La data di uscita di Kaiju No. 8 Chapter 42 è il 5 agosto 2021. L’anno è pieno di sorprese. Un sacco di nuove grandi serie anime stanno arrivando quest’anno, quindi, naturalmente, anche la serie manga dovrebbe essere guardata. Resta sempre informato leggendo le ultime notizie con noi.
Dove leggere Monster Kaiju No. 8 Capitolo 42?
Puoi leggere Kaiju No. 8 Capitolo 42 gratuitamente sul sito ufficiale VIZ e su Mangaplus di Shueisha. Inoltre, le applicazioni ShonenJump o Mangaplus di VIZ possono anche essere scaricate sui vostri smartphone. Sia il Play Store che l’App Store di Apple sono disponibili.
Più su Kaiju no. 8
La serie manga giapponese Kaiju no. 8, conosciuta anche come Monster no. 8, è stata scritta e illustrata da Naoya Matsumoto. Da luglio 2020, l’app e il sito web Shnen Jump+ di Shueisha offrono una serie gratuita. La serie è stata concessa in licenza da Viz Media per la pubblicazione in inglese in Nord America.
Per molti anni, mostri grotteschi conosciuti come “kaijuu” (compreso Godzilla) si sono aggirati per tutto il Giappone. I membri del Corpo di Difesa, un’unità militare d’élite, rischiano la loro vita ogni giorno per proteggere i civili e combattere queste bestie. Quando una creatura viene uccisa, viene lasciata indietro per gli “spazzini”, o pulitori professionisti di kaijuu.
Kafka Hibino, 32 anni, è insoddisfatto del suo lavoro di spazzino. Fin da giovane, ha aspirato ad unirsi ai Corpi di Difesa e ad uccidere i Kaijuus per iniziare una nuova vita. Dopo alcuni tentativi falliti, ha abbandonato le sue ambizioni e si è accontentato della mediocrità di uno stipendio decente. Il desiderio di Kafka di rientrare nell’esercito viene ricordato quando un ambizioso impiegato di 18 anni, Leno Ichikawa, si unisce alla sua squadra di pulizia.
Attraverso una serie di sfortunati eventi e interazioni con il giovane uccello, Kafka entra in contatto con un parassita kaijuu che si fa strada nella sua bocca e trasforma il suo corpo in un mostro umanoide. Kafka vuole dare al sogno della sua vita un’ultima possibilità con le sue nuove capacità.