Seirei Gensouki” o “Spirit Chronicles” è un anime televisivo fantasy basato sull’omonima serie di romanzi scritti da Yuri Kitayama e illustrati da Riv. Racconta la storia di uno studente giapponese, Haruto Amakawa, che muore in un incidente stradale e si reincarna in un mondo alternativo. Quando la reincarnazione, Rio, ha 7 anni, trova i ricordi di Haruto. Dopo aver salvato una delle principesse del paese, ottiene l’opportunità di entrare nel prestigioso Istituto Reale del Regno di Bertram. L’anime è uscito il 6 luglio 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.
Spirit Chronicles Episodio 4 Data di uscita
L’episodio 4 di “Spirit Chronicles”, intitolato “Little Assassin Girl”, uscirà il 27 luglio 2021 in Giappone. L’episodio sarà disponibile in diversi momenti su TV Tokyo, BS Fuji e AT-X. Studio TMS Entertainment ha prodotto la serie, con Osamu Yamasaki a capo del team di regia. Yamasaki ha collaborato alla sceneggiatura con Megumu Sasano, Mitsutaka Hirota e Yoshiko Nakamura. Kyouko Yufu ha disegnato i personaggi e Yasuyuki Yamazaki ha fornito la musica. Marika Kouno ha cantato il tema di apertura, “New Story”, mentre Aguri Oonishi ha cantato il tema finale, “Elder Flower”.
Dove guardare Spirit Chronicles Stagione 1 online?
Gli spettatori al di fuori dell’Asia possono guardare gli episodi con audio originale giapponese e sottotitoli in inglese, spagnolo, portoghese e italiano su Crunchyroll. La serie è disponibile anche su VRV.
Spoiler per l’episodio 4 di Spirit Chronicles
Nell’episodio 3, Rio continua ad essere maltrattato da Alphonse e dai suoi amici. Si rende conto di avere qualche forma di potere, ma che è fondamentalmente diverso dalla magia che possiedono gli altri nel regno. Flora si è unita alla classe e vuole ringraziare Rio per averle salvato la vita, ma non sa come. Durante un esercizio all’aperto, Rio viene messo nella stessa squadra di Flora, Christina, Alphonse e Stewart, l’amico di Alphonse. Rio è costretto a portare i bagagli della squadra. Stewart rivela di aver acquisito una mappa della zona dai soldati che servono nella sua regione d’origine. Lui e Alphonse propongono di utilizzare una scorciatoia indicata sulla mappa e vincere l’esercizio.
Il gruppo viene prima attaccato da un’orda di goblin, che i giovani studenti sconfiggono facilmente. Reiss, che ha seguito segretamente gli studenti, decide di mettere alla prova Rio e invia un’orda di orchi. Stewart è ferito e diventa così terrorizzato che inavvertitamente spinge Flora giù da una scogliera. Rio si lancia dietro di lei e la salva con i suoi poteri. Il resto degli studenti riesce a sconfiggere gli orchi e decide di andarsene, con grande sgomento di Flora. Vuole tornare indietro per trovare Rio che è caduto nel dirupo mentre la salvava. All’improvviso, appare un minotauro colossale e gli studenti fuggono. Quando sta per attaccare Flora, Rio interviene e lo uccide. Sorpreso dalle sue scoperte, Reiss si chiede perché un figlio di immigrati abbia la capacità di usare le arti spirituali.
Rio è l’unico responsabile di questo esercizio disastroso. Incontra Celia un’ultima volta prima di partire per la regione di Yagumo, la casa dei suoi genitori. Nella scena post-credits, il padre di Stewart manda Latifa, la volpe-bestia, a uccidere Rio. L’episodio 4 ruoterà probabilmente intorno a Latifa e agli orrori che ha subito nella casa degli Ugonotti. Potrebbe essere rivelato che, come Rio, anche lei è una reincarnazione.