Home TV e Netflix Sky Rojo Stagione 3 Data di uscita

Sky Rojo Stagione 3 Data di uscita

Sky Rojo” è un’esplosiva serie d’azione spagnola che segue tre ex prostitute in fuga dal loro sadico capo. Questo dramma criminale si addentra nel mondo contorto dei personaggi, con il trio centrale e i loro tormentatori che aumentano la posta in gioco nella loro sordida battaglia contro gli altri. Le motivazioni e le storie dei personaggi vengono rivelate lentamente, così come i loro destini reali, che sembrano appesi a un filo.

Creata da Álex Pina (“Money Heist”) e Esther Martínez Lobato, questa veloce serie spagnola ha entusiasmato la comunità globale di Netflix. Grazie alla risposta positiva della critica e del pubblico, ha generato due stagioni di successo. Il finale della stagione 2 non delude e assale gli spettatori con colpi di scena violenti che ci lasciano desiderare di più. Curiosi di sapere quando (e se!) potremo vedere la continuazione delle avventure di Coral, Wendy e Gina? Ecco tutto quello che sappiamo su “Sky Rojo” stagione 3.

Sky Rojo stagione 3 data di uscita

La stagione 2 di “Sky Rojo” è stata trasmessa per la prima volta il 23 luglio 2021 su Netflix. Gli 8 episodi della stagione, ciascuno della durata di 22-31 minuti, sono sbarcati contemporaneamente sulla piattaforma di streaming. L’eccezione è l’esplosivo finale di stagione, che dura 40 minuti.

Per quanto riguarda la stagione 3, non c’è stato finora alcun annuncio ufficiale se è stata approvata o cancellata. Tuttavia, c’è motivo di sperare, anche perché la serie è co-scritta da Álex Pina, la principale forza creativa dietro la serie di successo “Money Heist”. Pina ha un accordo globale esclusivo con Netflix che lo vede creare contenuti esclusivamente per il gigante dello streaming. “Money Heist” Stagione 5 è impostata per la prima volta nel settembre 2021, suggerendo che anche la serie “Sky Rojo” di Pina avrà una lunga serie di stagioni.

Inoltre, l’arco narrativo della serie lascia molto spazio per l’espansione e il finale della stagione 2 termina con una nota aperta, portandoci a credere che le possibilità di una stagione 3 siano piuttosto alte. Considerando che l’intervallo tra la première della Stagione 1 (marzo 2021) e la Stagione 2 è stato di soli 4 mesi, anche la produzione della serie sembra essere un affare relativamente veloce e facile (anche se le due stagioni avrebbero potuto essere girate insieme e rilasciate separatamente). Se la luce verde sarà data presto, questo significa che la stagione 3 di “Sky Rojo” sarà probabilmente rilasciata all’inizio o alla metà del 2022.

Sky Rojo stagione 3 cast: chi può essere in esso?

Sky Rojo segue Coral, Wendy e Gina mentre cercano di sfuggire al loro selvaggio capo Romeo. La potenziale stagione 3 vedrà i membri del cast Verónica Sánchez, Lali Espósito, Yany Prado e Asier Etxeandia riprendere rispettivamente i loro ruoli principali nella serie. Miguel Ángel Silvestre, che interpreta Moisés, probabilmente tornerà, ma il suo collega Enric Auquer, che interpreta suo fratello Christian, potrebbe non tornare, vista la morte del suo personaggio nella stagione 2. La maggior parte dei membri del cast secondario dovrebbero tornare per una possibile stagione 3. È abbastanza possibile che la terza stagione aggiunga nuovi membri del cast.

Sky Rojo stagione 3 trama: di cosa si tratta?

Nella seconda stagione, Coral, Wendy e Gina raddoppiano i loro sforzi nella loro lotta contro lo spietato Romeo e i suoi uomini. Cercano non solo di fuggire, ma anche di fare danni considerevoli al suo impero del commercio di carne. Cercano di rubare grandi somme di denaro al boss del crimine, oltre a far evadere le donne che tiene in ostaggio. Anche Moisés sembra essere sul punto di pugnalare alle spalle il suo capo e prendere i suoi soldi, ma è costretto a cambiare idea dopo la tragica morte del fratello. La seconda stagione si conclude con il trio centrale su un traghetto per Madeira con milioni di euro appartenenti a Romeo, che, insieme a Moisés, giura di vendicarsi di loro.

Nella potenziale stagione 3, vedremo riprendere l’esplosivo gioco del gatto e del topo tra Romeo e i suoi ex dipendenti, con il capo psicotico che cerca di recuperare i suoi soldi. Ancora più importante, Moisés sembra aver finalmente scelto da che parte stare, e anche se ha salvato la vita di Coral in passato, è improbabile che mostri di nuovo tanta gentilezza. Fedele alla forma, l’eventuale terza stagione dovrebbe alzare ancora di più la posta in gioco ed essere ancora più intensa delle iterazioni precedenti.