Luo Zheng arriva in un altro regno e incontra Luo Nian, che lo punta con un arco a freccia. Nian chiede a Luo Zheng cosa vuole visto che tutti quelli che passano per quest’isola muoiono. Luo Zheng è passato dall’essere un prodigio di famiglia a un umile schiavo di famiglia e si è allenato per diventare un’arma. Impareremo di più su Liu, che è diventato un’arma superiore grazie al suo allenamento, nell’ultimo capitolo di Apotheosis. Zheng dice a Nian che sta cercando qualcuno. Nian risponde che tutti i prigionieri in loro possesso sono demoni della notte. Si chiede se possono uccidere quest’uomo.
Nian decide di fare squadra con Shui Ying per uccidere Zheng, e fa il primo attacco. Nian spara una Perfect Storm Arrow che colpisce il petto di Zheng. Le ragazze si chiedono cosa stia succedendo, visto che Zheng non ha neanche un graffio. Nian si rende conto che l’arma che sta brandendo è una legge del vento di fusione, e che ha una legge del vento di 9° livello, ma può distruggere Zheng. Shui Ying, signore del regno della razza notturna demoniaca, cercò di pugnalare Zheng alla schiena, ma la lama non riuscì a perforare Zheng. Nian chiede a Zheng della persona che sta cercando, e Zheng dice loro di smettere di attaccarlo.
Zheng dice che la donna che sta cercando è Liu Yu, che si trova su quest’isola, e che è venuto a liberarla. Shui Ying si rende conto che tutti i prigionieri che hanno tenuto sono veri sigilli divini e si chiede perché Zheng è stato posseduto da Liu Yu. Shui dice a Zheng che solo il re è autorizzato a prendere i prigionieri. Si rende conto che il giorno in cui hanno incontrato Lui Yu, si sono sentiti strani. Si chiedono cosa possa aver fatto una signora come Lui Yu per offendere il re.
Table of Contents
Apotheosis Capitolo 786 Punti salienti
Zheng dice ai due che dovrebbero lasciargli prendere Lui Yu, e Shui gli chiede se sta diventando presuntuoso. Quando lui dice loro i nomi, le signore gli dicono di seguirle. Zheng ricorda alle signore che conoscono la sua collaborazione con il loro re. Il trio cammina nella foresta e Shui parla dell’acqua del mare che si trasforma in pioggia acida. I prigionieri sono colpiti dallo stare sotto la pioggia acida e cercano di proteggersi.
Inizia la pioggia, e Shui si chiede perché Zheng non si protegge dall’acido. Si chiede se la sua pelle è fatta di metallo. Zheng dice alle ragazze che non ha bisogno di protezione. Entrambi arrivano all’interno della prigione, dove una donna viene torturata. La signora chiama il nome di Zheng, che si scusa e dice che è in ritardo. Zheng usa un incantesimo e libera la donna. La signora ringrazia Zheng per essere venuto e dice che è riuscito a liberarla, ma che non si vendicheranno.
Clan della Notte Demoniaca: Re del Massacro
La signora è Lui Yu, e Zheng le ha detto che potrebbe schiacciare questi ragazzi. Zheng ricorda a Lui Yu che il suo clan non ha due re, ma che c’è un terzo. Ha deciso di non uccidere nessuno perché il Clan Demone della Notte è suo amico. Zheng si rende conto che il Clan lo ha tradito, e ha intenzione di mostrare loro il Re Massacratore e di giustiziare gli altri due re che hanno tradito l’universo. Shui si rende conto che un ragazzo come Zheng potrebbe avere molti nemici dato che combatte per la giustizia.
Shui si rende conto che il loro re è responsabile della vergogna che affrontano poiché permette alla razza demoniaca della notte di tradire il mondo. Zheng crede che Shiu e Nian un giorno tradiranno il loro re. Shui giura che non lo faranno mai e che sosterranno sempre il loro re. Zheng decide di fermare la pioggia acida perché molte persone ne soffrono.
Zheng scatena i suoi poteri e manda un fulmine nel cielo che ferma la pioggia acida. Shiu si chiede cosa vuole Zheng, e Nian commenta che non ha senso fermare Zheng perché le cose sono fuori dal loro controllo. Zheng entra nelle stanze degli schiavi e li libera tutti. Gli elfi si chiedono chi sia quest’uomo potente. Uno degli elfi si chiede perché un guerriero umano li stia salvando. Zheng chiede loro se vogliono servirlo e il capitolo finisce.
Data di uscita di Apotheosis Capitolo 787
La data di uscita di Apotheosis Chapter 787 è il 26 luglio 2021.