Home Anime Mushoku Tensei Stagione 2 Episodio 7 Data di uscita e Spoiler

Mushoku Tensei Stagione 2 Episodio 7 Data di uscita e Spoiler

Mushoku Tensei: Isekai Ittara Honki Dasu” o “Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation” è un anime fantasy isekai incentrato su un hikikikomori buono a nulla che si reincarna in un mondo alternativo dopo essere purtroppo morto in un incidente stradale. I suoi genitori lo chiamano Rudeus Greyrat, senza sapere che si ricorda della sua vita precedente. Grazie alla sua intelligenza superiore, supera presto tutte le aspettative e sorprende tutti con il suo talento magico.

Rudeus giura di sfruttare al meglio la sua seconda possibilità e di non ripetere gli errori della sua vita precedente. Basato su una serie di light novel omonima di Rifujin na Magonote, l’anime è uscito per la prima volta l’11 gennaio 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

Mushoku Tensei Stagione 2 Episodio 7 Data di uscita

Mushoku Tensei’ Stagione 2 Episodio 7 intitolato ‘Separate Journeys’ uscirà il 15 novembre 2021. Andrà in onda a orari diversi su Tokyo MX, KBS, BS11 e SUN. Studio Bind ha sviluppato la serie con Manabu Okamoto come regista e scrittore principale.

Yoshiaki Fujisawa era incaricato di comporre la musica per la serie; Kazutaka Sugiyama era responsabile del character design. La sigla di apertura “The Traveler’s Song” e la sigla finale “Only” sono entrambe eseguite da Yuiko Oohara.

Dove posso guardare Mushoku Tensei stagione 2 online?

La stagione 2 di ‘Mushoku Tensei’ è disponibile in streaming su Funimation. Gli abbonati possono andare qui per guardare la serie con il suono originale giapponese e i sottotitoli in inglese. Gli ultimi episodi sono disponibili anche su Wakanim e Hulu. I fan in alcuni paesi asiatici possono guardare la serie sul canale YouTube di Muse Asia, Bilibili e iQIYI.

Mushoku Tensei Stagione 2 Episodio 7 Spoiler

Nell’episodio 6, Geese, che si è separato da Rudeus dopo essere arrivato nella capitale di Millis, Millishion, incontra Paul e rivela che anche lui è un membro del suo partito. I due hanno una lunga conversazione in cui il primo menziona che Rudeus è solo un bambino e che Paul dovrebbe solo cercare di fare ammenda con lui. La notte successiva Paul pensa profondamente al suo confronto con il protagonista e arriva alla conclusione che dovrebbe incontrarlo il giorno dopo. Da quel momento in poi smette anche di bere.

Quando incontra Rudeus, l’imbarazzo iniziale porta ad una conversazione molto onesta tra i due, e riescono a fare pace. Il protagonista giura di cercare la sua famiglia e continua il suo viaggio fino a raggiungere la sua meta. Più tardi, Paul apprende da Oie che Rudeus farà lo stesso anche per lui e che cercherà un indizio in posti che non sono stati controllati finora. Nell’episodio 7, Rudeus continuerà finalmente il suo viaggio mentre Paul si prenderà cura degli abitanti del villaggio che ha già aiutato dopo il disastro del teletrasporto.