Home TV e Netflix Snowpiercer Stagione 3 data di uscita, nuova trama e dettagli sul casting

Snowpiercer Stagione 3 data di uscita, nuova trama e dettagli sul casting

Ambientata nell’anno 2026, la serie post-apocalittica di TNT “Snowpiercer” segue un treno perennemente in movimento che gira per il mondo dopo che il mondo si è trasformato in una terra desolata e ghiacciata. Creato da Graeme Manson e Josh Friedman, il thriller distopico esplora le diverse sfaccettature dei sopravvissuti a bordo del treno, che sono separati da gerarchie sociali e da una distribuzione squilibrata delle risorse. Quando i passeggeri si dividono sulla base della classe, ne consegue un racconto grintoso che descrive le profondità dell’ingiustizia sociale mentre tutti lottano per sopravvivere.

Basato sull’omonimo film del 2013 di Bong Joon-ho e sulla graphic novel francese del 1982 “Le Transperceneige” di Jacques Lob, Benjamin Legrand e Jean-Marc Rochette, “Snowpiercer” è uscito con il plauso di critica e pubblico. Dalla sua prima trasmissione il 17 maggio 2020, la serie ha conquistato il favore dei fan grazie alla sua accattivante storia di fantascienza. Mentre la nuova puntata si prepara ad arrivare nei cinema, ecco tutto quello che sappiamo su “Snowpiercer” Stagione 3!

Snowpiercer stagione 3 data di uscita

Il 19 gennaio 2021, TNT ha rinnovato “Snowpiercer” per una terza stagione, prima della première della seconda serie. Bene, con grande sollievo dei fan, vi informiamo che il treno caotico è in arrivo, poiché la stagione 3 di ‘Snowpiercer’ andrà in onda il 24 gennaio 2022, alle 21 su TNT. Dopo i sorprendenti sviluppi nel finale della seconda stagione, con Layton alla ricerca di Melanie, alcuni eventi sorprendenti sono sicuri di svolgersi nella nuova stagione.

Nel marzo 2021, le riprese della stagione 3 erano già in corso, con i protocolli e le linee guida necessarie in caso di pandemia. Il 29 luglio 2021, TNT ha annunciato che il team aveva finito le riprese della terza stagione. In altre buone notizie, lo stesso giorno, l’attore principale Daveed Diggs (Andre Layton) ha annunciato il rinnovo della quarta stagione. Con la terza stagione all’orizzonte, possiamo aspettarci che le riprese della stagione 4 inizino presto.

Snowpiercer stagione 3 cast: chi c’è?

Il cast principale di “Snowpiercer” stagione 3 rimarrà lo stesso. Comprende Jennifer Connelly (Melanie Cavill), Daveed Diggs (Andre Layton), Sean Bean (Mr. Wilford), Mickey Sumner (Bess Till), Lena Hall (Miss Audrey), Rowan Blanchard (Alexandra “Alex” Cavill) e Alison Wright (Ruth Wardell). Iddo Goldberg (Bennett Knox), Steven Ogg (Pike), Sam Otto (John “Oz” Osweiller), Katie McGuinness (Josie Wellstead), Sheila Vand (Zarah Ferami) e Annalise Basso (Lilah “LJ” Folger Jr.) riprendono anche i loro ruoli.

Inoltre, ci si può aspettare il ritorno di Roberto Urbina (Javier “Javi” de la Torre). La vincitrice di un Emmy Archie Panjabi, conosciuta per il suo ruolo di Kalinda Sharma in “The Good Wife”, si è unita al cast principale della terza stagione come Asha. Chelsea Harris e Mike O’Malley, che interpretano rispettivamente Sykes e Sam Roche, sono stati promossi al cast principale per la terza stagione.

Snowpiercer stagione 3 trama: di cosa si tratta?

La seconda stagione di “Snowpiercer” si conclude con la scomparsa di Melanie, i cui dati vengono salvati per Layton e Alex, che arrivano alla stazione di ricerca per trovarla. I dati rivelano che varie aree del pianeta hanno iniziato a riscaldarsi, indicando un possibile ringiovanimento della civiltà umana. Ma con sorpresa di Layton, alla fine dei dati, Melanie rivela che si sta dirigendo verso il Freeze per morire in modo che ci sia qualche speranza di sopravvivenza per l’umanità sulla Terra.

La terza stagione riprenderà con Layton e la sua squadra che pianificano una spedizione per trovare Melanie. I dati conservati da Melanie possono dettare la terza stagione, mentre Layton e gli altri cercano un luogo caldo per riavviare la civiltà. L’attrito tra Layton e il signor Wilford potrebbe intensificarsi quando si apriranno nuove opportunità per Layton e la sua squadra. In un’intervista durante il rilascio del finale della stagione 2, il produttore esecutivo Becky Clements ha detto che il cambiamento climatico sarebbe stato centrale per la trama del nuovo episodio.