilasciato ad Halloween 2010. La maggior parte dei critici ha dato recensioni positive a questa lunga serie, ma le stagioni 7 e 8 hanno ricevuto recensioni miste. Oltre all’azione e al gore, sono stati lodati i personaggi ben sviluppati e le loro relazioni interpersonali. Gli spettatori sono intrattenuti da un grande cast d’insieme e da una sceneggiatura ben ritmata in questo film. Se state aspettando di saperne di più sull’undicesima stagione, vi copriamo noi!
The Walking Dead stagione 11 data di uscita
A partire dal 22 agosto 2021, la stagione 11 di The Walking Dead andrà in onda alle 9pm ET su AMC. Gli episodi dureranno tra i 41 e i 67 minuti. Sarà diviso in tre blocchi di otto episodi ciascuno, per un totale di 24 episodi. Dopo di che, la serie finale dovrebbe atterrare da qualche parte nella primavera o nell’estate del 221. La seconda serie potrebbe arrivare già nel 2021, mentre la serie finale dovrebbe arrivare alla fine del 2022.
La stagione 11 è stata rivelata al New York Comic-Con il 5 ottobre 2019. Il 9 settembre 2020, è stato annunciato che la prossima stagione del popolare dramma AMC sarebbe stata la sua ultima corsa in televisione. La pandemia ha causato ritardi nella creazione dell’undicesima parte, iniziata nel febbraio 2021. Questa è la prima e unica volta che una nuova stagione viene lanciata in estate.
La serie “The Walking Dead” è andata in onda su AMC dal 6 ottobre 2019 al 4 aprile 2021, prima di essere ripresa da Netflix il 26 luglio 2022. È probabile che dovrete aspettare ancora un po’ per vedere gli episodi di questa stagione sullo streamer. Ci sono ancora storie da raccontare in questo universo fittizio, anche se la serie finisce.
I fan possono aspettarsi altri spin-off di Walking Dead nel prossimo futuro, tra cui “The Walking Dead: The World Beyond” e “Fear the Walking Dead”. La prossima stagione di The Walking Dead inizierà nel 2023 e vedrà protagonisti Daryl e Carol. Rick Grimes è anche il soggetto di un film che è attualmente in sviluppo. Anche lo show antologico “Tales of the Walking Dead” sarà offerto ai fan.
Il cast di The Walking Dead stagione 11: chi c’è?
Nella stagione finale, vedremo il ritorno di molti dei membri del cast originale. Lui interpreta Darryl Dixon, Melissa McBride interpreta Carol Peletier, Jeffrey Dean Morgan interpreta Negan, e Khary Payton interpreta Ezekiel (Rosita Espinosa). Ci saranno diversi attori di ritorno, tra cui Lauren Cohan (Maggie Greene), Eleanor Matsuura (Yumiko), Nadia Hilker (Magna), Cassady McClincy (Lydia) e Seth Gilliam (Gabriel Stokes).
Oltre alla promozione di Margot Bingham a series regular, un certo numero di attori è stato aggiunto alla lista. Josh Hamilton, Laila Robins e Michael James Shaw sono tra i nuovi arrivati (Lance Hornsby). Tutti e tre sono membri della comunità del Commonwealth, dove Mercer è responsabile dell’esercito e di Pamela della comunità. Lance è il portavoce della comunità. Nella prossima stagione, il figlio di Jeffrey Dean Morgan, Gus, apparirà anche come walker. I dettagli sul cast di Deaver non sono ancora stati rilasciati. Jacob Young è stato scelto per il ruolo.
La trama: di cosa parla?
La maggior parte dei personaggi chiave finisce ad Alexandria alla fine della stagione 10, compresi Carol e Daryl, che hanno ancora degli affari in sospeso. La terribile storia di Negan viene rivelata nell’episodio finale quando arriva ad Alexandria nonostante gli avvertimenti di Carol. Maggie è tornata e non ha perdonato Negan per aver ucciso suo marito, per questo è ancora arrabbiata. Negan, d’altra parte, è pronto ad abbracciare qualsiasi cosa il destino abbia in serbo per lui, indipendentemente dalle conseguenze.
Questo inizierà con un confronto tra Maggie e Negan. Alexandria avrà difficoltà ad adattarsi a tutti i nuovi arrivati. I Reaper, un nuovo gruppo di cattivi, si avvicinano alla città locale. Il Commonwealth, una rete di comunità con armi superiori, sarà anche introdotto nella stagione 11. La quarta stagione userà principalmente informazioni dai numeri 175 a 194 della serie a fumetti per le sue trame.