Home TV e Netflix Ozark Stagione 4 Data di uscita

Ozark Stagione 4 Data di uscita

Se le serie poliziesche sui cartelli della droga sono la tua passione, allora probabilmente sei un grande fan di ‘Ozark’. Creata da Bill Dubuque e Mark Williams, la serie Netflix è stata rilasciata per la prima volta il 21 luglio 2017. Segue il consulente finanziario Martin Byrde, alias Marty, mentre lotta per mettere le cose a posto dopo che un’operazione di riciclaggio di denaro per un cartello della droga messicano va male.

Questo thriller drammatico è stato lodato per le sue interpretazioni, la regia e la scrittura. Anche se la premessa della serie è abbastanza familiare, le trame offrono abbastanza sorprese e colpi di scena per tenere gli spettatori incollati allo schermo. La serie è stata nominata per numerosi premi, tra cui Golden Globe Awards e Primetime Emmy Awards. I fan aspettano con ansia notizie sulla tanto attesa quarta stagione. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Ozark stagione 4 data di uscita

La stagione 3 di “Ozark” è sbarcata su Netflix il 27 marzo 2020, con tutti e dieci gli episodi rilasciati in una sola volta. Ogni episodio della stagione dura tra i 53 e i 66 minuti.

Per quanto riguarda la quarta stagione, ecco cosa dovete sapere. Il 30 giugno 2020, Netflix ha dato il via libera alla serie per la sua quarta e ultima stagione. Ma la buona notizia è che con un numero di episodi di 14, la prossima stagione sarà anche la più lunga fino ad oggi. Anche se la data esatta di uscita è ancora sconosciuta, è stato rivelato che la stagione 4 sarà trasmessa in due parti di sette episodi ciascuna.

La terza stagione della serie di successo è stata vista da quasi 30 milioni di persone nelle prime quattro settimane di lancio. Il gigante dello streaming non ha quindi esitato a dare un nuovo ordine alla serie. Tuttavia, a causa della pandemia, il team di produzione non ha potuto iniziare le riprese dell’ultimo episodio fino a novembre 2020. In termini di tempo di produzione, Jason Bateman (Marty) ha detto a Collider: “Penso che il tempo più breve per fare una stagione completa, dall’inizio della stanza degli scrittori all’uscita su Netflix, sia di 12 mesi. Non c’è modo di farlo più velocemente. Ma i protocolli di ripresa imposti da COVID-19 potrebbero allungare i tempi di produzione. Possiamo quindi aspettarci che la stagione 4 di “Ozark” venga rilasciata nel primo trimestre del 2022.

Ozark stagione 4 cast: chi c’è?

I principali membri del cast che torneranno nella quarta stagione sono Jason Bateman (Martin “Marty” Byrde), Laura Linney (Wendy Byrde), Sofia Hublitz (Charlotte Byrde) e Skylar Gaertner (Jonah Byrde). Insieme a loro ci sono Julia Garner (Ruth Langmore), Charlie Tahan (Wyatt Langmore), Lisa Emery (Darlene Snell), Carson Holmes (Three Langmore) e Jessica Frances Dukes (Maya Miller).

Felix Solis e Damian Young sono stati promossi nel cast principale e riprenderanno i loro ruoli come Omar Navarro e Jim Rattelsdorf rispettivamente. Inoltre, vedremo molte facce nuove. Adam Rothenberg interpreterà Mel Sattem, un ex poliziotto caduto in disgrazia che diventa un investigatore privato. D’altra parte, Alfonso Herrera interpreterà Javi Elizonndro, un membro chiave del cartello Navarro.

Diversi nuovi attori saranno visti in ruoli ricorrenti. Questi includono Katrina Lenk (Clare Shaw), CC Castillo (sceriffo Leigh Guerrero), Bruce Davison (Randall Schafer), Veronica Falcón (Camila) e Ali Stroker (Charles-Ann). Janet McTeer (Helen Pierce) e Tom Pelphrey (Ben Davis) non torneranno nella prossima edizione, visto quello che succede ai loro personaggi nella terza stagione.

Ozark stagione 4 trama: di cosa si tratta?

Il terzo ciclo si conclude con una nota cupa e terrificante. Wendy ammette il suo ruolo nell’omicidio di suo fratello Ben. Ma Marty le fa capire che questo contribuirà a cementare il loro status nei piani di Navarro e a renderli indispensabili al signore del crimine. Wendy e Marty si rendono conto che liberare Navarro dai membri del cartello Laguna sarebbe un altro modo per impressionarlo. Quando la stagione volge al termine, Helen viene uccisa e Navarro dichiara che non vede l’ora di lavorare a stretto contatto con i Byrdes.

La quarta stagione inizierà poco dopo l’omicidio di Helen. Mentre essere al soldo di Navarro può dare a Marty e Wendy una certa sicurezza per portare avanti le loro operazioni illegali, significherebbe anche volare troppo vicino al sole. Quindi non è ancora chiaro se continueranno sulla stessa strada o se faranno un accordo con l’FBI. I Byrdes hanno già portato alcuni membri della loro famiglia alla loro disastrosa fine. In ogni caso, Marty e Wendy si troveranno tra l’incudine e il martello.