Stand by Me Doraemon 3 Data di uscita, spoiler, dove guardare?

1117
Stand by Me Doraemon 3 Data di uscita, spoiler, dove guardare?

‘Stand by Me Doraemon 2’ è un film comico-drammatico fantascientifico basato sulla nota e acclamata serie manga di Fujiko F. Fujio, uscito nel 2014 con successo di critica e commerciale. ‘The Day I Was Born’ e ‘Doraemon: A Grandmother’s Recollections’ sono due delle principali influenze.

È la storia del viaggio di Nobita nel passato con l’aiuto del suo robot futuristico del 22° secolo, Doraemon, per vedere sua nonna, che non ha mai incontrato. Con sua sorpresa, l’io futuro di Nobita abbandona Shizuka sull’altare e torna nel passato per vedere Doraemon, che aveva precedentemente espresso il desiderio di incontrare. Le possibilità di Nobita di realizzare il sogno di sua nonna sembrano diminuire, ma lui si rifiuta di rinunciare al suo obiettivo.

Come il film del 2014 ”Stand by Me Doraemon”, il dramma drammatico ed emotivo che si svolge ha lasciato gli spettatori a bocca aperta, e il film è diventato un grande successo. I fan chiedono naturalmente se ci sarà un terzo film per farne una trilogia completa. Questo è tutto quello che c’è da sapere per ora.

Data di uscita di Stand by Me Doraemon 3

Dal 24 dicembre 2021, “Stand by Me Doraemon 2” sarà disponibile per lo streaming su Netflix fuori dall’Asia. Il film è uscito nelle sale in Giappone il 20 novembre 2021, seguito da un lento rollout in altre aree della regione nei mesi successivi al suo debutto sul servizio di streaming.

Il film è stato finalista al Japanese Academy Award tenutosi a Tokyo, il premio di animazione dell’anno in Giappone. Stand by Me Doraemon 2′ ha ricevuto il plauso della critica per la sua narrazione sentita e la sua intrigante premessa, anche se “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba: The Movie Mugen Train” ha vinto il premio. Il film è stato anche un successo economico, guadagnando 26,6 milioni di dollari solo in Giappone e 78,5 milioni di dollari in tutto il mondo, rendendolo uno dei 25 film d’animazione di maggior incasso.

Dopo il record di incassi di ‘Stand by Me Doraemon’ nel 2014, il terzo film è certamente giustificato. Nonostante questo, i creatori e i produttori del film sono rimasti in silenzio sul futuro del film. Nonostante il successo da record del film del 2014, i fan non dovrebbero trarre conclusioni sul futuro del franchise basandosi sull’uscita dei due film precedenti, che erano molto distanti tra loro.

Dato lo stato attuale delle cose, è molto probabile che il terzo film sarà lo stesso. I fan dovranno aspettare a lungo per vedere il film finale della trilogia, nonostante il fatto che ci sarà quasi certamente un’altra puntata. Il film Stand by Me Doraemon 3 non uscirà prima del 2025, a causa della produzione, della mancanza di conferme ufficiali e di altri motivi.

La trama: di cosa parla?

Quando l’io futuro del protagonista ritorna nel presente in “Stand by Me Doraemon 2”, Nobita e Doraemon si trovano in una situazione confusa. Il desiderio di sua nonna di fargli incontrare la sua futura moglie viene rivelato da Nobita dalla linea temporale presente nel passato. Doraemon, insieme ad altri, lo aiuta a capire che è l’uomo giusto per Shizuka dopo una serie di brutti eventi. Il Nobita del futuro finisce per sposare la sua fidanzata d’infanzia, mentre il protagonista della linea temporale attuale riesce a mantenere la sua promessa alla nonna.

In linea con l’idea di “Stand by Me Doraemon 3”, è molto probabile che Dorami avrà un ruolo importante accanto a Doraemon nel prossimo film. A causa di un disastro imprevisto, la sorella di Doraemon molto probabilmente tornerà ai giorni nostri per avvisare Nobita e suo fratello del pericolo in cui si trovano. Il film può far luce su aspetti precedentemente sconosciuti della vita personale del protagonista.