The Detective Is Already Dead” o “Tantei wa Mou, Shindeiru” è un anime televisivo seinen basato sull’omonima serie di romanzi giapponesi, scritti da Nigojuu e illustrati da Umibouzu. Segue Kimihiko Kimizuka, un giovane adulto incredibilmente sfortunato che finisce sempre nei guai. È così che incontra la leggendaria detective Siesta, che recluta Kimihiko come suo assistente. Dopo aver lavorato su innumerevoli casi per diversi anni, torna alla sua vecchia vita al liceo e mantiene un basso profilo, mentre affronta il dolore della morte di Siesta.
La sua vita prende una svolta senza precedenti quando viene a sapere che Nagisa Natsunagi, la sua compagna di classe che assomiglia in modo inquietante al suo ex collega, ha ricevuto anche il suo cuore. L’anime è uscito il 4 luglio 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio della serie.
Table of Contents
The Detective Is Already Dead Episodio 8 Data di uscita
L’episodio 8 di “The Detective Is Already Dead”, intitolato “With That, We Set out on a Journey Once Again”, uscirà il 22 agosto 2021 in Giappone. Sarà disponibile in vari orari su AT-X, Tokyo MX, SUN, KBS Kyoto, BS-NTV e TV Aichi. L’anime è sviluppato da ENGI, con Manabu Kurihara a capo del team di regia e Hitomi Mieno alla sceneggiatura. Yousuke Itou ha disegnato i personaggi, e la musica della serie è composta da Yuuyu, Naoki Tani e Tatsuya Yano. La sigla di apertura, “Koko de Ikiteru”, è eseguita da Mary x jon-YAKITORI, mentre Nana Kagura canta la sigla finale, “Kodou”.
Dove guardare Detective Is Already Dead stagione 1 online?
La serie “Detective Is Already Dead” è disponibile per lo streaming su Funimation negli Stati Uniti, Canada, Irlanda e Regno Unito, con audio originale giapponese e sottotitoli in inglese. Gli abitanti dei paesi scandinavi possono guardare gli ultimi episodi su Wakanim. In alcuni paesi del sud e sud-est asiatico, l’anime fantasy è disponibile sul canale YouTube di Muse Asia.
The Detective Is Already Dead Episodio 8 Spoiler
Nell’episodio 7, a Kimihiko viene data la responsabilità di prendersi cura di Alicia mentre lei cerca l’Occhio di Zaffiro. Mentre l’assistente di Siesta è eccessivamente cauto con lei, Alicia è infastidita dal suo tono condiscendente mentre continua a dirle cosa fare. Passano tutto il giorno a cercare di completare la missione, ma senza successo. Poi vanno all’hotel, dove cenano con Siesta, che finalmente si è ripresa del tutto.
Mentre Siesta e Kimihiko discutono della performance di Alicia, lei improvvisamente osserva che il duo detective-assistente è un po’ troppo fiducioso l’uno dell’altro. Fanno tutto quello che l’altro gli dice di fare. Proprio mentre dice che sembra che si piacciano, Siesta la interrompe chiamando il cameriere. Quando Alicia va a letto, il duo beve insieme e poi si dirige verso la stanza di Siesta, dove le cose si scaldano un po’ mentre si avvicinano e dormono uno accanto all’altro sullo stesso letto.
La leggendaria detective confessa che non dimenticherà mai il tempo trascorso con lui e avvicina Kimihiko per un bacio. La mattina dopo, è imbarazzata da quello che è successo la sera prima e sta per cancellare i suoi ricordi a breve termine quando Alicia bussa alla porta. Viene con una benda sull’occhio per Kimihiko, che era stato precedentemente ferito in un combattimento. Nell’episodio 8, il duo detective/assistente imparerà finalmente qualcosa di scioccante sul passato di Alicia. Potrebbero anche avvicinarsi alla ricerca di Chameleon e di Hel.