The Detective is Already Dead Episodio 4 Data di uscita

586
Detective is Already Dead Stagione 2: data di uscita, spoiler e riassunto

La data di uscita dell’episodio 4 di The Detective is Already Dead è il 25 luglio 2021. Ci aspettiamo che l’episodio 4 vada in onda in diversi fusi orari a seconda di dove vi trovate. Se la data di uscita di The Detective is Already Dead episodio 4 è cambiato, vi informeremo con un articolo aggiornato.

Dove guardare l’episodio 4 di The Detective is Already Dead?

L’episodio 4 di The Detective is Already Dead sarà disponibile su Funimation se è autorizzato nel tuo paese. The Detective is Already Dead Anime Online English Subs sarà in streaming su Funimation ogni settimana.

Più su The Detective is Already Dead

Il detective è già morto è una serie illustrata da Umibōzu, scritta da Nigojû. Cinque volumi sono stati rilasciati da Media Factory sotto la sua impronta MF Bunko J dal novembre 2019. Da maggio 2020, nella rivista di Media Factory, Monthly Comic Alive, è stato pubblicato un adattamento manga con l’arte di Mugiko. È stato raccolto in un volume di tankōbon. In Nord America, la light novel è concessa in licenza da Yen Press. Il 4 luglio 2021, ENGI ha rilasciato un adattamento della serie televisiva animata.

Kimihiko Kimizuka si è messo nei guai sin dalla sua infanzia. Secondo lui, è nato in una condizione che ovviamente lo attira in situazioni problematiche, come essere costretto a partecipare a un flash mob mentre camminava pacificamente, cadere accidentalmente in un affare di droga intramurario, e spesso trovarsi sulla scena di un crimine come sospettato.

Un giorno, durante il suo terzo anno da junior, viene rapito e costretto a salire su un aereo internazionale per portare la sua valigia; durante il volo, incontra una donna che afferma di essere una “leggendaria detective” di Siesta. Avendo costretto la sua spalla, Kimihiko la aiuta a fermare l’aereo, ma non prima che Kimihiko scopra l’esistenza di organizzazioni malavitose. Kimihiko è costantemente nei guai, accettando di essere la spalla di Siesta e attaccato alla sua vita per tre anni, e ha attirato e risolto innumerevoli casi.

Kimihiko, nel suo ultimo anno di servizio, si trova ancora una volta ad affrontare gli spiriti del passato, cercando di risolvere i nuovi casi che gli si presentano. Il fatto che venga chiamato detective lo disturba molto; il detective è, dopo tutto, morto.

Trailer