Home TV e Netflix Superman e Lois Episodio 14 Spoiler e data di uscita

Superman e Lois Episodio 14 Spoiler e data di uscita

Nell’episodio finale di “Superman & Lois”, Clark deve impedire a Morgan Edge di distruggere la città. Per farlo, deve prima trovare Leslie Larr. Lois inizia a lavorare alla sua prossima grande storia ma le viene chiesto di nascondere la verità sui pericoli che circondano la città. Se non siete stati in grado di guardare la prima TV, potete contare sul riassunto in fondo alla pagina per un riassunto dettagliato dell’episodio 13. Ora, se sapete cosa sta succedendo e state aspettando il penultimo episodio, ecco cosa sappiamo su di esso!

Superman & Lois episodio 14 data di uscita

L’episodio 14 di ‘Superman & Lois’ andrà in onda il 10 agosto 2021, alle 9/8c su The CW. La prima stagione è composta da 15 episodi, ognuno dei quali dura circa 60 minuti.

Dove posso guardare l’episodio 14 di “Superman & Lois” online?

Per guardare l’episodio 14 di “Superman & Lois” in anteprima su The CW, sintonizzatevi alla data e all’ora sopra indicate. Gli spettatori possono anche accedere all’episodio sul sito ufficiale di The CW e sull’app di The CW un giorno dopo la sua messa in onda. Se non avete una connessione via cavo, potete guardare l’episodio in diretta su DirecTV, Youtube TV e Fubo TV. È anche possibile acquistare/noleggiare gli episodi su piattaforme VOD come iTunes, Vudu e Amazon Prime Video.

Superman & Lois Episodio 14 Spoiler

Nell’episodio 14 di ‘Superman & Lois’, intitolato ‘The Eradicator’, Lois cercherà di convincere il generale Lane e gli altri a rivelare pubblicamente la verità su Morgan Edge e i suoi piani per la città. Secondo Lane, i segreti vengono mantenuti per proteggere la famiglia dal pericolo, ma sua figlia vuole ciò che è giusto per la gente. Se la città soffre, i suoi cittadini hanno il diritto di sapere perché. Il penultimo episodio sarà emozionante quando Lois crollerà davanti a Clark. Ecco un promo per il prossimo episodio!

Superman & Lois episodio 13 riassunto

Nell’episodio 13, intitolato “Fail Safe”, Superman deve trovare Leslie Larr, ma Morgan Edge è riluttante a divulgare qualsiasi dettaglio. Il sindaco promette di risolvere la situazione in città e permette a Kyle di prendersi del tempo libero. Clark fa squadra con John per cercare Leslie, e John rivela che vuole cambiare rotta dopo aver finito il suo lavoro. Usando un dispositivo di localizzazione, trovano Leslie che si dirige verso il DoD e la fermano prima che possa fare danni.

Lois, nel frattempo, è determinata a informare la città della nube oscura che aleggia su tutti, ma il generale le consiglia di essere cauta sulla situazione. Jordan e Jonathan saltano la scuola, ma gli eventi che seguono li mettono in pericolo. Superman chiede a Sam se può riportare le armi biochimiche che stanno danneggiando la salute dell’Uomo d’Acciaio. Chiede anche di sapere dove si trova l’eradicatore, ma Edge non si muove. Jonathan va nel fienile, dove si imbatte in John e nel suo vestito.

Il fascino di Jonathan con la sua nuova scoperta viene interrotto dall’ingresso inaspettato di Clark. Lois irrompe poco dopo ed esprime il suo disaccordo con il riutilizzo delle armi biologiche. Tuttavia, la sua rabbia è parzialmente causata da una telefonata che rivela che Jordan è stato arrestato. Lois si reca poi al dipartimento politico, dove sente Lana urlare contro il sindaco, determinata a vincere un’altra elezione nonostante la situazione di Edge.

Lois e Clark decidono di dare a John la chiave definitiva per uccidere Superman se mai fosse necessario. Clark lo dice a John, e Lois si prepara a pubblicare il suo ultimo articolo. Edge ricorda il periodo in cui suo padre ha abusato di lui, il che potrebbe aver liberato un lato oscuro in lui. Scappa dalla sua cella pochi secondi dopo, e quando Superman arriva, è troppo tardi. Edge vola e si prepara a diventare l’Eradicatore.