Home Anime Mieruko-chan Stagione 1 Data di uscita

Mieruko-chan Stagione 1 Data di uscita

Mieruko-chan” è un anime televisivo horror-commedia basato sull’omonima serie manga giapponese scritta e illustrata da Tomoki Izumi. La serie ruota attorno a Miko Yotsuya, un’ordinaria studentessa di liceo che conduce una vita noiosa e poco interessante fino a quando le cose prendono improvvisamente una svolta oscura quando inizia a vedere orribili mostri che la seguono. Di fronte a questa spaventosa realtà, l’adolescente si rende presto conto che non c’è altro modo per affrontare questi orrori che ignorarli, poiché nessun altro può vedere queste orribili creature tranne lei. Questo è l’inizio di una storia terrificante e spesso esilarante che può appassionare chiunque.

Il Comic Walker di KADOKAWA ha serializzato “Mieruko-chan” da novembre 2018, e negli anni successivi il manga ha raccolto una discreta base di fan. I fan aspettano con ansia il suo adattamento anime da molto tempo ormai. Se siete curiosi e volete saperne di più sulla stagione 1 di ‘Mieruko-chan’, allora siete nel posto giusto. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Mieruko-chan Stagione 1: Data di uscita

La stagione 1 di “Mieruko-chan” andrà in onda nell’ottobre 2021 su Tokyo MX, BS NTV e AT-X. La serie è sviluppata dallo studio di animazione giapponese Passione, con Kenta Ihara a capo del team di scrittura.

Yuki Ogawa guiderà il team di regia con Shintarō Matsushima come assistente alla regia. Oltre ad essere il direttore dell’animazione, Chikashi Kadekaru sarà il character designer con Makoto Uno, che sarà responsabile dello sviluppo dei mostri. La musica della serie sarà composta da Kana Utatane.

La trama di Mieruko-chan: di cosa parla?

Miko è una studentessa delle superiori che conduce una vita piuttosto ordinaria e preferisce passare il tempo con la sua famiglia e gli amici. Anche se la sua monotona esistenza può sembrare noiosa ad alcuni, l’adolescente è più saggia della sua età. Capisce l’importanza di rallentare e sperimentare la vita per quello che è. La saggezza di Miko torna utile quando la sua vita prende una svolta senza precedenti e comincia a vedere mostri orribili e orribili, fantasmi, spiriti e simili che vagano intorno a lei e alle persone che ama.

Senza alcuna spiegazione per la loro improvvisa apparizione, la liceale non ha altra scelta che essere coraggiosa perché nessuno tranne lei può vedere queste orribili creature. Per tenere al sicuro la sua migliore amica Hana, Miko decide di rimanere indifferente alla presenza di questi strani mostri. Tuttavia, il suo contegno calmo e il suo coraggio di fronte alle avversità non devono dare la falsa impressione che non stia soffrendo. Ma nonostante questo, continua ad agire disinteressatamente, esponendosi giorno e notte a orrori inimmaginabili.

Le attività e gli eventi paranormali nascondono un oscuro segreto, e mentre la storia procede Miko impara che non tutti i mostri che incontra sono uguali. In effetti, variano molto, non solo nell’aspetto, ma anche nel modo in cui interagiscono sottilmente. La serie è un ottimo punto di partenza per chiunque voglia entrare nel genere anime horror. Tuttavia, la sua trama accattivante con innumerevoli colpi di scena può sorprendere chiunque. I fan dell’horror possono quindi prepararsi a una corsa selvaggia, poiché “Mieruko-chan” non è per i deboli di cuore.