Home TV e Netflix On My Block Stagione 4 Data di uscita e tutto quello che...

On My Block Stagione 4 Data di uscita e tutto quello che sappiamo

On My Block” è una serie comica-drammatica per adolescenti sulla vita in un quartiere difficile di Los Angeles. I creatori Lauren Iungerich, Eddie Gonzalez e Jeremy Haft tessono una storia affascinante, tesa ma molto divertente di personaggi accattivanti delle comunità sottorappresentate. La serie racconta la fase del coming-of-age degli amici di sempre Cesar, Jamal, Monsé e Ruby nel quartiere ostile.

Dalla sua uscita nel 2018, la serie originale Netflix acclamata dalla critica ha generato tre stagioni di successo. Dopo il salto temporale e il cliffhanger finale della terza stagione, i fan dovrebbero attendere con ansia la quarta stagione, che sarete felici di sapere che sta bussando alla porta. Se siete alla ricerca di dettagli sulla prossima stagione, lasciateci rivelare i dettagli.

On My Block stagione 4 data di uscita

La stagione 3 di ‘On My Block’ è stata rilasciata l’11 marzo 2020, nella sua interezza su Netflix. La stagione contiene otto episodi di lunghezza variabile da 23 a 36 minuti. Vediamo ora le informazioni sul rilascio della quarta stagione.

Dopo l’uscita della terza stagione, i fan hanno dovuto aspettare quasi un anno per avere notizie sul rinnovo della serie per una nuova stagione. La pazienza è stata ripagata il 29 gennaio 2021, quando Netflix ha annunciato ufficialmente che la serie sarebbe continuata con una quarta e ultima stagione. Per quanto possa essere straziante, gli amici si riuniranno per un altro giro di errori e disavventure prima di separarsi. Dopo giorni di ardue riprese, si dice che la produzione della stagione sia terminata nel giugno 2021. La co-sceneggiatrice della serie Paula Garces ha condiviso una foto della festa di fine riprese per celebrare la conclusione della produzione.

Mentre le stagioni precedenti hanno mantenuto un programma di rilascio coerente facendo cadere il pacchetto di episodi a marzo, la première della quarta stagione è stata piuttosto ritardata. Tuttavia, se la post-produzione si concluderà alla fine di agosto, possiamo dire che “On My Block” Stagione 4 andrà in onda nell’autunno del 2021.

Il cast di “On My Block” stagione 4: chi c’è?

Dato che tutti i membri principali del cast sono rimasti vivi alla fine della terza stagione, torneranno in strada per una quarta serie. I membri regolari del cast includono Sierra Capri (Monsé Finnie), Jason Genao (Ruby Martinez), Brett Gray (Jamal Turner), Diego Tinoco (Cesar Diaz), Julio Macias (il fratello di Cesar, Spooky), e Jessica Marie Garcia (Jasmine, l’interesse amoroso di Ruby) riprenderanno i loro ruoli. Paula Garcés riprenderà il ruolo di Geny, la madre di Ruby, mentre Peggy Blow sarà promossa a regular come Marisol, l’abuelita (nonna) di Ruby.

Ian Casselberry riapparirà presumibilmente come Ray, il padre di Spooky e Cesar, e crediamo che avrà un ruolo importante nell’esito della storia. D’altra parte, Ada Luz Pla non tornerà perché il suo personaggio, il capo della banda Cuchillos, sembra essere morto alla fine della stagione. Tuttavia, se Cuchillos non è davvero morto e ha simulato tutto, potremmo vedere l’attore tornare nella stagione finale. Speriamo che qualcuno interpreti Li’l Rickey, ma il team di produzione non sta rivelando le sue carte.

On My Block stagione 4 trama: di cosa si tratta?

La terza stagione inizia con la rivelazione del rapitore dei bambini, che si rivela essere il leader dei Santos, Cuchillos. Seguendo i suoi ordini, i bambini cercano di trovare Li’l Rickey. Alla fine, i bambini falliscono nel loro inseguimento e progettano invece di uccidere il capo della banda. Nel frattempo, Ruby sviluppa dei sentimenti per Jasmine, e il padre di Spooky e Cesar riappare, e una nuova banda chiamata “The Nineteen” combatte per il territorio. Anche la madre di Monsé esala l’ultimo respiro nella stagione. Spooky si rivolge ai Nineteen, ma il piano gli si ritorce contro.

Spooky è in trappola e il resto degli amici deve trovare una via d’uscita da questa situazione precaria. Vanno in un luogo segreto nella speranza di trovare il corpo di Spooky, ma invece trovano il corpo di Cuchillos, che apparentemente è stato attaccato dall’altra banda. Bruciano il corpo, il che porta ad un’altra scioccante rivelazione. L’omicidio di Cuchillos fa parte dell’accordo tra Spooky e i Nineteen, e alla fine funziona a favore di Spooky. Tuttavia, Monsé non vuole averci niente a che fare. Anche Monsé va in collegio. Due anni dopo, gli amici si sono separati e César è il nuovo capo di Santos.

Chi l’avrebbe mai detto? Il finale lascia la storia in un momento di tensione, e il salto temporale lo rende ancora più interessante. La stagione finale sembra dirigersi verso un territorio più oscuro, mentre descrive gli ultimi anni di studio degli amici. La stagione tornerà indietro nel tempo per raccontarci la storia dell’ascesa di Cesare, con ogni probabilità. Vedremo anche alla fine della terza stagione che Spooky ha lasciato la vita violenta delle gang, il che ci dà speranza. D’altra parte, sarà interessante vedere perché Cesar abbraccia una vita che un tempo denunciava con veemenza.

I momenti tra Spooky e suo padre sono una delle scene più accattivanti della terza stagione, e la storia si svilupperà ulteriormente in questa direzione. Anche Monsé e Jamal avranno i loro momenti, poiché la storia ci riporta al momento della rottura nel gruppo di amici. D’altra parte, potremmo anche scoprire chi è Li’l Rickey. È a Bakersfield o è a Portland? Possiamo solo indovinare. Quindi, anche se la storia sembra finire in modo contraddittorio ma coerente alla fine della terza stagione, continua a svolgersi mentre rimangono diverse domande lampanti.